Sono passati cinque giorni da quel pranzo e ho capito che far stare Harry e Niall nello stesso posto non è stata una scelta saggia ne mai lo sarà.
Harry ha comunque cercato di comportarsi bene con me e devo dire che c'è anche riuscito, non so se durerà ma poco mi importa per il momento.
Mi piace vivere alla giornata e non pensare mai a quello che potrebbe succedere domani, fra tre giorni o fra un'anno.
"Buongiorno!"sento delle labbra poggiarsi sulla mia guancia e sorrido sapendo che si tratta del mio biondo preferito.
"Giorno Nì, oggi hai fatto tardi!"dico finendo la mia colazione.
"Si scusami, ho avuto un contrattempo!"mi risponde sedendosi al mio fianco.
"Un contrattempo chiamato Lisa!"aggiunge Liam sghignazzando.
"Chiudi quella boccaccia!"lo rimprovera Niall, ma con quell'espressione d'angelo che ha non farebbe paura nemmeno a una mosca.
"Devi capire che Lisa ha sempre avuto un debole per Niall e dopo che lui gli ha fatto assaggiare il biscottino non può farne a meno e continua a torturarlo!"dice Liam ridendo facendo sbuffare il biondo.
"La smetti?"chiede Niall incrociando le braccia.
"NIAAAALL!"sentiamo una voce un po' troppo squillante e Liam ride più forte di prima, Niall rimane immobile quasi inquietato mentre io mi giro e vedo una ragazza, molto carina, correre verso il nostro tavolo.
"Hei Niall, sei sparito!"
"Si beh io..."
"Doveva venire da me, qualche problema?"intervengo io in suo aiuto."Tu saresti?"
"Lei è..."
"La sua fidanzata, piacere di conoscerti!"dico allungando la mano verso di lei."Ecco perché c'è una vostra foto sul comodino, dovresti stare attenta con questo qua!"dice facendo una smorfia andandosene via quasi piangendo.
"Wow, ci teneva davvero a te!"dico grattandomi la testa.
"Credo sia perché sono stato la sua prima volta!"ammette il biondo facendomi sputare il succo sul tavolo.
"COSA?"sbotto incredula.
"Beh l'ha pregato lei di farlo, diceva che era innamorata di un tipo ma che voleva essere pronta in quel senso!"dice Liam parlando al posto di Niall.
"Questo non lo giustifica, ha usato quella povera ragazza!"
"Daisy, siamo maschi, è normale!"interviene Zayn sbucando da non so dove."Tutti uguali!"dico scuotendo la testa.
"Piccola?"mi chiama Niall timidamente.
"Che c'è?"
"Ce l'hai con me?"
"No!"
"Invece si, ti conosco bene!"
"Stupido non ce l'ho con te ma non mi piace quello che hai fatto!"
"Ma è stata lei a pregarmi!"
"Guarda che l'ho capito!"
"E allora? Ce l'hai con me?"dice guardandomi con gli occhioni dolci.
STAI LEGGENDO
Only Angel
أدب الهواةUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...