(DAISY)
"Niall sappi che ti odio!"borbotto aspettando che la porta si apra.
L
ouis ha pensato bene di dare una festa con tutti i diplomati di quest'anno, sono passati solo due giorni dalla consegna e non avevo voglia di rivedere certe facce.
"Piccola... Sarebbe stato scortese rifiutare!"spiega con calma.
"Ci pensi che ci saranno tutti quegli odiosi dell'altra sezione?"chiedo contrariata.
"Chi se ne frega! Mica dobbiamo stare con loro!"interviene Zayn dietro di me.
"Si ma..."
"Ragazzi, ben arrivati!"ci accoglie Louis spalancando la porta."Ciao Lou!"dice Niall gentilmente mentre Liam e Zayn non la smettono di stuzzicarsi dietro di noi.
"Entro prima io!"dice Zayn spingendo leggermente Liam.
"Avanti Zay, smettila di fare il bimbo, entriamo insieme!"dice Liam prendendo la mano del moro ed entrando dentro insieme senza nemmeno salutare Louis.
"Quei due sono inseparabili a quanto vedo!"ridacchia Louis grattandosi il mento con un dito.
"Inseparabili e insopportabili!"ammette Niall scuotendo la testa.
"Volete entrare o rimanete sulla porta?"chiede il liscio divertito.
"Entriamo, entriamo!"risponde Niall tirandomi dentro con se.
Mi guardo intorno in cerca dell'unica persona che volevo vedere ma non lo trovo e la mano di Niall stringe di più la mia.
"Niall io vado a prendere qualcosa da bere!"dico lasciando la sua mano.
"D'accordo, ma fai presto!"risponde lui lasciandomi un bacio sulla guancia.
Mi faccio spazio tra le coppiette che ballano e trovo il tavolo delle bevande.
"Angelo, sei venuta allora!"sento una bellissima voce dietro di me.
"Si curly, colpa sua!"rispondo indicando Niall che cerca di parlare normalmente con Liam e Zayn che continuano a comportarsi da stupidi.
"Dovrei ringraziarlo allora!"dice il riccio avvicinando le sue labbra al mio orecchio provocandomi una serie di brividi.
"Si, forse dovresti!"
"Hai voglia di stare qua?"chiede timidamente guardando le sue dita."In realtà no!"ammetto storcendo le labbra per il caos dentro quella stanza.
"Ti va di venire con me? Come già sai domani parto e vorrei passare almeno queste ultime ore con te!"
"D'accordo!"rispondo prendendogli la mano incrociando le nostre dita, lui mi sorride e mi bacia la testa per poi prendere da bere per entrambi e condurmi al piano di sopra arrivando in una terrazzina.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...