#32

171 17 39
                                    

Iniziare senza Harry.

Infondo avevo vissuto senza di lui per diciotto anni, ma perché adesso senza di lui mi sembrava impossibile vivere?

È passato solo un mese dalla sua partenza mentre a me sembra passato un'anno, tra l'altro oggi è il mio compleanno e vorrei tanto averlo qua.

Forse dovrei smetterla di fare di Harry il mio pensiero fisso e io ci provo,davvero, il punto è che quando c'è Niall tutto diventa più facile e riesco a non pensarlo, ma quando sono sola o con altre persone non riesco a concentrarmi su nient'altro, penso a quei bellissimi occhi verdi e mi perdo.

Mia madre ha rinunciato pure a farmi qualsiasi discorso visto che ogni volta mi ritrovavo a chiedergli di cosa stesse parlando e lei era costretta a ripetere tutto da capo e davvero non capisco, a volte, cosa ha Niall rispetto al resto del mondo?

Lui e solo lui riesce a farmi dimenticare tutto anche solo con un semplice abbraccio.

Sbuffo rumorosamente cercando di scacciare via ogni pensiero e mi metto seduta sul letto portando le mani nei miei occhi strofinandoli leggermente finché la porta della mia stanza si apre ed entra un mega palloncino a forma di cuore con dietro Niall, le mie labbra si curvano institivamente in un sorriso e mi alzo dal letto.

"Auguri diciannovenne!"dice il biondo lasciando il palloncino aprendo le braccia, senza battere ciglio mi tuffo su di lui e nascondo il viso nel suo collo.

"Sei stato il primo a farmi gli auguri!"esclamo ancora attaccata a lui.

"Lo so, chi è un'altro sano di mente che aspetta la mezzanotte per farti gli auguri?"dice ridacchiando.

"La mezzanotte?"chiedo non capendo.

"Non hai ancora preso il telefono?"

Nego con la testa e prendo subito il mio iphone sbloccandolo.

Messaggio da: Il mio biondo 🖤 alla mezzanotte spaccata:

Si sono io, il solito scemo, scusami se ti disturbo a quest'ora ma tanto se stai già dormendo nemmeno lo sentirai e sarò salvo 😂 comunque c'è una ragione del perché ti scrivo a quest'ora e tu sai  benissimo qual'è! Oggi compi diciannove anni, cazzo sei più grande di me adesso😅, vecchia! Lo sai che scherzo giusto? Sai che ho già sprecato due messaggi e ancora non ho scritto quello che dovevo? Non ho proprio speranze! 😂 Adesso basta però quindi...oggi è un giorno speciale e non perché sia il tuo compleanno, ceh anche, ma soprattutto è speciale perché è l'ennesimo che passerai insieme a me e mia cara principessa sai quante persone vorrebbero passare il loro compleanno insieme a me? 😌
In ogni caso la mia missione di oggi sarà farti ridere, così tanto che ti faranno male le budella,ma voglio vederti felice ed essere io la causa della tua felicità e sono certo che porterò la missione a termine. Allora, per altri cento compleanni così, tu con me ed io con te dove devo firmare? Fammelo sapere eh!

Only AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora