#6

174 19 29
                                    

HARRY
Apro gli occhi e me li strofino più volte prima di ritrovarmi a fissare il letto accanto al mio, completamente vuoto e intatto.

Ha dormito dal biondo.

Non che mi importi, sia chiaro eh, ma questa cosa gli costerà un bel discorsetto dal preside, un motivo in più che la porterà ad odiarmi e dunque ad andarsene.

Mi alzo velocemente e dopo essermi fatto una doccia veloce cerco di domare i miei ricci.

Alla fine non mi riesce tanto bene così mi decido a legarli con una delle mie tante bandane.

Mi do un'ultima occhiata allo specchio ed esco dal bagno prendendo il mio zaino per poi andare dritto dritto in presidenza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi do un'ultima occhiata allo specchio ed esco dal bagno prendendo il mio zaino per poi andare dritto dritto in presidenza.

"Harry Styles, qual buon vento ti porta qua?"mi chiede Karina, la segretaria sexy del preside.

"Dovrei urgentemente parlare col preside, è importante!"
"Vediamo cosa posso fare!"dice facendomi un sorrisino per poi entrare sculettando in presidenza.

Pochi minuti dopo esce e mi fa un cenno con la testa per farmi capire di entrare.

Ovviamente entro subito e mi siedo su una delle due poltrone di fronte al preside.

"Qual'è il problema Harry?"mi chiede il vecchio paffuto controllando dei documenti.

"Si ricorda di Daisy?"
"Senti Harry non ci sono altre stanze libere, non posso spostarla!"dice alzando lo sguardo su di me.

"Oh, no, no! Non volevo chiedere di spostarla!"dico facendo un sorriso quasi angelico.

"Ah no? Strano!"afferma corrugando la fronte.

"Bhe si lo so, è un po' strano da parte mia, ma vede, mi sta simpatica..."
"Forse perché è una ragazza!"
"Probabile!"
"Se non vuoi che io le cambi camera che sei venuto a fare qua?"
"E che ho notato certe cose..."
"Continua Styles!"
"A lezione non fa altro che parlottare con un ragazzo, Niall mi pare che si chiami..."
"Niall Horan!"
"Si credo sia lui, in ogni caso a pranzo fa lo stesso ma la cosa che più mi preoccupa è che ieri sera non è rientrata in camera, forse stava da lui e non vorrei che si mettesse nei guai!"dico con l'espressione più preoccupata che io riesca a fare.

"Hai fatto bene a parlarmene, cercherò di risolvere al più presto la situazione, adesso vai che sennò ti perdi la colazione!"
"Grazie per avermi ascoltato signore, arrivederci!"dico per poi uscire da li con un sorriso pieno di soddisfazione.

Raggiungo la mensa fischiettando e la vedo li, seduta al solito tavolo con i soliti ragazzi e il biondo che gli passa più e più volte la mano sulla schiena.

Vedranno che bella sorpresa li aspetta.

DAISY
"Daisy Powell e Niall Horan siete richiesti in presidenza!"la voce dell'altoparlante della scuola risuona nelle nostre orecchie e subito io e Niall ci guardiamo confusi.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora