#28

162 20 36
                                    

                   1 febbraio
"Daisy, possiamo parlare un minuto?"mi chiede Louis avvicinandosi a me.

Sono passati parecchi mesi dall'ultima volta che ho parlato con Harry ma con Louis non ho smesso di farlo, non ne ho mai visto il motivo ad essere sincera.

Louis non ha colpa se il suo migliore amico è un idiota.

"D'accordo Lou!"rispondo tranquillamente, lui mi sorride e mi fa cenno di seguirlo in fondo al corridoio dove la gente è molto meno.

"Sai oggi è..."comincia a parlare lui.

"Il compleanno di Harry!"lo interrompo subito.

"Esattamente!"
"E allora?"
"Stasera, io con i ragazzi della squadra, abbiamo deciso di fare una piccola festicciola per lui e sono sicuro che Harry salterebbe di gioia se ci fossi anche tu!"
"No Louis, scordatelo!"dico con convinzione.

"Daisy per favore!"
"Assolutamente no!"
"Potresti seppellire l'ascia di guerra per una sola sera?"
"Non ci penso proprio!"
"Ma è il suo compleanno!"
"Non mi importa!"
"Sicura?"chiede alzando un sopracciglio.

"Sicura!"confermo cercando di essere per lo meno un minimo convincente.

"Daisy, non farlo per lui, fallo per me!"continua facendo un labbruccio dannatamente adorabile.

"Lou sei scorretto!"borbotto senza guardarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Lou sei scorretto!"borbotto senza guardarlo.

"È un si? Eh? È un si? Dimmi di si!"dice facendo una vocina da bimbo.

"Ok, ok, ma come faccio? Non posso nemmeno uscire per comprargli un regalo!"
"Credo che il regalo migliore sia già la tua presenza, ci vediamo stasera alle nove in mensa!"dice contento dandomi un bacio sulla guancia per poi allontanarsi da me.

Scuoto la testa divertita e raggiungo la mia camera trovando Niall con la faccia sprofondata nel cuscino.

"Piccolo, tutto bene?"chiedo poggiando una mano sulla sua spalla.

"Si, sono solo stanco!"risponde respirando profondamente.

"A chi lo dici, non ne posso più di queste lezioni infernali!"ammetto stendendomi al suo fianco con lui che subito mette un braccio sulla mia pancia e la testa sul mio petto.

"Potrei stare tutta la vita così!"afferma sospirando.

"Sei così tenero!"rispondo accarezzando i suoi capelli biondi.

"Sono solo bisognoso di coccole!"dice ancora cominciando a giocare con le mie dita.

"Il mio coccoloneeee!"esclamo con un sorriso sincero mentre passo più volte le dita tra i suoi capelli e con l'altra mano gli accarezzo la schiena rimanendo a coccolarci per un po.

"Niall?"richiamo, con dispiacere, la sua attenzione.

Sembrava quasi che si stesse addormentando per come era quieto e rilassato tra le mie coccole.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora