#48

120 17 32
                                    

Due settimane dopo
"Hei che fai ancora qua? Non riesco a dormire senza te!"affermo raggiungendo Niall,in soggiorno, che è ancora impegnato con dei documenti... Quando è concentrato diventa ancora più bello, se possibile.

"Scusa tesoro, io ehm sai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Scusa tesoro, io ehm sai... Non riesco a combinare nulla in questo periodo e stavo solo cercando di portarmi il lavoro avanti visto che domani non vado!"spiega portandosi una mano sulla fronte in maniera frustrata.

"Niall mi sembri un po giù in questo periodo... È tutto ok?" chiedo sedendomi sulle sue gambe con lui che subito mi stringe a se.

"Si, si... È solamente un po di stanchezza,presumo!"dice in tono non proprio convincente.

"Niall James Horan sai che non puoi mentirmi vero? C'è qualcosa che non va in te e non è solo per il lavoro, ne sono certa... Sei preoccupato per domani vero?"chiedo comprensiva.

"Vedi perché ti ho sposato?"risponde  facendo un sorriso, ma non uno di quei suoi soliti sorrisi allegri che ti fanno venire voglia di ridere, è più o meno un sorriso di cortesia e sinceramente parlando può decisamente far di meglio.

"Andrà tutto bene ok? L'importante è che restiamo uniti qualunque sia l'esito dei test, no?"
"Credo di si!"
"Credi?"chiedo ancora alzando un sopracciglio.

"Amore non lo so ok? Ho paura e non so bene di cosa lo capisci? È strano... E in più davvero sono stanco di questo lavoro, non riesco a concentrarmi e credo che mio padre non mi abbia licenziato solo perché sono suo figlio!"confessa buttando poi fuori l'aria con un grande sbuffo, facendomi alzare dalle sue gambe per poi azarsi a sua volta e guardare fuori dalla finestra.

"Io l'ho sempre detto che dovevi fare quel provino per il Manchester!"
"Si e avevi ragione, ma quel giorno Zayn era più importante!"risponde alzando le spalle.

Circa tre mesi dopo avermi chiesto di sposarlo aveva ricevuto una chiamata per un provino come calciatore professionista e lui ne era così entusiasto che non si tratteneva dalla felicità, passava i giorni ad allenarsi con Liam e Zayn mentre io li guardavo incantata, Niall era davvero promettente ma poi il giorno del provino,mentre ci stavamo preparando per andare a Manchester, arrivò una chiamata da Trisha, la madre di Zayn, che ci avvisava del fatto che il moro aveva avuto un brutto incidente quella notte, aveva riportato una grave ferita alla testa e i medici avevano dovuto indurgli il coma farmacologico.

Fu come un pugno sullo stomaco per Niall e nonostante Trisha lo aveva pregato di andare a fare quel provino, perché Zayn avrebbe voluto così, lui si era rifiutato categoricamente precipitandosi in ospedale e restando li per i giorni che seguirono... Fortunatamente Zayn si riprese alla grande da quel brutto incidente, lui è forte ed io ero sicura che non ci avrebbe lasciati, ma si sente in colpa per il fatto che uno dei suoi migliori amici abbia rinunciato al sogno di una vita per quello che gli era successo anche se Niall non glielo ha mai fatto pesare.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora