Mi alzo di buon umore... Dire di buon umore è una parola grossa, ma diciamo che mi alzo cercando di essere almeno positiva sulla giornata che dovrò passare.
Forse in qualche modo posso andare d'accordo con Harry o almeno è quello che devo provare a fare se voglio sopravvivere per un lungo anno scolastico.
Mi faccio una doccia e quando esco dal bagno già bella pulita e profumata, lui senza nemmeno preoccuparsi di salutarmi mi supera e si chiude in bagno.
Calma Daisy, devi solo essere gentile al contrario suo.
Aspetto per circa venti minuti buoni e quando esce, con i capelli ancora scompigliati dal letto, mi guarda storto.
"Credevo te ne fossi già andata!"dice piano.
"In realtà ti stavo aspettando per scendere in mensa!"
"Non c'è n'era bisogno, so dov'è e non mi serve una stupida e insulsa ragazzina per indicarmela!"mi dice con tono duro.Fanculo la gentilezza, con questo non si può nemmeno parlare.
"Oh scusami Harry se cercavo di andare d'accordo con te visto che per un'anno intero dovremmo condividere questa dannata stanza!"urlo furiosa agitando le mani in aria.
"Non voglio andare d'accordo con te, quindi non provarci nemmeno perché sarà tutto assolutamente inutile!"dice a due passi da me facendomi indietreggiare con il cuore a duemila.
È così alto rispetto a me che riesce ad intimorirmi solo avvicinandosi.
"Bene!"dico nervosamente per poi prendere il mio zaino.
"Perfetto!"dice lui, prendendo il suo zaino, con la sua solita aria strafottente.
Esasperata esco dalla stanza e raggiungo la mensa con Niall, Liam e Zayn accorgendomi quasi subito di Harry seduto ad un tavolo con un ragazzo.
Da come sorride e parla tranquillamente non sembra nemmeno lui.
"Che guardi?"chiede Niall.
"Non sembra nemmeno lui!"dico indicando Harry che continua a ridere tranquillamente.
"Oh, quello è il suo migliore amico, è normale che sia così!"
"Potrebbe almeno provare ad essere gentile invece di fare lo stronzo per tutto il tempo!"dico sbuffando."Già, su questo hai ragione!"
"Chi è quello?"chiedo poi indicando il ragazzo liscio accanto ad Harry."Louis Tomlinson, capitano della squadra di calcio!"risponde Zayn subito.
"Ed Harry è il co-capitano, è forte!"aggiunge Liam poco dopo.
"Capisco!"
"Ovviamente anche noi giochiamo in squadra, sono il migliore tra i difensori!"dice Zayn con un sorriso soddisfatto."Zay sono io il miglior difensore visto che sono il portiere!"dice Liam scuotendo la testa divertito.
"Ma che c'entra? Abbiamo due ruoli diversi!"
"Si in effetti ha ragione Zayn!"dice Niall e subito Zayn lancia un'occhiata vittoriosa a Liam che sbuffa.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...