#21

147 18 22
                                    

                       (HARRY)
               QUEL VENERDÌ
Dopo aver seguito le solite cinque ore di lezione noto Daisy allontanarsi dalla classe col biondo, come sempre d'altronde, ma ora ho decisamente bisogno di parlargli.

Li seguo e la prendo per un braccio trascinandola nello sgabuzzino delle inservienti mentre Niall è rimasto a parlare da solo come un'idiota, non importa.


Attacco subito le mie labbra alle sue, senza nemmeno darle il tempo di rendersi conto di quello che sia successo in una manciata di secondi, e per fortuna, dopo la sorpresa iniziale, ricambia il bacio.

"Sai Haz, potevi anche dirmelo invece di trascinarmi, sarei venuta lo stesso!"dice staccandosi qualche minuto dopo.

"Lo so!"
"E allora?"
"Bhe... Così è più eccitante!"ammetto avvicinando ancora le mie labbra alle sue mentre lei sorride su di esse e io sorrido a mia volta contagiato da lei.

"Stasera c'è la partita!"affermo poi ricordandomi del motivo per cui l'ho portata qua.

"Lo so!"
"Tu ci sarai vero?"
"Non so se Niall se la sente, sai il fatto di non giocare lo mette in crisi ed io non posso lasciarlo solo!"dice alzando le spalle mentre io faccio davvero fatica a trattenere una sfuriata.

Qualsiasi cosa succede c'è sempre lui di mezzo.

"No Daisy, ascoltami bene, tu DEVI esserci!"dico in tono deciso.

"Che c'è piccolo riccio senza di me non trovi la giusta ispirazione per fare goal?"chiede lei divertita facendomi venire tanta voglia di baciarla ancora.

"Baby... Per favore! Devi esserci!"dico ora quasi supplicandola.

"Ok, d'accordo, ci sarò!"risponde alzando le mani in aria.

"Grazie, grazie, grazie piccola mia!"esclamo forse con un po troppo entusiasmo per poi assalire le sue labbra.

Sono così buone che bho, viene voglia di baciarle in continuazione.

"Ok, frena curly, ci vediamo più tardi!"dice parlando piano sfiorando il mio orecchio con le sue labbra, poggia le labbra sulle mie per un attimo e se ne va lasciandomi imbambolato.

                           (DAISY)
Prendo il corridoio e mi avvicino alla mensa trovando Niall davanti la grande porta che mi guarda arrabbiato.

Merda!!

"Che c'è?"chiedo mordicchiandomi il labbro.

"Dove sei stata?"
"Oh uhm... Al bagno!"
"Ma perché ultimamente sparisci senza mai darmi una spiegazione? Sono o no il tuo migliore amico?"
"Ma certo che lo sei piccolo!"esclamo abbracciandolo ma lui non ricambia.

"Eddai Niall, mi tieni il muso?"chiedo guardandolo con l'espressione più dolce che riesco a fare.

"Fanculo!"borbotta per poi stringermi tra le sue braccia, purtroppo per lui so come prenderlo.

"Andiamo a mangiare dai!"dico facendogli un sorriso prendendolo per mano per poi trascinarlo fino al nostro solito tavolo.

"Ciao Zayn, Liam!"dico salutandoli entrambi con dei baci sulla guancia.

"Stasera c'è la partita, sono emozionato!"dice subito Liam sfregando le mani.

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora