Three days later
Prendo la mia cesta con i panni sporchi e raggiungo la lavanderia accorgendomi subito di Jane e il suo gruppetto di amiche, che starnazzano come delle oche impazzite facendo commenti tutt'altro che casti su alcuni ragazzi, non le conosco quasi per niente eppure non le sopporto."Uh ecco la compagnetta di Styles!"dice Jane guardandomi dalla testa ai piedi con aria di superiorità.
Cerco di non darle retta e vado avanti inciampando sul suo piede, messo lì volontariamente da lei, finendo a terra, tutti i miei vestiti sparsi sul pavimento e loro che ridono di gusto.
"MA CHE PROBLEMI HAI?"urlo arrabbiata mentre raccolgo i vestiti rimettendoli nella cesta.
"Oh, guardate un po ragazze, la signorina ruba le magliette del nostro Harold!"dice prendendo la maglia da calcio di Harry dal pavimento.
"Non l'ho rubata!"esclamo togliendogliela subito dalle sue manacce.
"Ah no? E allora come la spieghi questa maglia nella tua cesta dei panni sporchi?"
"La devo lavare!"
"Oh, e bravo Harry, da il lavoro alla sua sguattera!"dice ridacchiando insieme alle sue amichette."Non sono la sua sguattera!"dico stringendo i pugni.
"Allora cose sei? Una specie di donna delle pulizie attiva solo per Harry?"
"Io non sono niente di tutto questo!"
"Allora spiegaci perché quella maglia stava li!"dice assottigliando lo sguardo."Sono la sua ragazza!"dico stringendo la maglia di Harry sulla parte sinistra del petto con un sorriso.
"La sua ragazza... Tu? Ma non farmi ridere!"
"Puoi non crederci, non mi importa, sappiamo solo noi cosa succede quando siamo insieme!"
"Quando siete soli e nessuno vi guarda ovviamente visto che nessuno vi ha mai visti baciarvi o pranzare insieme, una coppia non dovrebbe stare sempre insieme? Ma per quanto mi riguarda tu sei sempre in giro con Horan, che poi a dirla tra noi non capisco perché un tipo così figo passi tanto tempo con una sfigata come te... Tornando a noi non credi che forse Harry si vergogna di te se non ti sta mai vicino al di fuori della vostra stanza? E comunque non crederci troppo ragazzina, Harry ama fare sesso, nient'altro che quello!"
"Tu non sai niente della mia amicizia con Niall e non ti permettere a parlare del mio rapporto con Harry, probabilmente nemmeno lo conosci bene, ovviamente conosci le sue parti intime, ma credi che basta per conoscere davvero una persona? No cara! E LUI NON SI VERGOGNA DI ME!"urlo le ultime parole spingendola, mi ha fatta arrabbiare, fin troppo."Non mettermi più le mani addosso sfigata!"dice alzandosi dal pavimento per poi spingermi a sua volta, facendomi sbattere contro una della lavatrici.
Mi da uno schiaffo in piena guancia e le due dietro di lei cominciando a ridere.
"Ora non fai più la dura eh sfigata?"urla unendosi alla risata delle due.
Prendo un lungo respiro e la prendo per i capelli spingendola forte fino a farla cadere tuffandomi su di lei come una furia.
"MI HAI ROTTO UN UNGHIA!"urla con il pezzo dell'unghia finta tra le mani.
"Sei più finta tu che una barbie!"esclamo disgustata.
"Però la sotto non sono finta e sai come e quante volte ho fatto urlare Harry?"dice in tono provocatorio mentre le due dietro cominciano a saltellare sul posto felici.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...