(HARRY)
"Tesoro dove metto questi?"chiede Sarah indicandomi due scatoloni davanti la porta."Lascia stare, adesso ci penso io!"rispondo avvicinandomi a passo svelto a lei per lasciargli un bacio in fronte e recuperare gli scatoloni da portare in camera da letto.
Abbiamo deciso di andare a vivere insieme anche se sono passati solo cinque mesi da quando ci siamo fidanzati, in fin dei conti passavo più tempo nel suo appartamento che a casa mia, tanto vale trasferirsi.
"Io non ci perderei così tanto tempo!"affermo ridacchiando guardando Sarah che sistema i miei vestiti accuratamente nell'armadio.
Mi avvicino e gli afferro i fianchi da dietro così da farla arrivare al mio bacino e morderle il lobo dell'orecchio.
"Sta fermo ricciolo, sennò non finirò più!"
"Puoi finire dopo no?"chiedo girando il suo viso verso il mio con espressione maliziosa."Odio i tuoi sguardi sexy!"borbotta arrendendosi subito attaccando le braccia al mio collo e spingermi sul letto.
"So che non sai resistermi!"affermo sfacciatamente mentre lei si sistema a cavalcioni su di me, gli sfilo la piccola maglia che indossa e passo le mani sulla sua schiena ripetutamente.
"Sei un piccolo stronzo!"dice cominciando a spogliarmi per poi alzarsi e deliziarmi con uno spogliarello solo ed esclusivamente per me.
"Sarah!"dico cercando di avere un tono autoritario ma viene fuori più come un lamento.
"Che c'è ricciolo? Adesso non fai più il piacione?"chiede divertita facendo sfiorare ancora una volta le nostre intimità facendomi completamente perdere quel poco di autocontrollo che mi era rimasto.
La tiro con forza verso di me e il suo urlo di piacere soddisfa le mie orecchie.
"Hai vinto!"esclama muovendosi velocemente su di me.
"Aspetta, aspetta!"dico alzando una mano in aria ansimante.
"Cosa devo aspettare ricciolo?"chiede mordendomi il labbro.
"Non ho messo il..."
"Non ti servirà stavolta!"afferma continuando a muoversi e subito anche se con grande fatica la stacco da me e mi allontano mettendomi seduto alla fine del letto."Che ti prende?"chiede accarezzandomi una spalla.
"Non so cosa ti sei messa in testa, ma non ho intenzione di avere un figlio a vent'anni!"sputo tutto d'un fiato mentre lei scoppia a ridere.
"Sarah cosa cazzo c'è da ridere?"chiedo irritato.
"Non avevo intenzione di farmi mettere incinta!"
"E allora?"
"Non ti servirà e adesso ti mostro il perché!"dice scendendo dal letto, infinocchiarsi davanti a me, guardarmi con aria maliziosa e cominciare a farmi un lavoretto con la bocca.Questo è decisamente meglio dell'idea di ritrovarmi con un bambino tra le braccia.
Dopo essermi liberato in tutti i sensi, si alza leccandosi le labbra e si siede sulle mie gambe.
"Adesso sei più tranquillo?"chiede accarezzando il mio petto.
"Decisamente!"
"L'idea di diventare madre non fa per me, ingrassare come una balenottera per poi far passare un bambino dalle mie parti intime e ritrovarmi immersa tra pannolini pieni di pupù e vomito non è nei miei piani al momento, quindi stai tranquillo!"spiega facendo delle smorfie che sinceramente non capisco tanto bene."Scusami!"dico alzando le spalle.
"Non devi scusarti, è normale non voler diventare genitore così presto!"
"Si, forse lo è!"
"Senza forse, è così!"
"Tu capisci sempre tutto!"ammetto accarezzandole una guancia delicatamente.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...