(DAISY)
"Niall devi metterti questa!"dico mostrandogli una benda nera appena saliti in macchina."Sono io di solito che bendo gli altri!"borbotta non proprio convinto della cosa.
"E invece sei tu oggi che verrai bendato!"sentenzio e senza dargli tempo di ribattere gliela attacco sugli occhi per poi avviare il motore ed immettermi in strada.
Il tragitto è abbastanza veloce, non per Niall ovviamente, che si lamenta di quella stupida benda per tutto il tempo facendomi divertire e seccare allo stesso tempo, non è abituato alle sorprese.
Entro nel cancello e posteggio come capita, non ho ancora imparato a posteggiare come si deve da quando ho preso la patente, spengo il motore e mando un messaggio a Liam per avvisarlo del nostro arrivo scendendo poi dalla macchina, fare il giro e aprire la portiera di Niall che scende leggermente irritato.
"Niall! Adesso sta un po' zitto, sei insopportabile delle volte!"affermo ridacchiando.
"Voglio togliermi questa cosa, potrebbe venirmi un'attacco di panico da un momento all'altro a furia di non sapere cosa sta succedendo!"dice parlando velocemente quasi macchinetta.
"Lo scoprirai tra poco e se dovesse venirti un'attacco di panico ci sarò io qua per calmarti!"rispondo con calma stringendo prendendo la sua mano per condurlo alla porta d'ingresso già aperta per accoglierci.
"Sto per togliertela!"lo informo prendendo i due lembi della benda per slacciarla, Niall dev'essere parecchio confuso visto che siamo al buio totale.
"È uno scherzo?"chiede stringendo ancora di più la mia mano.
"No... Più che altro una..."
"SORPRESA!"urlano tutti gli invitati mentre io spinto l'interruttore in su facendo accendere tutte le luci."Oh..."esclama guardandosi intorno.
"È opera tua?"chiede sorpreso, davvero sorpreso posando il suo sguardo su di me, io annuisco e lui mi abbraccia fortissimo, così forte da ripagarmi per tutto il duro lavoro di queste settimane, nascondergli il tutto non è stato per niente facile visto il suo essere curioso e mentirgli senza fargli sorgere dubbi è un impresa, mi conosce troppo bene.
"Grazie!"dice staccandosi dall'abbraccio per poi prendere la mia mano e avvicinarsi a Zayn, Liam e Ruth che chiacchierano tranquillamente.
"Wee, la mia coppia preferita!"esclama la bionda stringendoci entrambi in un solo abbraccio.
"Non abbiamo via di fuga, tutti ci vogliono insieme!"sussurro facendogli l'occhiolino scherzosamente ma sperando in una sua reazione, ogni volta che qualcuno tira fuori questa storia lui rimane sempre zitto e non capisco se gli dia fastidio oppure è solo indifferente, come se non bastasse non abbiamo nemmeno aperto bocca su quello che è successo a casa di Zayn e vorrei capirci qualcosa in più... Insomma se Zayn non fosse entrato in camera ci saremmo baciati?
"Magari anch'io!"sussurra anche lui, interrompendo il flusso dei miei pensieri, lo guardo con un sopracciglio alzato non capendo cosa voglia dire e lui alza le spalle raggiungendo poi il tavolo dove ho fatto preparare tutti i suoi cibi preferiti cominciando a divorare tutto.
In queste occasioni sembra un'aspirapolvere umana.
Ridacchio per il mio stesso pensiero e mi avvicino anch'io al tavolo.
"Niall sembri un maiale!"commenta Zayn togliendo dalle mani del biondo una tartina al tonno mangiandola.
"Hei, lasciami stare, sono un povero ragazzo solo e ho bisogno di conforto e questo è il mio conforto!"piagnucola indicando il tavolo pieno di cibo.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...