Dopo aver calmato la risata ed essersi schiarito leggermente la gola, il moro con voce calma ed ironica dice:
"Dray, guarda che, anche se mi hai distratto, non dimentico quello che ci stavamo dicendo."
A quel punto Draco prende un respiro annuendo.
"Me lo aspettavo... Ma Harry, credimi, non era per distrarti, ma perché penso quello che dico e perché ho provato una sensazione bellissima quando hai parlato al plurale, includendo anche il bambino con quel 'ci'."
Il moro annuisce, dicendo con voce dolce:
"Capisco quello che vuoi dire. Ma amore, voglio veramente che tu mi dica cosa ti preoccupa, in modo da poterti aiutare... Non mi piace vedenti triste o turbato per qualcosa d'importante come questa."
Draco annuisce facendo un sorriso soffice, per poi posare un bacio sulla fronte del suo dolce compagno.
"Hai ragione amore mio. Ma sai cosa?"
Harry scuote la testa con un sorriso, tranquillo dal tono di voce sereno sul suo Draco.
Il biondo avvicinandosi di nuovo al moro dice con voce calma:
"Ho appena compreso che tutte le mie paranoie sono inutili! Avevo paura di non avere tempo per capire come diventare padre. Paura che si è amplificata quando il tuo ventre è cresciuto... Ma adesso non sono più preoccupato."
Harry annuisce chiedendo in maniera dolce e delicata:
"Come mai non più, adesso?"
Draco risponde con un tono dolce dicendo:
"Perché, amore mio, ho te vicino. Ho capito che non sono da solo in questo momento speciale e delicato, perché anche per te è la prima volta... È sono stato così stupido ad aver scacciato la tua mano, quando tu volevi solamente condividere la tua felicità, nel vedere il nostro bambino crescere."
Finisce con tono triste, abbassando la testa, ripensando al suo comportamento freddo e un pó crudele, nei confronti dell'uomo che ama.
Harry guarda per qualche secondo il suo Draco.
C'è silenzio nella stanza...
Come se ci fossero solo loro due in quella casa o al mondo.
Per Harry quei momenti di silenzio, servono a pensare e a godersi quegli attimi...
In modo da comprenderne meglio l'importanza e qualora servisse, agire.
Come decide di fare in quel momento.
Il moro facendo un sorriso pieno di affetto, porta le mani alle guance del biondo per fargli sollevargli con la sua solita delicatezza il viso.
Dopo esserci riuscito dice con voce dolce, ma decisa:
"Non devi chiedermi scusa per qualcosa che ti ho già perdonato Draco..."
Il biondo ascolta attentamente le parole del suo Harry, restando in silenzio, ma facendo un piccolo sorriso sincero.
A quella reazione, nella quale sperava tanto, il moro continua dicendo:
"Voglio che tu sappia che capisco le tue paure... Perché solo anche le mie. Ma... Voglio anche che tu capisca che, per qualsiasi cosa ci sono, amore mio. Io sono qui con te e per te..."
Si ferma facendo abbassare leggermente il biondo, portando ancora una volta la fronte sulla sua e conclude dicendo:
"Perché siamo una famiglia, ma ancora di più... Siamo un'unica anima. Io ti proteggo, tu mi proteggi, amore mio. Semplicemente com'è per noi facile amarsi. Come respirare... E sarà così sempre e contro tutti."
Il biondo con gli occhi leggemente lucidi, risponde con voce rotta:
"Ho capito amore mio. Io sono con te e tu con me..."
Harry annusice dicendo in maniera dolce:
"Esattamente amore mio."
Draco, ampliando il suo sorriso dice con voce rotta dall'emozione, per l'amore che prova verso il suo amato Harry:
"Ti amo tanto, amore."
Il moro con un sorriso dolce e ricambiando lo sguardo carico di amore, dice con voce ugualmente rotta:
"Anche io ti amo Dray."
Finisce, facendo congiungere le loro labbra in un dolce bacio al sapore di perdono e amore, prima di abbracciarsi stretti ed aspettare che ritornino i loro padri dalla cucina.
Severus e Lucius, che nel frattempo hanno finito di preparare il caffè per tutti.
O meglio che l'uomo dagli occhi onice ha finito di fare il caffè, mentre il grande, potente ed intelligentissimo Lucius, nonché Capo Auror...
Spiava tutto quello che facevano Draco ed Harry, come se fosse una vecchia comare, tirando la veste del compagno ogni volta che succedeva qualcosa di bello...
Portando il povero Severus a rifare il caffè almeno cinque volte prima della volta definitiva, dato che il suo adorato e curioso Lucius non lasciava mai la presa sulla sua veste!
Una volta che Lucius ferma il suo stringere la stoffa della veste per attirare l'attenzione del compagno, Severus capisce che Harry e Draco hanno fatto pace.
Sentendo un leggero tirare su dal naso, il Pozionista si volta confuso verso il Capo Auror, per poi sciogliere le sue rughe e fare un sorriso morbido, pieno di affetto e dolcezza.
Perché il suo Lucius non è altro che adorabile in quel momento, con le guance rosa, il labbro inferiore costantemente morsicato e gli occhi, di solito un color azzurro cielo, adesso di un azzurro quasi trasparente puntati verso il salone.
Il Pozionista scuote leggemente la testa, avvicinandosi leggemente al suo Lucius, per abbracciarlo da dietro e posargli un bacio dolce sulla parte superiore della testa.
Il biondo trama leggemente per il calore dell'abbraccio in cui lo stringe il suo compagno, e cercando di non far sentire il suo ritare su col naso, stringe le sue mani in quelle del suo amato Severus.
Entrambi guardano, senza dire una parola per non rovinare il momento, Harry predere fra le mani il viso di Draco e farlo abbassare, in modo da essere fronte contro fronte.
Severus e Lucius, trattengono il loro sospiro di gioia, nel vedere i loro figli di nuovo ricongiungersi...
Che sia un bacio ed un abbraccio poco importa, l'importante è rivederli insieme e risentire nelle loro teste, la risata libera, non trattenuta e felice di Harry e in seguito quella ugualmente serena di Draco.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanficAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...