#88

92 12 9
                                    

"ZIAAAA!"urla Asya, saltandomi in braccio, appena metto piede dentro casa Malik.

Sembra essere davvero un'altra bambina, e sono passate solo poco più di tre settimane da quando Asya vive con i due ragazzi, ha una stanza tutta per sé piena di giochi, di vestiti e di tutto ciò che serve per una bambina di questa età, non posso non essere felice per la piega che ha preso la vita di questa dolce creatura.

"Hei biancaneve!"interviene Liam staccando la bambina dal mio corpo.

"Oh, ma ciao mammina!"ridacchio divertita.

Asya non ha ancora smesso di chiamarlo mamma e io e Zayn ci prendiamo spesso la libertà di prenderlo in giro per questo.

"Ah ah, davvero divertente!"borbotta il ragazzo scuotendo la testa.

"Harry e Louis arriveranno tra poco!"ci informa Zayn spuntando, improvvisamente, dalla cucina.

"Daisy... Che hai fatto alla faccia? Stai male?"chiede poi guardandomi attentamente.

"Ciao anche a te Zay!"rispondo offesa.

"Si ciao scusa, è che... Dio mio, ma stai mangiando?"domanda ancora portando le dita sulle mie guance per schiacciarle contro di esse.

"È un modo carino per dirmi che ho una cera orribile?"domando ottenendo un tono buffo per colpa delle dita di Zayn ancora sulla mia faccia.

"Non esattamente!"dice il moro picchiettando un dito sul suo mento.

"L'assenza di Niall ti sta facendo molto male!"parla adesso Liam beccandosi uno schiaffo dietro al collo da parte di Zayn che lo guarda in cagnesco.

Zayn sa bene quanto male mi fa parlare di lui o anche solo nominarlo.

"Senza dubbio..."affermo abbassando lo sguardo sulle mie ballerine nere.

"Ma in realtà in questi giorni non è stata l'assenza di Niall a farmi male bensì una voglia assurda di dolci che mi ha fatto venire una grande intossicazione, suppongo!"aggiungo scrollando le spalle con indifferenza, qualsiasi cosa sia passerà.

Niall si prendeva sempre cura di me quando stavo male, anche per le semplici indigestioni lui aveva dei rimedi che ovviamente accompagnava con delle coccole e adesso lui non c'è.

"Non vorrai vomitare a casa mia vero?"chiede Liam preoccupato strappandomi dai miei pensieri, come non capirlo, sarebbe lui poi a dover ripulire tutto.

"No tranquillo Lee, mi succede solo la mattina!"lo tranquillizzo togliendomi poi il giacchetto di pelle e appenderlo nel loro strambo e vistoso attaccapanni.

"Un momento Daisy... È strano che un intossicazione ti faccia vomitare solo la mattina, io l'ho avuta e credimi, stavo male ogni ora, anzi ogni minuto e il tutto si è arrestato dopo circa tre giorni!"spiega Zayn con uno strano sguardo.

"Bhe cosa vuoi che ti dica Zay, sarà una cosa leggera!"
"Non è che sei..."viene interrotto dal campanello che suona per tre volte consecutive, chiaro segno che è arrivato Louis, ha ormai adottato un modo per farsi riconoscere ancora prima di entrare.

Liam apre la porta, e come preventivato, Harry e Louis fanno il loro ingresso, quest'ultimo con una bottiglia di vino rosso in mano.

"Tu ed io finiamo il discorso dopo!"sentenzia piano il moro prima si raggiungere Liam, Asya e Louis in cucina.

Harry invece si toglie la giacca e si posiziona davanti a me, lasciandomi un lungo bacio sulla guancia.

"Mi sei mancata!"confessa strofinando il naso contro il mio.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora