"Tesoro ti sbrighi?"borbotto quando sono ormai pronta.
"Dammi un'attimo!"risponde il ragazzo con calma.
"Credo di averti dato dieci di questi attimi!"affermo divertita.
Niall non è mai stato così lento a sistemarsi in tutta la sua vita e sta facendo tutto questo solo perché non vuole andare alla festa per il figlio di Louis.
Lo raggiungo e lo abbraccio da dietro osservando la nostra immagine, soprattutto la sua, riflessa sullo specchio.
Con gli anni è diventato un bellissimo uomo, non che prima non lo fosse ma penso che quella poca barba a contornargli il viso, i capelli tornati al colore naturale e quella fossetta sul mento, ora molto più visibile rispetto agli anni passati, lo rendano un'uomo dannatamente sexy.
"Sei bellissimo!"confesso guardandolo con aria sognante.
"Tu sei bellissima!"ritratta lui prendendomi i fianchi in modo da stringermi al suo corpo.
"Che ne dici se questo ragazzo tanto dolce, con gli occhioni blu che tanto ti piacciono, comincia a coccolare questa bellissima regina su questo bel lettone morbido?"propone facendomi dondolare tra le sue braccia con un espressione più che adorabile sul viso ma non gliela darò vinta.
"Non ci provare ragazzo... Abbiamo una festa e dobbiamo andarci!"rispondo picchiettando un dito sul suo naso per poi lasciargli un bacio sulle labbra e uscire dalla stanza velocemente.
"UFFA!"urla con la voce da bambino facendomi sorridere.
"Andiamo!"sentenzio con un sorriso prendendo la sua mano per trascinarlo fuori.
*
Dopo aver aspettato un paio di minuti una ragazza, decisamente molto truccata e poco vestita, ci apre la porta.
"Ciao, io sono la sorella di Cora!"si presenta per poi sorridermi, abbracciarmi e baciarmi su entrambe le guance sotto il mio sguardo perplesso.
"Io sono Daisy!"la informo imbarazzata.
"E tu devi essere suo marito!"constata poi, guardando Niall, sbattendo le ciglia finte... Ci sta seriamente provando con mio marito davanti ai miei occhi?
"Si è lui, il MIO dolce e bellissimo marito!"rispondo calcando volutamente la parola mio mentre lo stringo a me.
"Sono Sasha, è un piacere conoscerti!"continua la ragazza, porgendogli la mano che subito Niall stringe con gentilezza, un po' troppa gentilezza a parer mio.
Gli pizzico il sedere con forza e mentre lui mi guarda accigliato io mi armo di una delle mie espressioni angeliche sorpassando la ragazza di tutta fretta.
"Per caso qui qualcuno è geloso?"chiede stringendomi da dietro, una volta che siamo arrivati al giardino, poggiando poi le labbra contro il mio orecchio facendomi rabbrividire a quel contatto.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...