"Sai Harry... C'è una cosa che vorrei fare prima che tu parta!"dichiaro finendo di bere il contenuto nel mio bicchiere.
"Cosa?"chiede lui curioso.
"Vieni con me!"rispondo alzandomi in piedi tirandolo con me.
Lo prendo per mano e vado alla ricerca della stanza di Louis.
Apro la prima porta a destra: stanza troppo femminile.
La seconda:stanza matrimoniale.
La terza:un bagno.
"Mi spieghi cosa stai cercando?"chiede il riccio divertito e confuso allo stesso tempo.
"La stanza di Louis!"ammetto continuando a girovagare per il corridoio.
"Frena un momento piccola, non la troverai qua!"dice fermandosi di scatto facendomi sbattere contro al suo petto, non che mi dispiaccia eh.
"Non ha una stanza in casa sua?"chiedo inclinando leggermente la testa.
"Ovvio, ma non qua, seguimi!"dice dandomi un bacio sulla fronte per poi camminare di nuovo verso la terrazzina e solo ora noto una scala a chiocciola porta ad una piccola mansarda.
Harry apre la porta e si, è la stanza di Louis, si capisce subito che appartiene a lui visto i vari trofei sulle mensole e le tantissime foto di lui appese alle pareti, mi soffermo a guardare quelle con Harry, che sono davvero tantissime, e sorrido.
"Deve volerti davvero bene per avere tutte queste foto con te!"affermo portando lo sguardo sul ragazzo al mio fianco.
"Si, ormai è come se fossimo fratelli!"ammette lui alzando le spalle.
"È bellissimo il rapporto che avete!"dico toccando le guance di Harry sulla foto sospirando.
È così bello, così seducente e diverso dalla gente comune, i suoi lineamenti sono delicati e accentuati allo stesso tempo, più lo guardo più diventa bello e quegli occhi, Dio quegli occhi... Mi hanno letteralmente fottuto dal primo sguardo, sembrano impenetrabili eppure è come se parlassero, hanno un qualcosa che nemmeno io mi so spiegare.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...