#18

177 18 29
                                    

                   (HARRY
Apro gli occhi e solo dopo averli sbattuti un paio di volte mi rendo conto della visione paradisiaca al mio fianco.

Alzo il lenzuolo, ammiro ogni singolo centimetro del suo corpo nudo e  comincio a distruggermi il labbro con i denti per frenare la mia voglia di svegliarla all'istante e farla mia di nuovo, abbasso il lenzuolo e faccio un lungo respiro per poi alzarmi senza svegliarla.

Appena sono fuori dal letto lei comincia a lamentarsi nel sonno per poi prendere il mio cuscino e abbracciarlo sorridendo, sembra serena e felice in questo momento e se non fossi così stronzo pagherei oro per vederla ogni mattina così... Ma lo sono, quindi meglio smetterla.

Prendo tutto quello che mi serve e mi chiudo in bagno entrando subito nel box doccia.

Di solito amo la doccia, soprattutto dopo una scopata visto che odio avere il profumo di ogni ragazza addosso, ma stamattina è diverso, stamattina non vorrei lavare via il suo profumo dal mio corpo anzi vorrei imprimerlo di più se solo si potesse.

Apro l'acqua e la lascio cadere sopra la mia testa cercando di svuotarla dai troppi pensieri che si rincorrono facendomi impazzire.

Sapevo che alla fine sarebbe finita così, ma non posso proprio andare oltre, non posso.

                        (DAISY)
Sento la porta chiudersi e mi costringo ad aprire gli occhi nonostante ho ancora molto sonno.

Harry è appena uscito e io avrei tanto voluto svegliarmi insieme a lui, sospiro tristemente e guardo l'ora rendendomi conto che è ancora presto per le lezioni.

Mi alzo e velocemente mi faccio una doccia e mi sistemo prendendo poi il mio zaino ed uscire dalla stanza alla ricerca di Harry.

La mensa è ancora vuota, nei corridoi ci sono alcuni ragazzi ma nessuno di questi ha dei ricci così decido di andare a vedere fuori portando il mio sguardo prima a destra e poi a sinistra sorridendo subito quando lo vedo seduto con la schiena contro il grande albero mentre è intento a studiare qualcosa.

Lo raggiungo e mi siedo vicino a lui dandogli un bacio sulla guancia.

"Buongiorno ricciolo!"dico con entusiasmo.

Non so nemmeno perché ma sono felice.

"Giorno!"
"Come mai sei uscito così presto?"
"Potrei farti la stessa domanda!"
"Ti ho sentito uscire e così mi sono svegliata, magari facciamo colazione insieme!"
"Magari o magari no!"mi risponde con tono freddo facendomi gelare il cuore.

"C'è qualcosa che non va?"chiedo cercando di non piangere.

Insomma, non può fare l'amore con me e poi comportarsi così come se nulla fosse.

"Tu vedi qualcosa che non va?"
"Se non ti va di fare colazione con me basta dirlo!"dico alzandomi nervosamente camminando verso l'entrata quando lui mi ferma per un braccio.

"Siediti qua!"dice battendo le mani sulle sue gambe.

"Perché dovrei?"
"Perché voglio tenerti stretta a me!"risponde mordicchiandosi il labbro mentre io sorrido e faccio come mi dice perdendomi a guardare quei meravigliosi smeraldi verdi che si ritrova al posto degli occhi.

"Scusami per come ti ho risposto, sono solo un po' stressato, facciamo colazione insieme, ma noi due da soli, non in mensa, non mi va di condividerti con il biondo!"dice spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

È questa cos'è?

Mania di protagonismo, come al solito, o gelosia? 

"D'accordo!"rispondo dandogli un piccolo bacio a stampo.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora