#29

166 17 44
                                    

Alla fine, anche se non l'avrei mai pensato, ci ho fatto l'abitudine a stare in questo istituto e grazie a Niall ma anche Liam e Zayn è stato più facile sopportare questi mesi qua dentro, la cosa che più mi è pesata a dire il vero è stato fare finta che Harry non esista, soprattutto dopo la sera del suo compleanno, quando l'indomani l'ho visto nel corridoio, coi suoi ricci tutti scombinati e lo sguardo perso volevo attaccarmi a lui e non staccarmi piu, ma poi mi sono accorta che era con Jane e sono tornata in me.


A volte è stato più difficile di altre sopportare tutto, soprattutto quando lo vedevo portarsi in camera, in quella dannata camera dove ci abbiamo fatto l'amore io e lui, una di quelle sciacquette qualunque, anche se è proprio pensando a questi momenti che ho imparato a sopravvivere senza di lui.


Infondo se si porta delle ragazze a fare sesso nello stesso letto in cui stava con me non deve tenerci molto o forse proprio per niente, io ero semplicemente una delle tante per lui mentre io invece mi sono innamorata, non so come si possa amare tanto in così poco tempo.


Non mi ero mai innamorata di nessuno e non avrei mai pensato che in sole poche settimane il mio cuore potesse cominciare a bruciare, letteralmente, per qualcuno, se poi consideriamo che era un qualcuno dannatamente sbagliato avrei preferito non succedesse proprio.


"Niall non respiro!"dico cercando di scollarmi il biondo di dosso che ogni notte si appiccica a me come una sanguisuga, non mi da fastidio se non fosse che siamo a giugno e il caldo comincia a farsi sentire.


Sento solleticarmi una guancia e lo vedo che si è riaddormentato con la testa sulla mia spalla, il braccio sulla mia pancia e le sue gambe sulle mie, in poche parole, non ho via d'uscita.


Sorrido inevitabilmente vedendolo così dolce e indifeso e cerco di muovermi ottenendo delle lamentele, non molto comprensibili, da lui che cerca in tutti i modi possibili ed immaginabili di non farmi alzare.


"Liam! Aiutami ti prego!"esclamo ridendo con Niall che ha poggiato la testa sulla mia pancia impedendomi ancora una volta di muovermi.

"Arrivo subito!"risponde il moro, alzandosi stile superman, venendo in mio soccorso.

Prende Niall dalle spalle e lo fa cadere a terra senza nessuna pietà mentre io spalanco la bocca.

"Ma che cazz!"sbotta Niall alzando la testa di riflesso per non sbattere la faccia contro il pavimento, comincio a ridere per la scena.

"Scusa cucciolo, ma dovevo alzarmi!"dico lasciandogli un bacio sulla guancia per poi prendere, dall'armadio, dei vestiti puliti e l'accappatoio di Niall, che ormai è diventato anche mio, chiudendomi in bagno subito dopo.


*

"Finalmente ci daranno i nostri diplomi!"dice Niall mangiando mezzo cornetto con un solo morso.

"Io ho un po paura!"ammette Zayn.


"Zay tranquillo, c'è qualcun'altro che dovrebbe preoccuparsi di più!"rispondo indicando Liam con un cenno della testa che alza le spalle e continua a mangiare.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora