Fine 1999, inizio 2000
Era passato esattamente un anno e mezzo dalla fine della Seconda Guerra Magica...
Ed Harry James Potter, un Mago per metà Purosangue, dopo il diploma ad Hogwarts aveva deciso di vivere la propria vita lontano da tutto e tutti lavorando come pasticcere in un negozio di Liverpool; un posto che non conosceva.
Questo suo totale cambiamento di vita, costatogli molto caro era causato dalla troppa sofferenza che il nostro protagonista aveva covato per tanti anni sia a scuola che dopo grazie al suo acerrimo nemico Lord Voldemort e tutti i suoi fedeli seguaci, anche chiamati MangiaMorte che negli anni non lo avevano mai lasciato in pace e in un certo senso anche se in alcuni momenti loro stessi non erano presenti, comunque lo minacciavano costantemente di morte.
Da quell'esperienza devastante però Harry aveva anche capito chi era veramente dalla sua parte e chi al di là di tutto gli voleva un bene dell'anima anche se inizialmente non sembrava proprio e tale cosa rendeva il giovane molto contento, anche se...
La sua immensa tristezza al momento sconosciuta lo martoriava ogni attimo della sua vita e il semplice fatto che in quel momento Potter non potesse chiedere aiuto perché in certi momenti doveva cavarsela da solo, era un vero e proprio delirio...
Il moro quindi in un attimo si mise a sedere per terra, restando seduto sulle proprie gambe piegate, come si suol dire a cuccia e chiudendo gli occhi, sospirò pesantemente cercando di scrollarsi di dosso tutte le sue ansie, le sue più profonde paure.
In certi momenti l'ex Gryffindor avrebbe tanto voluto scollegare il cervello da una presa di corrente, i suoi pensieri ed evitare di ragionare troppo a tutto il male subìto nel tempo, come ad esempio la perdita dei suoi amati genitori, Lily Evans e James Potter, che avevano fatto per lui un sacrificio enorme, circondandolo del loro immenso Amore, la sua perenne lotta contro Voldemort che in passato lo odiava spaventosamente solo per ottenere i suoi ideali di potere, alla fine mai ottenuti proprio perché Potter era il più forte di tutti e beh...
"Harry? Harry sei qui?"
All'improvviso, qualcuno entrò dentro il suo negozio e non ottenendo risposta, iniziò a guardarsi intorno, fino a che quella stessa persona non lo trovò per terra con le mani fra i capelli.
"HARRY! Tesoro mio stai bene?!"
A quel punto gli occhi verde smeraldo di Potter si aprirono lentamente e puntandoli verso lo sguardo di ghiaccio dell'altro si addolcirono lentamente.
"Dray..." Sospirò stancamente. "Che ci fai qui?"
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...