Sono passate nemmeno due settimane da quando io e Harry stiamo, ufficialmente, insieme e abbiamo già deciso di traslocare, non me la sentivo di tornare nella casa che ho condiviso con Niall e il suo appartamento è troppo piccolo per tutti, così alla fine abbiamo deciso che comprare la casa di fronte Liam e Zayn sarebbe stata un'ottima scelta, mentre Louis rimarrà nell'appartamento di Harry.
Io e Niall abbiamo deciso di non vendere la nostra casa, sarebbe stato difficile per entrambi portare via da lì tutti i nostri ricordi, e poi gli servirà un posto dove stare quando non sarà in tour, non vuole toccare la nostra camera da letto e infatti ha comprato un'altro letto che ha messo nella stanza dei bambini, se mai ne avessimo avuto uno, che condivide con Gemma, lei è fantastica con lui e non potevo desiderare persona migliore al suo fianco.
"La nostra casa."sospira Harry, tuffandosi sul nostro divano nuovo di zecca.
"Già."confermo guardandomi intorno, le pareti sono ancora sfoglie ma non ci metterò molto a riempirle di foto, amo ricordare i momenti, soprattutto quelli belli e le foto sono un'ottimo modo per farlo.
Non ho molte foto con Harry, con Niall era stato facile riempire tutta la casa di foto tra quelle di quando eravamo piccoli, quelle in cui eravamo due adolescenti, quelle del nostro fidanzamento e successivamente quelle del matrimonio, la nostra casa era, e lo è ancora, un museo della nostra vita e sono piuttosto sicura che anche questa tra qualche anno lo sarà, custodirà tutti i momenti che passerò insieme ad Harry e che insieme passeremo con nostro figlio.
"Non ci speravo più ormai."ammette il riccio, interrompendo i miei pensieri, prendendomi poi la mano per farmi sedere sulle sue gambe.
"Queste gambe sono abbastanza forti per trattenere una balenottera?"chiedo divertita mentre strofino la mano sul mio pancione.
"Queste gambe sono abbastanza forti per trattenere una bellissima donna incinta di mio figlio."risponde risoluto poggiando la mano sulla mia per poi lasciarmi un bacio a fior di labbra.
"Ci pensi mai a quanta strada abbiamo dovuto fare per arrivare fino a qua?"domanda poggiando la testa sulla mia spalla.
"Ci penso si... Ogni singolo giorno e ancora non riesco a credere che alla fine siamo io e te."affermo accarezzando i suoi ricci ribelli.
"Io, te e lui!"mi corregge indicando la pancia.
"Niall, si chiama Niall!"ridacchio scuotendo la testa, non credo gli vada proprio giù che nostro figlio avrà il nome di quello che lui per anni ha considerato il suo rivale, ma si abituerà presto e penso proprio che prima o poi diventeranno grandi amici.
"Ma siete seri? Con tutto quello che c'è da fare voi state seduti sul divano?"chiede Zayn, entrando nel nostro salone, con un'altro dei tanti scatoloni che devono essere ancora portati dentro.
"Io non posso prenderli."mi giustifico alzando le mani in aria.
"Infatti tu sei esonerata, ma il tuo riccio dovrebbe muovere quel suo culone da lì e aiutarci... Io, Liam, Louis e Niall ci stiamo spaccando la schiena."si lamenta guardando Harry che, nel frattempo, se la ride sotto i baffi.
"Harry non ha il culone."dico facendo una linguaccia al moro che mi guarda male.
"Ok, ok... Mi alzo sennò questi mi fanno fuori."borbotta Harry facendomi alzare dalle sue gambe per poi raggiungere i ragazzi fuori, sorrido e mi stendo sul divano.
Chiudo gli occhi e vengo sopraffatta dal sonno e la stanchezza che con la gravidanza non fanno altro che aumentare.
Quando mi sveglio la casa è particolarmente silenziosa, sembra vuota, non si sente nessun rumore, nessuna voce, alzo le spalle e vado verso la cucina, apro i mobiletti e, con mia grande delusione, sono tutti vuoti.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...