Capitolo 22

1K 56 30
                                    

Dopo quella domanda, sia Lucius che Severus annuirono in silenzio; non prima di essersi guardati attentamente per un attimo.

"Ormai è come se fosse diventata una macabra routine."

Rispose Lucius per poi sospirare ed abbassare lo sguardo con aria molto dispiaciuta.

A quel punto Severus quindi gli si avvicinò e passandogli una mano sulla schiena cercò di consolarlo il più possibile, girandosi poi verso suo figlio.

"Beh, adesso dobbiamo proprio andare, ragazzi, promettendovi però di scoprire altre cose su questo nuovo Signore Oscuro al più presto: è una promessa!"

Dunque Harry annuì.

"D'accordo, ma... mi raccomando, fate attenzione!"

Il suo tono era estremamente dolce, così come i suoi occhioni verde smeraldo.

Dopo quelle parole quindi sia Lucius che Severus gli si avvicinano e salutandoli con un abbraccio caloroso ed un bacio sulla guancia, risposero:

"Tranquilli!"

Nel mentre Potter si voltava verso Draco per prendegli la mano e dunque non prestava attenzione a ciò che stava accadendo attorno a lui, Piton fece un brevissimo occhiolino a Seludra che nel frattempo lo stava guardando e annuiva sommessamente, per poi andare verso la sua Tana a riposarsi; Harry difatti era tranquillo e dunque stava perfettamente.

Appena i due protagonisti si voltarono verso i rispettivi padri, infine li salutarono dolcemente con una mano, per poi vederli subito dopo sparire con una breve e veloce smaterializzazione.

A quel punto, nell'attimo in cui i due ragazzi rimasero da soli, Malfoy non fece nemmeno in tempo a voltarsi verso il proprio compagno, che Harry stesso se lo abbracciò con più slancio rispetto a qualche minuto prima per poi stringerselo proprio come se non volesse più lasciarselo scappare!

A quel dolce "attacco improvviso", Malfoy ne rimase molto sorpreso, ma senza parlare, o chiedere spiegazioni, in un primo momento rispose con la stessa mossa e lo stesso enfasi e poi, con decisa più forza rispetto a prima lo tenne vicino a se.

"Come mai tutte queste effusioni piccolino mio?"

"Beh... in realtà è solo perché mi vergognavo molto a farlo davanti ai nostri padri..."

Arrossì nel mentre lo diceva senza guardarlo negli occhi.

"A che cosa ti riferisci amore mio?"

Domandò allora il biondo catturando il suo sguardo meraviglioso che amava da impazzire.

Potter dunque, senza parlare e senza nemmeno batter ciglio, gli si mise in collo e circondandogli la vita con entrambe le gambe allontanando leggermente il proprio viso dal suo, per guardarlo direttamente negli occhi, lo baciò con trasporto e molta passione, stringendoselo ed appoggiando le mani attorno al collo di lui felice di quel gesto.

Dunque Draco, che nel frattempo non si aspettava affatto tanta irruenza, spostò subito e con purissima naturalezza le sue braccia dalle spalle solide del compagno per poi appoggiarne una direttamente sotto la coscia e l'altra a circondare la vita del suo amato, iniziando così a camminare con lentezza e tanta attenzione fino alla loro camera da letto, nel mentre rispondeva ai baci ardenti del Gryffindor.

Qualche attimo dopo, senza interrompere il loro ardente scontro di labbra, il biondo platino appoggiò l'uomo della sua vita fra le loro coperte, lasciandosi poi cadere "a peso morto" anche lui sopra l'altro, facendo così leva con le sue mani in quel momento spostate direttamente ai lati della testa del suo uomo, baciandolo un momento dopo con ardente vigore.

Dopo un lungo tempo però, la coppia dovette immediatamente staccarsi per mancanza di ossigeno e dunque, Draco ed Harry in un secondo, ripresero a guardarsi negli occhi; un mix perfetto tra grigio metallizzato e verde smeraldo, esattamente come la madre Lily.

Dopodiché i due innamorati, si avvicinarono nuovamente baciandosi con pura dolcezza e sorridendosi poi con amore, strusciando i propri nasi all'unisono marcando una pura passione ed una totale appartenenza.

Dopo del tempo però, Harry fermò immediatamente quel movimento e guardando con serietà il suo amore, gli disse:

"Ti amo da impazzire Draco e appunto per questo, diventerei matto al sol pensiero di vivere anche solo un attimo senza di te. Il mio cuore si spezzerebbe del tutto ed è proprio per questo che prima mi sono innervosito con te. Appena hai detto quella cosa... cioè che avresti preferito morire pur di vedermi soffrire, io... non ci ho visto più!"

In quel momento i suoi occhi erano lucidissimi, anche e soprattutto a causa del pensiero mentale di come sarebbe stato perderlo senza poter fare nulla, senza nemmeno informarlo del loro bambino in arrivo.

...Senza la gioia di poter vivere degli istanti in cui sarebbero stati solo loro tre, insieme.

Incurante di tutti quegli infiniti pensieri, Draco lo baciò un'altra volta; trasformando quella dolce effusione ancora più soffice rispetto a prima, nel mentre una piccolissima e quasi invisibile lacrima, sfuggì agli occhi di Harry.

A quel punto Draco si sdraiò di fianco a lui, per poi guardarlo occhi negli occhi ed appoggiare le loro fronti tenendole unite più che mai.

"Mi dispiace molto, piccolo, io..."

"Dray..."

"Anche per me è così; se ti avessi perso, sarebbe stato centomila volte peggio. Ormai sei diventato come l'aria! Sei una parte costante della mia vita e... credo fermamente che sarebbe davvero impossibile vivere senza il mio cuore... tu."

Con gli occhi ancora più lucidi rispetto a prima, Harry lo guardò: "Ti amo, ti amo così tanto Dray e sarà così per sempre, qualunque cosa ci accada."

Disse, pensando tra se e se che avrebbe fatto di tutto purché tutto ciò accadesse, promettendosi di proteggere fino alla fine della sue giornate le sue due gioie più grandi, a partire dal loro splendido bambino che ogni giorno cresceva sempre di più in lui, ma soprattuto il suo uomo Draco, da tutto quello che sarebbe potuto accadergli anche a causa di quel nuovo Oscuro Signore.

Sì, li avrebbe sempre salvaguardati, con le unghie e con i denti, costi quel che costi!

Ad un soffio dalle labbra morbide di Harry, Draco parlò nuovamente.

"Anche per me è così amore mio e lo sarà sempre: ti amo!"

A quel punto la coppia si sorrise in maniera molto dolce e mettendosi nuovamente fronte contro fronte, in poco tempo, i due si addormentarono stremati dalle troppe emozioni, ma davvero felici come mai prima d'ora!

Che cosa c'era meglio di tutto ciò?!

Assolutamente niente!

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora