(DAISY)
"Tesoro come stai?"chiedo accarezzando il viso stanco di Niall.È da tre giorni che ha l'influenza e io odio vederlo stare male, non fa altro che dormire, tossire, starnutire e farsi pregare per mangiare anche solo un po di brodo... Insomma, Niall James Horan che si fa pregare per mangiare?!
"Sto meglio amore mio grazie, ma tu finirai per prenderti una grande influenza standomi sempre appiccicata!"risponde seriamente preoccupato per le mie condizioni.
"Io sto bene e comunque non mi importa, voglio solo vederti guarire!"spiego strofinando il mio naso sulla sua guancia.
"Lo capisco, ma io non voglio che tu stia male!"continua allontanando il suo viso di poco dal mio.
"Oh sta zitto tanto sai benissimo che non ti ascolterò e ti resterò vicino comunque!"
"Come si fa a non amarti?"domanda con un sospiro."Mh non puoi non amarmi e sai perché?"
"Perché sei perfetta, splendida, fantastica, una dea..."
"No sciocchino, non puoi non amarmi perché io ti amo e ci starei molto male se tu non mi amassi!"lo interrompo baciandogli il dorso della mano."Se solo ne avrei le forze ti prenderei a morsi in questo momento!"risponde con uno dei suoi sorrisoni che mi fanno ridere il cuore.
"Purtroppo adesso devo andare in ospedale ma appena finisco torno subito ok piccolo?"domando tenendogli ancora la mano stretta alla mia.
Sinceramente non mi piace lasciarlo a casa in queste condizioni e Liam mi ha già fatto un grande favore rimanendo qua nei giorni scorsi, purtroppo però gli è saltato fuori un impegno dal nulla e io non posso lasciare il lavoro all'improvviso.
"Certo amore, vai tranquilla!"risponde Niall con comprensione.
"Starai bene?"chiedo preoccupata.
"Si starò bene principessa, sto già molto meglio te l'ho detto, adesso vai sennò fai tardi!"
"Uhm ok, ti amo!"dico piano abbassandomi al suo livello per poterlo baciare sulle labbra."Ti amo anch'io!"risponde per poi spingermi giocosamente, appena fuori la porta però mi blocco, faccio dietrofront e torno dentro.
"Niall, tu sai... Sei stai troppo male o di qualsiasi cosa tu abbia bisogno puoi chiamarmi ok?"chiedo stringendo le mani nelle tasche del giubbotto.
"Anzi, forse è meglio che io resti a casa... Insomma, capiranno e io..."
"Frena amore, sto bene ok? È solo un banale raffreddore e ti ho ripetuto almeno un milione di volte nell'ultima mezz'ora che sto molto meglio rispetto ai giorni passati, adesso la testa non gira più e non rimetto già da parecchie ore quindi vai e fai il tuo lavoro, i bambini ti aspettano!"
"Si ma..."
"Niente ma, vai ho detto!"ordina serio mentre io mi riavvicino a lui, gli prendo il viso tra le mani per scambiarci un dolce bacio e a malincuore vado via.*
"Buongiorno Daisy!"mi accoglie Kate appena metto piede nella sala del personale.
"Buongiorno a te Kate!"ricambio cortesemente per poi raggiungere il mio armadietto che subito apro trovando, con mia sorpresa, un biglietto piegato all'interno.
Buongiorno angelo mio,buon lavoro!
H.E.S
Un sorriso si impossessa delle mie labbra avendo già capito chi è il mittente del messaggio, scuoto la testa divertita e, dopo essermi messa la mia divisa, ripongo il biglietto nuovamente dentro all'armadietto cominciando, poi, il giro delle visite.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...