Cinque settimane dopo
Le cose non sono cambiate per niente, Harry continua a farmi uscire di testa e infastidirmi a più non posso per qualsiasi sciocchezza e a me non resta che stringere i denti visto che l'ho promesso a Niall.Niall...bhe parlando di lui posso dire con certezza che sia la mia unica salvezza dentro questa gabbia di matti.
"Biondo ti siedi vicino a me vero?"chiedo mentre siamo in fila per salire sul pullman che ci porterà a Londra.
"Ognuno dovrà stare col suo compagno di stanza in modo da non confonderci!"urla il preside facendosi spazio tra di noi e distruggendo ogni mia piccola speranza di non stare con Harry il musone.
"Scusa piccola, ma devo raggiungere Liam, vedo di rimediarti due posti vicino a noi!"dice dispiaciuto il mio amico lasciandomi un bacio tra i capelli per poi andare avanti da Liam.
Cerco Harry con lo sguardo e lo trovo vicino a Louis.
A quanto pare anche lui sperava di starsene con il suo migliore amico.
Lo raggiungo e gli batto la mano sulla spalla per attirare la sua attenzione.
"Che vuoi?"chiede in malo modo.
Sai che novità.
"Vorrei solo dirti che Niall ci terrà due posti accanto a lui e Liam!"dico velocemente mentre lui comincia a ridere come se avessi raccontato la barzelletta dell'anno.
"Che cazzo ridi Styles?"
"Io non mi siedo vicino a quei due! Dovrai adeguarti principessa, staremo vicino a Louis e Josh!"dice tirandomi per un braccio per poi spingermi all'entrata del pullman.Salgo sbuffando rumorosamente mentre sento quei tre dietro di me che sghignazzano come oche.
"Che bel culo!"sento la voce di Harry e vorrei solamente ucciderlo, come la maggior parte delle volte d'altronde.
"Già!"aggiunge Louis scioccandomi.
Mi giro e li becco tutti e tre a fissarmi il sedere.
"Siete dei maiali!"affermo salendo l'ultimo gradino e subito sento Harry appiccicato alla mia schiena.
"Potresti allontanarti?"dico girandomi verso di lui alzando un sopracciglio.
"Io pensavo di avvicinarmi ancora di più!"mi sussurra all'orecchio muovendo il bacino in avanti mentre io credo di essere appena diventata bordeaux per l'imbarazzo.
"La, mettiti la!"dice indicando l'ultima fila poco dopo.
Cammino velocemente fino a trovarmi di fronte a Niall che mi fa cenno di sedermi nel posto dietro di lui.
"Questo qua non vuole!"dico alzando le spalle.
"Sbrigati, ci parli dopo con il tuo folletto tinto!"dice Harry dandomi uno schiaffetto sul sedere.
Ho già detto che ho voglia di ucciderlo?
Niall lo guarda in malo modo stringendo le mani in dei pugni per poi abbassare lo sguardo cercando di calmarsi.
Io avanzo dispiaciuta per il mio amico e mi siedo nel posto che mi aveva indicato Harry che subito si siede accanto a me.
"Il biondino sembrava geloso!"mi sussurra divertito.
Lo guardo male ma decido di non rispondere prendendo poi il mio mp3 e infilarmi le cuffie nelle orecchie.
5 ore dopo
"È bellissima quando dorme!"sento la voce di Louis che mi sveglia ma decido di non aprire gli occhi in modo da fargli pensare che sto ancora dormendo.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...