Capitolo 30

854 46 21
                                    

In un attimo Severus chiuse gli occhi color onice e dopo vari secondi, aprì la mente al suo Lucius usando un incantesimo utilizzato da tutti i Mangiamorte, che consentiva appunto, a coloro che erano i seguaci di Lord Voldemort di poter entrare, anche senza l'uso della bacchetta della mente delle loro povere vittime.

I due uomini quindi, in quel momento, misero in atto un qualcosa che in tanti anni, non avevano mai usato per fare del male in maniera davvero macabra...

E ovviamente, senza mai farsi scoprire da quello che una volta era il loro Signore Oscuro cercarono sempre e comunque la maniera meno brutale di portare a termine quei "compiti" e quelle missioni che gli venivano assegnati dal Lord.

Cercando di togliere il passato dalla sua mente, Lucius si concentrò su Severus, su quello che provava per lui per farsi forza e grazie a tutto quello cancellò quella parentesi che riguardava solo il passato e che non si sarebbe mai più ripresentata nella sua e nelle loro vite.

Una volta concentratosi solo su Severus, Lucius chiuse anche lui gli occhi grigi, entrando nella sua mente e chiudendo tutto il resto del mondo fuori.

Una volta penetrati i suoi pensieri, il biondo vide colore percependo la confusione di Severus come se fosse la sua; in più, da parte di Lucius c'era una grande sorpresa...

In quanto non credeva che Harry, nonostante tutto quello che aveva dovuto passare, nonostante tutta l'oscurità con cui aveva dovuto combattere, aveva dentro di se tutti quei meravigliosi colori, con tante sfumature che sembravano danzare come onde.

Come Severus anche Lucius percepì immediatamente il freddo dell'oscurità che da sempre accompagnava la vita di Harry e Lucius nel suo rabbrividire a quella sensazione, proseguì "il suo cammino"...

Per poi ritrovarsi in un attimo difronte all'origine di quelle onde di colori che gli trasmettevano un'immensa sorpresa identica a quella provata da Severus stesso esattamente nel momento in cui Lucius vide proprio al centro di tutto, un Harry accoccolato su se stesso con il suo fedele Seludra accanto a lui che sibilava qualcosa  quasi in maniera dolce ad un Potter dormiente.

In quel momento Lucius non capì che cosa vogliano dire quei sibili, esattamente così come Severus quando li sentì per la prima volta, ma in quell'istante l'uomo poté percepire comunque e con estrema chiarezza l'immensa dolcezza di quel gesto, rimanendone al tempo stesso molto colpito, proprio come ogni volta, quando vedeva quel pericolosissimo Taipan trattare Harry esattamente come se fosse un gioiello prezioso...

E pensando a tutto ciò, forse, era proprio così e alla fine non c'era nemmeno nessuna sopresa del come mai, suo figlio Draco se ne fosse innamorato in maniera totale.

A quel punto Lucius sentì l'attenzione di Severus agire con silenzio e andando avanti, lo vide fermarsi e percepire la sua sorpesa, così com'e la sua, difronte a quella fonte inestimabile di potere, che era il nicleo magico di Harry...

Un potere davvero micidiale racchiuso in un ragazzo all'apparenza così fragile...

A quel punto, proprio dietro, come a volerlo proteggere, ecco che si distinse con chiarezza, sia per forma che per forza, un secondo nucleo, più piccolo e decisamente più debole rispetto al primo:

Ed è proprio in quel momento che per Lucius, non ci fu limite alla sorpresa e alla grande commozione nell'apprendere che sì, il loro Harry aspettava veramente un bellissimo e dolcissimo bambino.

Dunque Lucius percepì con chiarezza l'orgoglio di Severus nel pensare a quanto sia potente, forte e speciale il loro Harry e non poteva nemmeno fare a meno di essere felice per il suo compagno, perché sperava così tanto che la vita gli donasse finalmente la gioia che avevano sempre cercato.

Dopo una vita di grandi sofferenze, finalmente, potevano riavere il riscatto tanto desiderato e se Lucius pensava a tutto ciò, beh, non poteva a fare a meno di avere gli occhi lucidi dalla gioia.

All'improvviso però e solo a quel punto, Malfoy vide Piton come in procinto di avvicinare la mano probabilmente per poter accarezzare il piccolo nucleo, quando improvvisamente, comparve nientemeno che Seludra stesso.

Improvvisamente il biondo platino si ritrovò ad aprire gli occhi nello stesso istante di Severus e guardandosi intorno e con il cuore che batteva fortissimo, riprese coscienza di dove si trovava.

In quel momento Severus, vedendolo estremamente sconvolto, lo richiamò dolcemente.

"Lucius? Ehi, amore ci sei...?"

Una volta ottenuta la sua attenzione, lo abbracciò con forza, trasmettendogli tutto il suo amore.

Facendosi abbracciare quindi Lucius fece un respiro ben profondo e solo allora disse:

"Sì, sto bene."

A quel punto Severus, allontanò leggermente il viso dal suo per poterlo guardare meglio e dopo pochi altri secondi in cui i suoi occhi color onice si erano specchiati in quelli diamanti dell'altro, annuì facendogli un bellissimo sorriso.

Dunque Lucius rispose al sorriso dicendogli:

"Adesso capisco il perché hai voluto farmi vedere quel momento. Devo dire che ne sono rimasto molto affascianto, contento e orgoglioso esattamente come lo sei tu."

Dunque Severus gli rispose:

"Lo sapevo che avresti capito, come immaginavo che avresti apprezzato rivivere quell'istante, se non in prima persona, almeno attraverso di me."

"Grazie amore!" Disse con un sorriso, per poi ritornare immediatamente serio:

"Anche se sapevo che non fossi proprio tu lì, non posso proprio fare a meno di pensare alla grande paura provata nel momento in cui Seludra è spuntato fuori come se niente fosse, guardandoti arrabbiato proprio come se stesse per attaccarti."

In quel momento quindi Severus, percependo il suo Lucius rabbrividire dal terrore, lo strinse a se ancora più forte di prima, anche se sempre con estrema dolcezza dicendogli:

"Lo capisco tesoro, ma vedi, anche se la paura c'era, in un secondo momento Seludra mi ha fatto capire chiaramente che non mi avrebbe mai fatto del male; in quanto sarebbe stato come farlo allo stesso Harry."

Sorpreso da quelle parole così particolari, Lucius disse:

"Come fai a dire una cosa del genere?!"

A quel punto Severus continuò dicendo:

"Perché dopo che Seludra mi ha sbalzato fuori, subito dopo c'è stato un avvicinamento fra di noi... e nel momento in cui lui si è fermato a guardarmi... è iniziata una strana, ma piacevole conversazione."

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora