#10

206 17 31
                                    

                         (HARRY)
Sbatto le palpebre un paio di volte prima di rendermi conto della mia testa poggiata sul qualcosa di molto morbido e profumato e no, non è un cuscino.

Alzo di poco la testa e vedo Daisy che dorme tranquillamente con il braccio sotto le mie spalle e una mano sui miei ricci.

A quanto pare abbiamo dormito attaccati per tutta la notte...Ma dico io, più voglio che lei mi stia lontano e più me la ritrovo vicino?

"Buongiorno riccio!"sento la sua voce calma, poi vedo i suoi occhi puntati nei miei e mi alzo subito come scottato.

"Che cazzo fai? Ora ti appicichi pure a me mentre dormo?"sputo acido guardandola male.

"Mi hai pregato tu di farlo!"risponde alzando le spalle.

"Si certo, come no!"dico in tono ironico incrociando le braccia al petto.

"Ma certo, adesso tutto è tornato come prima giusto?"
"Non è mai cambiato nulla!"
"Perché ieri mi hai detto che fingi che di me non ti importi nulla?"
"Ma cosa cazzo ti sei fumata? Io non ho mai detto nulla del genere e di te non mi importa nulla davvero!"
"Invece si, lo hai detto ieri sera, come credi di essere arrivato in questa dannata stanza? E come credi di esserti svegliato con la testa sul mio seno? Per magia? No caro Styles! La magia non esiste! Esiste solo uno stupido coglione apatico che ieri sera si è ubriacato da far schifo e che mi ha pregato di stargli vicino per tutta la notte!"urla lei indignata alzandosi dal letto per mettersi davanti a me.

È così bassa e piccola in confronto a me, sembra quasi una cucciola da proteggere... Non da me, ovvio.

"Chi mi dice che non ti sei inventata tutto solo per starmi vicino?"
"Credimi Harry, avrei fatto anche a meno di starti vicino visto che un minuto prima mi porti in paradiso e quello dopo mi lasci cadere negli abissi, adesso scusami, mi dispiace interrompere questo nostro interessante discorso ma preferisco non perdere altro tempo prezioso della mia inutile esistenza con te!"dice poi prendendo dei vestiti e chiudendosi in bagno senza darmi il tempo di ribattere.

Oh certo!

Magari preferisce passare il suo tempo con quel coglione irlandese. 

                           (DAISY)
Come ho potuto solo pensare che le cose magari sarebbero andate meglio?

Come?

Lui è sempre il solito e stronzo Harry, da lui si ci può aspettare di tutto, ma sicuramente non che cambi in meglio.

Mi infilo dentro la doccia e apro l'acqua insaponandomi quasi con rabbia per togliere il suo odore dal mio corpo.

Non voglio avere nulla di lui su di me.

Lascio scorrere l'acqua che toglie via tutto il sapone e dopo qualche minuto esco dalla doccia per asciugarmi e vestirmi.

Esco dal bagno e senza nemmeno degnarlo di uno sguardo esco pure dalla stanza andando a bussare in quella del mio migliore amico.

Mi ci vuole solo lui adesso!

Poco tempo dopo la porta si spalanca e vedo Liam, con solo i boxer addosso e i capelli scompigliati, davanti.

"Buongiorno Lee!"dico facendo un sorriso.

"Buongiorno, se cerchi  Niall sta dormendo come un ghiro e non riesco a svegliarlo!"
"Ci penso io!"
"Non credo si sveglierà ma ok!"dice spostandosi per farmi passare.

Vedo Niall sul grande letto, anche questo matrimoniale esattamente come nella mia stanza, e mi tuffo, letteralmente, su di lui baciandogli le guance.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora