(DAISY)
Non so cosa mi faccia arrabbiare di più... Se il fatto che lui mi abbia baciata o il fatto che quel piccolo, presuntuoso e forte contatto mi sia piaciuto più di quanto io potessi mai immaginare.Sospiro cercando di smetterla di pensare e comincio a guardare Niall che dorme come un angioletto, abbasso lo sguardo sulla sua caviglia e vedo che gli hanno messo delle bende.
Stupido Harry.
Mi siedo sul letto e accarezzo i capelli del biondo finché comincia a muoversi.
"Buongiorno!"dico io dolcemente continuando a passare le dita tra i suoi capelli.
"Mh, buongiorno... Ho fame!"dice massaggiandosi la pancia facendomi ridere.
"E quindi? Qual'è la novità? Tu hai sempre fame!"
"Ma tu che ci fai qua? Non ricordo di averti aperto!"
"Perché stavi dormendo, mi ha aperto Liam!"
"E Liam dov'è?"
"Con Zayn da qualche parte, quei due a volte scompaiono nel nulla!"dico alzando le spalle."Mh ok, resta il fatto che ho fame!"dice con una faccia da cucciolo che prenderei volentieri a morsi.
"Vado a prenderti qualcosa al chiosco, aspettami qua!"dico alzandomi dal letto, accorgendomi subito di lui che mi guarda in modo perplesso e solo ora mi rendo conto della stupidità della mia frase.
Non può andare lontano con la caviglia in quello stato.
"Tieni, prendi le chiavi,non so se riesco ad alzarmi!"dice porgendomi la sua chiave, che ha come portachiavi un cuore di peluche che io conosco fin troppo bene.
Ricordo ancora quel giorno che glielo regalai alla fine della seconda media.
Inizio flashback:
"Niaaaaaall!"urlo correndo per i corridoi della scuola."Daisy, che c'è stai male?"chiede lui allarmandosi.
"No, volevo solo darti una cosa!"
"E non potevi darmela dopo? Tanto passiamo il pomeriggio insieme no?"
"Si ma beh, visto che è l'ultimo giorno di scuola ci tenevo a dartelo adesso, qua!"
"Come vuoi!"dice facendo un sorriso scompigliandomi tutti i capelli.Esco dalla tasca un piccolo cuore di peluche con scritto “I love you” e glielo porgo emozionata.
"Ma aww sei così tenera!"dice abbracciandomi.
"Lo terrò sempre con me!"
"Promesso?"
"Promesso!"dice portandosi una mano sul cuore per poi stringermi di nuovo in uno dei suoi grandi e meravigliosi abbracci.
Fine flashback!Ha mantenuto la promessa!
Sorrido inevitabilmente e mi avvicino al suo letto buttandomi sopra di lui per abbracciarlo stretto.
"Così mi soffochi!"dice lui ridendo.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...