Capitolo 48

595 42 22
                                    

I due ragazzi nel loro letto, svegliatosi da qualche minuto, rimanevano in uno stato di dormiveglia...

Ma sussultando nel momento in cui sentirono, nel silenzio che si propagava per tutta la casa, l'inconfondibile suono della smaterializzazione.

Aprendo quindi piano gli occhi, gli smeraldi di Harry si scontrarono con gli occhi grigio argento di Draco.

La loro prima reazione è guardarsi e sorridersi.

Consapevoli entrambi di star pensando a quello che è successo qualche ora prima...

Loro due, in un letto, con dentro promesse, scoperte e confessioni.

Un'unione di corpi e un incontro di anime.

Questo è stato il loro fare l'amore.

Sorridendo ancora di più, Draco si avvcina al suo Harry e gli schiocca un bacio dolce sulle labbra, mentre il moro gli appoggia le mani sulle guance.

Separandosi, rimangono in silenzio, cercando di sentire Severus e Lucius parlare.

In quanto sanno che solo loro possono essere entrati in casa di Harry.

Tanti sono gli scudi e le magie protettive attivate dallo stesso Harry, in aiuto della magia di Severus, che in quanto Pozionista e spia, aveva alle spalle anni di esperienza, in aggiunta a quella di Lucius come Capo Auror, perché anche lui aveva i suoi trucchi in quanto ad incantesimi di protezione.

Tutte le magie e tutti gli scudi riconoscevano ognuno di loro, ed ecco perché Severus e Lucius sono potuti entrare in casa senza che succedesse niente.

Facendo in silenzio e con calma, Draco ed Harry si mettono i boxer e il pigiama, praticamente volato via all'alba di quella mattina.

Stanno per uscire dalla stanza con Harry che tiene una mano sulla maniglia e l'altra stretta al suo Draco...

Quando sente le parole piene di quella che sembra... Paura?

Pronunciate da Severus stesso.

Harry spalanca gli occhi a sentire della sua voce le paure che nutre suo padre per lui, specie sul fatto che Draco non voglia saperne del bambino...

E li si chiede chi sia stato a dirlo al Pozionista.

Ma come in un lampo gli appare l'immagine di Seludra e lì capisce che il suo fedele amico abbia fatto ancora una volta, quello che lui non avrebbe avuto il coraggio di fare.

Scuotendo la testa e facendo un sorriso dolce, il moro sposta i suoi occhi sul suo amato Draco.

Notando subito il buon'umore di poco prima evaporato nel nulla.

Harry preoccupato mette la mano che stava stringendo la maniglia, sulla guancia di Draco.

"Che cos'hai amore?"

Draco guardandolo negli occhi dice:

"Scusami amore..."

Harry confuso da quella risposta chiede:

"Per cosa mi chiedi scusa?"

A quel punto il biondo risponde:

"Ti chiedo scusa perché non era mia intenzione far credere a te per primo e poi ai nostri padri che io non avevo intenzione di accettare il nostro bambino... E adesso capisco perfettamente la tua paura nel dovermelo dire..."

Harry con uno sguardo carico di affetto, mette una mano sulla bocca di Draco per fermare quello che sta dicendo.

"Smettila di darti la colpa per una paura già superata."

Stringendo forte la sua mano, Harry aggiunge:

"Si, è vero, ho avuto paura, ma il nostro momento e quello che ci siamo detti, mi è servito per accantonare per sempre la paura di un tuo rifiuto."

Harry lo guarda con occhi seri, in cui Draco in un attimo ci si rispecchiò, vedendo chiaramente la sincerità negli smeraldi del suo compagno, confermando la verità delle sue parole.

A quel punto il biondo annuisce, facendo capire ad Harry di aver compreso le sue parole.

Il moro sorridendo con affetto si avvicina per poterlo baciare con amore.

Una volta staccatosi dal bacio, Draco ed Harry si perdono l'uno negli occhi dell'altro...

Come succede ogni volta che il verde di Harry incontra il grigio degli occhi di Draco.

A svegliarli da quel momento ci pensa la risata di Severus.

Il loro sguando da intenso diventa confuso, così decidono di raggiungere i loro rispettivi padri.

Raggiungono mano nella mano il salone, dove Harry fa in tempo ad abbassarsi, prima che un cuscino gli vada a finire in faccia.

Purtroppo Draco colto di sorpresa, non ha gli stessi riflessi...

Ed il cuscino che non è riuscito a colpire Harry, ha preso in pieno lui, scatenando la risata divertita di Harry.

Lucius fa cadere sul divano un altro cuscino pronto per essere scagliato contro il Pozionista, nel vedere quello che stava accidentalmente per fare, ovvero colpire Harry.

Nello stesso momento in cui Severus si volta sentendo la risata del figlio.

Lucius raggiunge subito la coppia.

"Ti sei fatto male, Harry? Scusami, davvero..."

A quel punto Harry lo rassicura:

"No, tranquillo Lucius, davvero, non mi sono fatto niente."

Tutto questo mentre Draco guarda scioccato la scena e sbuffando dice al padre.

"Sono stato io ad essere colpito, ma comunque sia, sto bene. Grazie tante però, eh!"

Muovendo una mano come a far capire che ha capito, Lucius prende sotto braccio Harry e in un attimo, raggiungono la cucina.

"Vi stavamo appunto aspettando proprio per preparare una bella colazione."

A quel punto Draco scuote sconsolato la testa, mentre Severus ghigna alla scena, ed entrambi raggiungono i loro compagni in cucina.

Prima di affiancarsi a Lucius nei fornelli, Severus posa un braccio sulle spalle di Harry, lasciandogli un bacio sui capelli perennemente spettanti, ma soffici come una nuvola.

Harry gli fa un sorriso pieno di affetto ed abbracciando Severus, lo stringe forte a se.

Non capitavano spesso tra loro due, questi momenti dimostrativi...

Ma Harry vuole fare di tutto purché quei gesti di affetto non manchino mai tra di loro.

Con il viso appoggiato sul petto di Severus, Harry gli dice a bassa voce:

"Ti voglio tanto bene, Sev."

Severus sorpreso da quella frase, stringe suo figlio con entrambe le braccia intorno ad Harry dicendogli:

"Anche io ti voglio bene figliolo."

Harry sorridendo con felicità a quella risposta, gli confessa che:

"Padre, ho sentito dalla camera da letto, le tue domande fatte con paura."

In quel momento Severus s'irrigidisce in un secondo nel sentire quella confessione, così come Lucius, mentre Draco guarda finalmente sereno e tranquillo Harry parlare con il Pozionista.

Staccandosi velocemente dalle braccia del figlio Severus assume un'espressione di paura...

Ma rimane interdetto nel vedere invece Harry ricambiare il suo sguando con serenità e felicità.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora