Il grande giorno è arrivato.
Liam e Zayn finalmente si sposano e per l'occasione abbiamo chiesto un permesso per far uscire Asya dall'ospedale visto che farà da damigella ai due ragazzi.
Arrivo alla location che hanno prenotato e senza perdere tempo vado dritta da Zayn.
"Hei sposino!"esclamo entrando nella stanza dove si sta preparando.
"Biancaneve, ciao!"
"Come stai?"domando rendendomi subito quanto sia stupida la mia richiesta."Come stavi quando ti sei sposata?"chiede lui in risposta.
"Ero nervosa!"
"Ecco, lo sono anch'io... E se Liam scappa e non mi sposa più?"
"Ma che stai blaterando?"dico scuotendo la testa."Non lo so, ho paura... Io non sono un buon fidanzato, non lo sono mai stato e adesso potrebbe decidere di farmela pagare e lasciarmi all'altare così da farmi soffrire il doppio di quanto ha sofferto lui per starmi dietro e poi..."
"Si, sei ufficialmente nella fase -aiuto mi sto per sposare-!"lo interrompo divertita."Non è divertente!"borbotta lui sfregandosi le mani che probabilmente hanno cominciato a sudare per il nervoso.
Sorrido e gli metto due mani sulle spalle per poi sistemare il colletto della camicia.
"Sei perfetto... Liam è davvero fortunato ad averti!"dico accarezzando le sue guance cercando di tranquillizzarlo.
"Z... Oh, ciao!"si blocca Harry appena entra nella stanza e si accorge di me.
"Harry tutto ok?"chiede il moro.
"Si, ma Liam sta dando di matto e Louis mi ha chiesto di venire a vedere se eri pronto!"spiega il riccio in fretta.
"Perché sta dando di matto? Non vuole più sposarmi?"domanda allarmato.
Io e Harry guardiamo lui e poi ci guardiamo scoppiando a ridere per la faccia sconvolta di Zayn.
"Si si ridete, tanto non siete voi quelli che state per sposarvi!"borbotta offeso.
"Io ci sono passata e so come ti senti!"dico alzando una mano in aria.
"Appunto!"mormora nervoso più che mai.
"La smettete di parlare? Va a finire che Liam distrugge tutto a furia di aspettare!"
"Quindi vuole sposarmi?"domanda ancora Zayn."Oddio si Zayn, si, vuole sposarti e subito! Quindi per favore esci da questa fottuta stanza e raggiungilo perché se non ti sbrighi sarà lui stesso che verrà a prenderti!"
"Uhm, ok arrivo!"
"No, forse non ci siamo capiti... Andiamo adesso!"insiste Harry incrociando le braccia al petto."Non ricordavo fosse così insistente questo riccio!"borbotta Zayn guardandomi, io alzo le spalle e cammino dietro ai due ragazzi.
*
La cerimonia è andata nel migliore dei modi e le loro promesse sono state così emozionanti da far piangere tutta la sala, perfino Harry si è emozionato, ovviamente me ne sono accorta perché Zayn e Liam hanno avuto la brillante idea di spiattellarmelo vicino, stessa cosa per quanto riguarda il pranzo.
Il nostro tavolo è piccolo e circolare e ad occuparlo ci siamo solo io e il riccio.
Casuale?
Non credo proprio!
"Harry..."
"Daisy..."diciamo allo stesso momento ridendo subito dopo."Ok parla tu!"dice subito lui.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...