#25

164 18 27
                                    

                          (DAISY)
"Liam ti prego, hai visto cosa le ha fatto?"ripete per la milionesima volta il biondo al mio fianco.

"Niall ti ripeto, per me Daisy può restare quanto vuole ma io in camera di Harry non ci vado a stare!"risponde Liam esasperato.

Niall sa essere davvero assillante quando vuole.

"Liam ha ragione, non si può vivere con quello la!"intervengo io mangiandomi le unghie nervosamente.

"Potresti venire nella mia stanza!"dice Zayn guardando Liam che fa per pensarci stampandosi, subito dopo, un sorrisone in viso ed annuire freneticamente.

"Ma no... Alec mi uccide!"ritratta Zayn grattandosi la nuca.

"Oh!"borbotta Liam dispiaciuto.

"Ok, mi state facendo impazzire!"esclama Niall torturandosi il ciuffo guardandoci tutti.

"Fidati di me, è meglio per tutti che io torni a casa!"
"E dargli quello che voleva? No, non esiste, non deve averla vinta lui, non stavolta!"
"Io non ci voglio passare un'attimo di più con lui, non posso e non voglio tornare in quella stanza, mi verrebbe un'attacco d'asma solo al pensiero di quello che è successo la dentro!"

E non intendo solo per il fatto di averla trovata piena di insetti, ma anche perché solo guardare il suo letto mi fa pensare a me e lui insieme e se poi ci mettiamo dentro pure il fatto che lui mi stava solamente ingannando mentre per me facevamo l'amore mi sento anche peggio.

"Ok, allora pensiamo ad una soluzione diversa, io e te, abbiamo sempre dormito insieme e non c'è mai pesato giusto?"chiede il biondo guardandomi.

"Giusto!"
"Quindi se Liam è d'accordo, possiamo chiedere al preside se puoi trasferirti da noi, così non devi lasciare la scuola, non perdi l'anno e soprattutto stai lontana da Harry!"
"Io sono d'accordo, è una splendida idea!"dice Liam facendo un sorriso.

"Sei un genio amico!"dice Zayn alzando il pollice in su.

"Si può provare!"dico io alzando le spalle semplicemente.

Non sono tanto convinta che il preside accetti questa situazione.

"Perfetto, allora per stanotte rimani qua a prescindere, tanto non credo che quel cazzone dopo quello che ha combinato faccia la spia e domani andiamo tutti e tre a parlare con il preside!"
"Ok, però solo una cosa... Non dire niente di quello che ha fatto Harry, potrebbe fargli rapporto!"

Non avrebbe nessun senso mettersi contro di lui, non cerco vendetta, semplicemente farò finta che non sia mai esistito, anche se sarà la cosa più difficile da fare.

"Sei seria? Lo difendi ancora?"chiede  sconvolto interrompendo i miei pensieri.

"Ecco appunto, è quello che stavo per dire io!"si intromette Zayn con la stessa espressione di Niall.

"Non lo sto difendendo, semplicemente non risolveresti nulla e inoltre ci andrebbe di mezzo pure Daniel visto che gli insetti sono i suoi!"
"Avrei tanto desiderato vederlo mentre toglieva le gomme da masticare sotto i banchi per tutto l'anno, ma va bene, non dirò nulla!"dice sbuffando Niall e io sorrido per la sua reazione, anche in questi casi è adorabile.

"Comunque adesso forse è meglio che ci mettiamo a dormire, è stata una giornata pesante!"dice Liam sedendosi sul suo letto.

"Hai perfettamente ragione Lilo!"dice Niall togliendosi la maglia che ha indossato per tutto il giorno, ammassandola insieme alle altre che i due non hanno ancora portato in lavanderia.

"Lilo?"chiedo alzando un sopracciglio divertita mentre la mia mente si attiva e mi riporta alle immagini del cartone animato.

"Si, non lo sapevi? Lui è il mio Lilo!"dice Niall gesticolando.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora