(DAISY)
"Principessina sei pronta?"chiede Niall spuntando in camera mia dal nulla, non sapevo nemmeno che fosse arrivato."Piccolo, non ti ho sentito arrivare!"affermo dando voce ai miei pensieri.
"Sono bravo a sorprenderti eh!"esclama convinto facendomi ridacchiare.
"Comunque sono quasi pronta!"lo informo legando la treccia, che ho appena fatto, con un'elastico.
"Lo sai che sei bellissima?"chiede poggiando il mento sulla mia spalla per poi accarezzarmi il collo con un dito.
"Niall!"esclamo chiudendo gli occhi gettando istintivamente la testa all'indietro sulla sua spalla.
Il biondino, per mia sfortuna o fortuna, sa come farmi perdere la ragione con un solo tocco.
"Non vedo l'ora di passare tre giorni insieme, solo io e te!"confessa posando le sue labbra nella mia guancia per un veloce bacio, staccandosi altrettanto velocemente da me per prendere il mio borsone lasciandomi con un'espressione contrariata sul viso.
"Ti aspetto in macchina piccola!"dice aprendo la porta per uscire ma subito gli salto sulla schiena facendogli cadere il borsone a terra.
"Spero che li dentro non ci sia niente che potrebbe rompersi!"ridacchia divertito.
"Anche se fosse non mi importa, non mi hai ancora dato un bacio!"borbotto scendendo dalla sua schiena per incrociare le braccia al petto.
"Oh, la mia principessina vuole un bacio?"chiede nascondendo un sorriso.
"Non uno!"rispondo puntando i piedi a terra come una bimba.
"Uhm e quanti?"
"Tanti!"
"Avremo tutto il tempo in questi tre giorni!"
"Si ma io li voglio adesso!"
"Come faccio a dirti no?"domanda tirandomi a se per stampare, finalmente, le sue labbra sulle mie."Dai amore, adesso finisci di prepararti e andiamo, mh?"dice staccandosi dal bacio qualche attimo dopo.
"D'accordo!"rispondo mentre lui riprende il mio borsone e scende giù con me che sospiro guardandolo.
Prendo il mio telefono inserendolo nella tasca laterale dei jeans e mi do un'ultima occhiata allo specchio prima di lasciare la stanza e raggiungere mia madre in soggiorno.
"Tesoro... Allora mi raccomando state attenti e dì a Niall di camminare piano, gliel'ho già detto io, ma è meglio che glielo ripeti, mi fido di lui ma sai com'è, meglio prevenire che curare... Mandami un messaggio appena arrivate e non fatemi diventare nonna, non adesso almeno!"dice mia madre parlando a raffica.
"Mamma... Hai finito?"chiedo sbuffando annoiata.
"Si piccola, scusa, è che stai crescendo così in fretta... Ma adesso vai che ti aspetta!"dice trattenendo le lacrime abbracciandomi.
Si è resa conto che non sto andando in guerra vero?
"Dai vai, Niall sembrava impaziente!"dice lasciandomi respirare.
"Ciao mamma!"la saluto alzando una mano uscendo di casa e salendo nella macchina del mio fidanzato.
Niall mette in moto e io mi perdo a osservarlo mentre accompagna la canzone alla radio con la sua voce angelica.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...