#77

117 13 17
                                    

Angolo Autrice: prima, durante o dopo (anche se io preferirei prima) sarei felice se guardaste il video, io l'ho riletta dopo averlo visto e avevo le lacrime agli occhi ❤️ Spero di farvi emozionare almeno un po, perché io mi sono emozionata davvero tanto a scrivere questa lettera.

Apro la busta e ne esco fuori un foglio notando subito come in alcuni punti la scrittura diventa sbavata, quasi come se qualcuno ci avesse gocciolato sopra con dell'acqua o forse... Delle lacrime?

Ma perché mai Niall dovrebbe piangere scrivendomi una lettera?

Sospiro confusa e comincio a leggere.

Ciao amore mio.

Penserai, perché cavolo mi scrive una lettera se potrebbe mandarmi un messaggio, chiamarmi o aspettare sera per vedermi e parlarmi faccia a faccia.

Non ci riesco amore, è dura da sopportare.

Non ci riesco a dirti di persona quello che dovrei ed è per questo che mi è sembrata una buona scelta quella della lettera.

Voglio chiederti solo un favore piccola, non piangere, non piangere perché non è quello che voglio e il tuo bellissimo viso non merita di essere percorso da lacrime amare e tristi.

Quello che sto facendo lo faccio per renderti felice, del tutto felice.

Perché si amore, so che per te la mia condizione non è mai stato un problema, ma lo è per me, lo è perché vorrei renderti davvero la donna più felice a questo universo, ma io non lo posso fare.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora