Avvolti dai loro immensi sentimenti e dalla passione più scottante che potevano mai provare, Lucius e Severus si amarono intensamente e ancora una volta.
In quegli attimi il tempo si era letteralmente fermato e nulla aveva più importanza se non il loro benessere e il loro amore.
Dopo l'ennesimo bacio, Severus rimase ancora per un po' di tempo dentro il suo Lucius; fino a che entrambi non decisero di interrompere quello scontro ardente di labbra e saliva, giusto per poter recuperare almeno in parte un po' di fiato perduto.
In quell'istante e nello stesso momento i due uomini aprirono gli occhi e come per magia, si sorrisero felici.
Con una mano Piton accarezzò i capelli biondi e lisci di Lucius, notando però che quest'ultimo stava tremando...
"Che cos'hai amore mio?"
Chiese Severus accigliandosi lievemente a quel tremore.
"Niente è che... In questa stanza fa veramente freddo."
A quel punto Piton annuì in accordo con lui e portando le mani sui fianchi del compagno, in qualche secondo, ma con attenzione, uscì delicatamente dal corpo di quest'ultimo.
Una volta libero dalla presenza calda e perfetta di Severus, Lucius gemette per un breve attimo e sospirando con affanno, percepì la sua calda e "brutale" mancanza.
Severus allora gli diede un altro bacio e prendendo la sua bacchetta, lanciò un incantesimo riscaldante alla stanza, trasfigurando poi una delle sedie in un letto matrimoniale, con tanto di lenzuola e coperta.
Una volta finito, il corvino si spostò per permettere al suo Lucius di rimettersi in piedi.
Un istante dopo però, Severus poté notare Lucius perdere forza sulle gambe non appena sceso dalla scrivania, e in un attimo accorse a prenderlo in braccio a mo di sposa e di aiutarlo a stendersi sul letto.
A quel punto Malfoy grazie a quella dolce gentilezza, arrossì molto e stringendosi le braccia al collo di Severus, gli diede un nuovo bacio sulla guancia.
Piton dunque, con un sorriso dolcissimo ed innamorato, camminò fino al letto, dove poi, appoggiò con delicatezza Lucius a cui diede un bacio sulla guancia in risposta al suo, sedendosi con eleganza accanto a lui e raggiungendo il biondo sotto le coperte.
Mettendosi fianco a fianco, l'uno negli occhi dell'altro, iniziarono a guardarsi profondamente.
Sembrando uno specchio che mostrava inevitabilmente tutte le loro emozioni più grandi.
Ad un tratto Severus vide l'azzurro grigio degli occhi di Lucius oscurarsi, esattamente come un cielo in piena tempesta.
"Che cosa c'e che non va amore? Ti ho forse fatto male in qualche modo?"
"No, amore..."
Rispose allora l'altro iniziando a accarezzargli la guancia con dolcezza.
"Sei stato dolcissimo, attento e passionale come sempre..."
A quelle parole Severus annuì, attentamente, come un silenzioso esortarlo a continuare.
Lucius infatti, facendo un respiro profondo ed intrecciando una mano con quella di Severus, come a marcare la loro appartenenza e soprattutto la loro vicinanza, gli confessò tutto.
"Non posso fare altro che pensare alla reazione di Harry, quando gli diremo dell'incendio e di tutti quei poveri bambini vittime di una trappola fatta di fiamme, per la malvagità di un pazzo scatenato come Lestrange."
A quella considerazione a cui Severus non aveva minimamente pensato, dopo tutto quello che era successo...
Dal pomeriggio in cui avevano raggiunto quello spazio intriso di sangue, con tante vittime e immensa crudeltà, alla sera passata con passione insieme al suo Lucius.
In un attimo il sangue nelle vene di Severus si ghiacciò brutalmente, specialmente al solo pensiero della reazione di Harry alla scoperta della morte di quei bambini, dal momento in cui era...
No, Piton non voleva neppure pensare a che cosa avrebbe portato raccontargli tutto quello che era accaduto a quelle persone, indirettamente conosciute da Harry e a quei poveri bambini.
Si sentì morire dentro al solo immaginare le sue lacrime e il suo stringersi su se stesso, come a proteggersi da un terribile male, un dolore che non poteva proprio fermare.
Un male a cui aveva permesso di bruciare vittime innocenti.
Severus in quell'istante sapeva perfettamente ed era anche molto sicuro che Harry, il suo dolce e sensibile Harry al momento della verità, si sarebbe dato la colpa di tutto!
Vedendo il viso di Severus diventare ancora più pallido di come già fosse, Lucius si preoccupò immediatamente.
"Hey, Sev! Che cos'hai?!"
Il Pozionista rimase per un attimo silenzioso, ma il suo sguardo nero cambiò da spaventato a preoccupato, spostandosi in quello ugualmente terrorizzato di Lucius.
Malfoy stringendo appena la mano di Piton, lo richiama con dolcezza:
"Ehi! Amore? Ci sei?"
Cercando di farlo reagire, in quanto in quel momento il biondo notò che, anche se il suo compagno lo guardava negli occhi, il suo sguardo era comunque e totalmente perso...
Come ad immaginare un qualcosa che gli provocava tanto dolore quanto immensa preoccupazione.
A quel punto Severus allora sentendosi richiamare, ritorna immediatamente alla realtà, facendo splendere il nero dei suoi occhi, in quello grigio di Lucius, che nel frattempo, liberava un respiro di sollievo.
Una volta avuta l'attenzione di Severus, Lucius parlò.
"Che cosa ti è successo amore? Perché avevi uno sguardo così perso e preoccupato? Anche se alla fine posso immaginare la tua apprensione... Anche io non so come dire la verità ad Harry."
"No!"
Rispose subito Severus facendo immediatamente sobbalzare Lucius.
Vedendo quel sussulto, Piton decise di cambiare tono e moderando la voce, ripetè in maniera più dolce:
"No, Lucius."
Con uno sguardo accigliato Lucius si chiese il come mai di quella risposta, ma volendo sapere la ragione di tutto ciò, decise di chiederlo.
"Perché no? È una cosa che gli dobbiamo dire invece, dato che grazie al nome di Harry e ai suoi soldi è stato possibile aprire l'Orfanotrofio."
A quel punto Severus abbassò immediatamente lo sguardo facendo un respiro profondo, una cosa dalla durata di pochi secondi che poco dopo lo riportò a sollevare nuovamente lo sguardo ancora una volta in quello di Lucius.
"Cosa c'e che non va amore? Perché ho la sensazione che c'è altro dietro?"
"Lu io ti devo parlare. Mi devi promettere però che questa notizia che ti dirò non uscirà da questa stanza e che non lo dirai a nessuno, soprattutto a Draco e nemmeno ad Harry. Intesi?"
Leggermente intimorito dal tono serio di Severus, Lucius annuì.
"D'accordo amore, fidati di me."
A quel punto Severus, baciando la mano di Lucius e guardandolo negli occhi, gli disse:
"Ho scoperto e so con sicurezza che Harry aspetta un bambino..."
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanficAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...