#85

88 11 28
                                    

Quella sera
La giornata è passata velocemente e devo ammettere che è stato davvero un bellissimo matrimonio all'insegna dell'amore, dell'amore vero.

Gli invitati sono ormai andati via, Asya è tornata in ospedale accompagna da Trisha e gli unici rimasti siamo io, Harry, Louis, Zayn e Liam.

"Dio che giornata ragazzi!"esclama Liam, con un'altra bottiglia di spumante in mano, mentre si dirige verso la bellissima piscina del posto.

"La giornata più bella della mia vita!"risponde Zayn circondando con le braccia il corpo di Liam mentre io sorrido teneramente e raggiungo poi i ragazzi, che si sono ormai stesi sull'erba sintetica.

"Però la mancanza di Niall si sente, insomma lui è sempre stato con noi in ogni occasione e adesso? Lui dov'è?"mormora Liam in tono malinconico, il marito gli da subito uno schiaffo in testa probabilmente preoccupato per una mia reazione.

"Ti sembra normale nominare Niall adesso?"chiede poi guardandolo male.

Liam fa per pensarci e poi si gira verso di me, che solo al sentire il nome di mio marito mi sento soffocata da una morsa insopportabile nel petto.

"Scusa, scusa, scusa Daisy non volevo!"dice il ragazzo mortificato.

"Non fa niente Lee!"rispondo guardando in alto per reprimere le lacrime che vorrebbero uscire dai miei occhi.

Poco dopo sento una mano poggiarsi sulla mia e, non posso non riconoscere il tocco  inconfondibile di Harry, giro il viso a destra, ha gli occhi posati su di me mentre un sorriso rassicurante appare sulle sue labbra.

"Io faccio una cazzata e tu la farai con me!"sentenzia poco dopo Zayn distraendo me, e anche Harry, alzandosi e indicando Liam con un dito.

"Zay ti ho sposato ma ciò non vuol dire che devo assecondare tutte le tue pazzie!"borbotta il ragazzo ancora sdraiato sull'erba.

"E invece si, perché tu mi ami tantissimo e quindi devi assecondarmi!"ribatte prendendo il braccio del marito per farlo alzare, le sue mani subito a sbottonargli la camicia.

"Oh, non vorrete fare sesso davanti a noi vero?"domanda Louis preoccupato.

"Certo che no idiota, non vi do mica l'onore di vedere il mio uomo nudo!"risponde accigliato e quasi offeso.

"Voglio solo farmi un bellissimo bagno in questa bellissima piscina!"spiega poi sbottonando, adesso, la sua di camicia.

"Io ci sto!"esclama Louis balzando in piedi.

"Avanti Haz muovi il culo!"aggiunge dando un leggero calcio al corpo di Harry che si alza lasciando la mia mano che fino ad ora aveva tenuto stretta alla sua.

Quel senso di vuoto che ho ormai dalla partenza di Niall diventa ancora più forte.

I quattro ragazzi si tuffano in acqua mentre io sono rimasta seduta esattamente dov'ero senza muovere un solo muscolo, a parte quelli del cervello che senza permesso vagano negli oceani più scuri dei miei pensieri.

"Daisy!"mi richiama Liam.

"Ti stiamo aspettando!"continua cacciando poi un grido strozzato per via delle mani di Zayn che d'improvviso si sono posate sui suoi fianchi con forza, non smetterò mai di dire quanto li trovo adorabili.

Sospiro e vedo Harry che si avvicina al bordo della piscina tendendomi una mano.

"Dai vieni!"mi invita con una mossa della testa a indicare l'acqua, i suoi ricci scivolano liberi sulle sue spalle, mi piacerebbe toccarli.

"Non ho il costume!"dico poi cercando di non sembrare stupida.

"Nemmeno noi lo abbiamo!"interviene Louis affiancando Harry, dandogli un colpo di fianco che fa perdere leggermente l'equilibrio al riccio, per poi immergersi totalmente in acqua.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora