#60

125 15 21
                                    

HARRY
"Harry? Harry?"sento la voce del mio migliore amico riempire la stanza ma non ho nemmeno la forza di aprire gli occhi, muovere un muscolo o anche solo di parlare.

"Harry scusami per quello che sto per fare, ma è necessario!"continua e basta una frazione di secondo che una secchiata d'acqua gelida mi travolge facendomi boccheggiare e alzare di scatto mentre Louis scoppia a ridere come se non ci fosse un domani.

"Lo trovi divertente LouLou?"chiedo accigliato togliendo i capelli, ormai zuppi, dal viso.

"Oh si, molto divertente in realtà Hazza!"risponde tra una risata e l'altra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oh si, molto divertente in realtà Hazza!"risponde tra una risata e l'altra.

"Sei un coglione!"esclamo con uno sbuffo.

"Non è colpa mia se non ti svegliavi! Fortuna che oggi non dobbiamo andare a lavorare!"si giustifica il ragazzo.

"Già, che fortuna!"confermo sarcastico.

"Stasera resti a casa però!"afferma in tono apprensivo manco fosse mia madre.

"Credo che resterò a casa tutto il giorno, non mi sento per niente bene!"confesso alzandomi da quel letto ormai troppo freddo.

"Cosa ti aspettavi dopo la sbronza di ieri sera?"domanda scuotendo la testa.

Ieri sera... Avevo quasi dimenticato la figura da coglione che ho fatto con Daisy, non che io ricordi poi cosi tanto, ma ricordo quello che basta per avere il cuore in mille pezzi.

"Lou avevi ragione!"ammetto tristemente guardando il ragazzo davanti a me.

"No amico, hai ragione tu, io dovrei starti accanto e invece ti ho praticamente chiesto una cosa impossibile perché come si fa a rinunciare alla persona che si ama?"
"Non voglio rinunciare Lou, ma avevi ragione tu, lei ha scelto lui e l'ha scelto anche ieri sera... L'ha scelto mentre la supplicavo di amarmi!"dico l'ultima frase in tono appena udibile visto che le immagini della sera prima si sono fatte spazio nella mia mente distruggendomi ancora una volta.

"Quindi te lo ricordi?"chiede preoccupato.

"È l'unica cosa che ricordo ma la ricordo dannatamente bene!"spiego velocemente.

"Mi dispiace, davvero! È colpa mia, avrei dovuto seguirti quando sei uscito così da evitare casini!"
"Non darti colpe che non hai Lou... Per me non è ancora finita, io non mi arrendo, fosse l'ultima cosa che faccio la farò innamorare di nuovo di me!"affermo convinto annuendo più volte come per accentuare ancora di più la veridicità delle mie parole

"Sono con te Haz!"esclama Louis sorridendomi sincero.

"Grazie Lou!"
"È questo che fanno gli amici no? Adesso però fatti una doccia e poi andiamo a fare colazione fuori mh?"
"Si... Ho proprio bisogno di un po di dolcezza!"rispondo prendendo la mia roba raggiungendo il bagno in pochi attimi.

                           (DAISY)
Mi sveglio, come sempre, accoccolata al petto di Niall e dopo aver sorriso, guardandolo in tutta la sua tenerezza, mi alzo per raggiungere la cucina e non appena mi accorgo dell'invasione di due ragazzacci adorabili sul mio divano mi torna in mente la sera prima.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora