#44

118 16 49
                                    

7 mesi dopo
"Dobbiamo per forza farlo?"chiede il biondo non staccandosi da me.

"Forza coglione, è la tua ultima possibilità di entrare in un night club!"esclama Zayn tirandolo per un braccio.

"Aspetta cosa?"chiedo scioccata tenendo stretto il MIO biondo.

"È il suo addio al celibato!"afferma il moro alzando le spalle.

"Questo non vuol dire che può guardare donne nude!"spiego io incrociando le braccia al petto.

"Adesso capite perché io non mi fidanzo? A me piace troppo guardare delle donne mezze nude che mi ballano accanto!"confessa Zayn buttandosi sul divano con la stessa delicatezza di un elefante.

"Zayn tu hai solo quello in testa!"interviene Liam, scuotendo la testa, con una smorfia di disapprovazione.

"Vorresti essere tu a fare uno spogliarello per me eh Liam?"chiede il moro con il suo solito tono sfacciato.

"IDIOTA!"sbotta Liam lanciandogli il telecomando dritto ai paesi bassi.

"Merda!"sibila Zayn con le mani li e l'espressione dolorante.

"Daisy comunque fidati di me, non lo avrei mai portato a guardare donne nude, andiamo solo a farci qualche drink tra AMICI in un locale dove non ci siano troppe zoccole... Non si sa mai qualcuno decida di lasciarci perché si presenti un'occasione!"spiega Liam guardando male Zayn, con le mani ancora suoi gioielli di famiglia, che se la ride sotto i baffi.

Liam continua a rinfacciargli quella uscita ogni volta che può.

"Cristo! Volete smetterla di litigare per ogni cosa? Non capisco come facciate ancora a vivere insieme visto che vi attaccate per ogni minima cosa!"interviene Ruth alzando gli occhi al cielo facendo smettere Zayn di ridere e Liam di guardarlo male.

"Semplice, Liam è un'ottimo cuoco e un'ottima donnina di casa e a me fa comodo averlo in casa!"afferma Zayn ferendo Liam che si rattrista all'istante.

"Quindi ti faccio comodo!"borbotta tristemente il ragazzo più a se stesso che a Zayn.

"Dai lo sai che scherzo vero?"ridacchia Zayn ancora seduto sul divano mentre Liam rimane fermo e zitto.

"Lee?"lo richiama Zayn facendo scomparire il suo sorriso.

"Lee dai, scherzavo!"mormora ancora il moro innervosendosi al silenzio di Liam.

"Liam James Payne, lo sai che non posso fare a meno di te, chi mi sveglierebbe la mattina per non arrivare in ritardo a lavoro sennò?"chiede facendo intristire ancora di piu Liam.

"Solo perché ti servo!"parla piano Liam.

"No, no... Lo sai bene che non è solo per questo ok? Lo sai che mi piace quando muoio di freddo e mi appiccico a te che sei una specie di stufa umana o quando mi racconti quelle barzellette squallide che non fanno ridere nessuno ma io rido lo stesso perché tu ridi e i tuoi occhi si riducono a due piccole fessure, sei adorabile, l'ho sempre pensato... E poi mi piacciono le nostre serate a vedere le partite mangiando patatine, bevendo birre, concludendo il tutto con una gara di rutti che vinco sempre perché tu sei troppo educato!"spiega Zayn facendo sorridere ampliamente Liam.

"Ecco appunto... Sei adorabile!"
"Sono ancora arrabbiato con te però!"afferma Liam mettendosi a braccia conserte cercando di non sorridere.

"Ma zitto che qua lo sanno tutti che mi adori!"afferma convinto Zayn abbracciandolo stretto.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora