#36

138 18 48
                                    

"Sei pronta? Oggi si dipinge!"esulta il biondo contento sfregandosi le mani mentre io lo guardo confusa.

Quando mai io e Niall abbiamo dipinto?

E quando io avrei accettato di dipingere?

"Zayn... Ricordi?"dice subito dopo avendo percepito la mia confusione.

"Oh Dio! Che stupida! Si adesso me lo ricordo e credo che le mie superga bianche siano ancora troppo giovani per macchiarsi di tempera o cose varie!"
"Cambiale! Hai dieci minuti per cambiarti, dopodiché entro in camera tua, ti prendo di peso e ti porto via, anche nuda se serve!"afferma con un sorriso diabolico ma adorabile allo stesso tempo per poi mordermi una spalla e sedersi sul divano conversando con mia madre sulla cucina irlandese che a quanto pare, quest'ultima, ha intenzione di imparare.

Salgo le scale in fretta e apro l'armadio prendendo un pantaloncino di jeans e un top nero.

Meno stoffa ho, meno ne sporco, meno tempo passerò a smacchiarne.

Li indosso velocemente e decido di mettere delle infradito che solitamente uso per andare in spiaggia.

Tengo troppo alle mie scarpe per permettere a chiazze, di chissà quale colore, di macchiarle.

Raccolgo i capelli in uno chignonne mentre vedo la maniglia della porta della mia camera che comincia ad abbassarsi.

"Hai due secondi per coprirti!"sento la voce del biondo dietro la porta e quando finalmente la apre completamente mi piazzo davanti a lui.

"Sono pronta!"esclamo soddisfatta.

"Stai migliorando vedo!"commenta lui scherzosamente dandomi poi un bacio sulla fronte e prendermi la mano.

Dopo aver salutato mia madre raggiungiamo la sua auto e in poco tempo arriviamo al nuovo, nonché primo, appartamento di Zayn.

"Hei Zay!"lo saluto entrando in casa lasciando poi un bacio sulla guancia del moro.

"Piccola peste, sei pronta?"
"Non esattamente ma sono qua!"affermo ridacchiando.

Non so ancora bene perché Zayn ha deciso di pitturarsi casa da solo e non so ancora bene perché io, Niall e Liam abbiamo deciso di aiutarlo.

"È ovvio che sei qua, siamo i suoi migliori amici!"interviene Liam, sbucando dal nulla, riferendosi probabilmente alla frase che ho detto poco prima.

"Giusto!"confermo salutando il ragazzone al mio fianco con un pugnetto, seguito da un bacio sulla spalla.

"Allora... Niall e Daisy voi andate nella stanza degli ospiti, ho comprato vari colori, decidete voi cosa fare, mi fido, soprattutto del tuo buon gusto baby!"dice Zayn facendomi un'occhiolino.

"Scusa, cos'hai contro i miei gusti?"borbotta Niall guardando offeso l'amico.

"Nulla Nì, ma sappiamo entrambi che qua dentro lei è quella che ha più buon gusto!"risponde Zayn alzando le spalle.

"Liam tu vieni con me nella mia stanza!"aggiunge subito dopo parecchio eletrizzato tirandosi Liam.

"Andiamo, mettiamoci a lavoro, non voglio passare tutto il mio giorno libero qua!"dico prendendo Niall sotto braccio andando nella camera vicina a quella di Zayn.

"Allora, qua ci sono i colori!"dice lui cominciando ad aprire i vari barattoli che contengono i colori.

"Verde? Ma è serio?"chiedo sconvolta vedendo le tre tonalità diverse di verde.

"Zayn ama il verde!"
"Lo so, ma non vorrà davvero vivere in una casa tutta verde!"
"Bhe son cavoli suoi e comunque qua ci sono altri colori!"dice aprendo altri barattoli.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora