*HARRY*
È stato emozionate e scioccante per entrambi tutto quello che è successo, non eravamo pronti a una cosa come questa ma alla fine le cose sembra stiano prendendo il giusto equilibrio.Non stiamo ancora insieme e di questo, ovviamente, non ne sono felice, vorrei poterla baciare in ogni momento, vorrei dimostrarle tutto l'amore che ho da dare ma ha bisogno del suo tempo e posso capirla in un certo senso.
Nonostante questo faccio di tutto pur di distrarla e lei mi ripaga a modo suo anche solo per il fatto che mi permetta di essere presente a tutte le visite, che mi permetta di stringerla e giocare con il pancino, che sta cominciando a crescere, ogni qual volta io ne abbia voglia.
Anche oggi, come ogni domenica, siamo nel mio appartamento, io preparo il pranzo insieme a Louis mentre Daisy, Liam, Zayn e Asya ascoltano qualcosa alla radio e fanno baccano, inutile dire che vederla mentre balla e sorride con quei due pazzi mi riempie il cuore di gioia, amo vederla spensierata anche se so bene che in questo periodo non lo è per nulla.
«Vi ricordo che potete vedere tutte le interviste in radiovisione sul canale 99 del digitale terrestre.
E adesso... un'artista che in poco tempo dalla sua prima comparsa nel mondo della musica ha scalato tutte le classifiche in modo impressionante, è bastato meno di un mese che è già amato e acclamato da milioni di fans...»l'annuncio della speaker radiofonica viene interrotta dalla voce di Louis."E chi è questo sfigato che ha scalato le classifiche nell'ultimo mese? Basta mettere quattro note assieme e già li chiamano artisti."commenta Louis scuotendo la testa in disapprovazione.
"STA ZITTO."dicono i tre attenti a non perdersi il nome dell'artista emergente.
«È qui con noi: NIALL HORAN.»urla il suo nome la donna.
Daisy, come anche Liam e Zayn che fino a poco prima ballavano in modo osceno per far sbellicare Asya dalle risate, improvvisamente si bloccano.
*DAISY*
"Ho... Ho... Ho sentito bene?"chiedo sconvolta, Liam e Zayn annuiscono meccanicamente in risposta.Di fretta prendo il telecomando e accendo la tv, passandolo poi sul canale della radio che, a quanto pare, sta intervistando mio marito.
La sua immagine sullo schermo e il mio cuore comincia a battere incontrollato, come una macchina priva di freni.
"Allora Niall, fino a poco tempo fa nessuno sapeva chi eri e adesso tutti vorrebbero abbracciarti e fare una foto, che effetto ti fa?"chiede la donna, di più o meno una cinquantina d'anni, accavallando le gambe.
"Beh sai... Effettivamente è abbastanza strano."risponde ridendo, facendomi così mancare la terra sotto ai piedi.
Dio mio, quel suo sorriso fa un certo effetto.
"Come mai hai deciso di prendere questa strada proprio adesso? Se non sbaglio hai trent'anni, non che tu sia vecchio, ma molto spesso quando si decide di fare questo mestiere si ci pensa un po' prima."afferma sembrando davvero interessata, o è una brava professionista o è davvero curiosa.
STAI LEGGENDO
Only Angel
FanfictionUn campus, una ragazza, un ragazzo, i loro amici e tanti avvenimenti che in un modo o nell'altro non faranno altro che coinvolgere i due. Tratto dalla storia: "Allora tu devi essere Harry!" "Si sono io e tu puoi benissimo portare il tuo bel culetto...