Capitolo 74

424 33 17
                                    

Notando il sussulto e la reazione del compagno, presto preceduta in maniera più contenuta dai due uomini più adulti, il moro inclina leggermente la testa.

Confuso dalla reazione di Draco, di cui si può leggere paura, l'uomo dagli occhi verdi chiede con voce confusa e preoccupata:

"Dray, che cosa è successo?"

Il biondo non trovando la voce per rispondere, indica con il dito qualcosa dietro le spalle di Harry.

Il moro, seguendo l'indicazione si volta leggermente, vedendo con la coda dell'occhio un movimento a lui familiare.

Solo allora, con un sorriso smagliante, apre le braccia chiamando con voce squillante:

"Seludra!"

Anche se non è detto in serpentese, il Taipan, conoscendo la pronuncia del suo nome nell'altra lingua, scivola nella sua solita maniera carezzevole, giù dalle spalle del suo amato Padrone.

Facendo scivolare in maniera delicata parte del suo corpo per il braccio aperto di Harry, in modo da non pesargli troppo addosso.

Arrivando con il muso all'altezza del naso del moro, il Taipan fa schioccare la lingua in corrispondenza della guancia e poi della fronte di quest'ultimo.

L'uomo dagli occhi verdi ridacchia al leggero solletico, mentre Severus e Lucius guardano la scena con un sorriso dolce sulle labbra.

Sempre ammirati e conquistati dalla dolcezza che il pericoloso Taipan mostra ed ha verso il suo Harry.

Del tutto diversa invece, sia in pensieri che in azioni è quella di Draco.

Il biondo non può fare a meno di pensare, ogni volta che guarda quel serpente, a tutte le volte che il suo sguardo color onice si è posato su di lui.

Rabbrividisce immaginando l'odio o l'antipatia che legge dentro di essi, non è un visionario!

Come non ha immaginato il leggero ghigno sul suo muso verde, quando per la paura è scattato come una molla.

Cercando di ritornare in sé e calmare il battito veloce del suo cuore, Draco scuote la testa continuando a guardare una delle scene che dovrebbe essere tra le più dolci del mondo...

Se come protagonisti non ci fossero il SUO Harry e il terrificante, almeno per lui, Taipan.

Sa che non ha senso essere gelosi di un animale... Se quello fosse un serpente qualsiasi!

Ma il biondo sa che si deve rassegnare, perché sá quanto Seludra sia importante per il suo Harry e non può fare altro che sopportare... O almeno cercare di farlo.

Mentre i tre sono persi tra i loro pensieri, continuando a guardare i due di fronte a loro...

Harry e Seludra stanno avendo una conversazione mentale in cui il moro chiede al suo fidato amico se ha fatto tutto quello che gli aveva chiesto.

Il Taipan risponde in maniera affermativa, prima di aggiungere che arriveranno presto.

Harry lo guarda con occhi felici, prima che gli dia un bacio sul muso in segno di riconoscenza.

Harry alza lo sguardo posandolo su ognuna delle tre persone presenti, prima di dire:

"Siamo arrivati quà perché, come vi ho detto prima, questa sarà la nostra... Casa. Fino a quando Lestrange non sarà eliminato."

Severus, Draco e Lucius annuiscono, prima che il Capo Auror chieda con voce confusa:

"Harry? Ma dove staremo? L'edificio Dell'Orfanotrofio non è agibile e sarebbe troppo scontato nasconderci lì."

Finisce di chiedere il biondo preoccupato.

Harry scuote la testa, per poi fare un cenno con quest'ultima e dire con voce serena:

"Seguitemi, per favore."

Conclude per poi girarsi e camminare, tendendo ancora in braccio il suo adorato Seludra.

I tre dopo essersi guardati negli occhi, decidono di seguire Harry, per scoprire fin dove vuole arrivare.

Dopo aver percorso esattamente sei metri a piedi da dove si trovavano, il moro si ferma, voltandosi e dire con voce serena:

"Eccoci qua."

Draco si guarda confuso intorno, così come Lucius, mentre Severus tiene i suoi occhi color onice su quelli verde smeraldo del figlio.

Il biondo più giovane voltandosi verso il compagno chiede:

"Harry, siamo difronte all'edificio... Ma non c'è comunque niente. Così come prima."

Non appena finisce di parlare, nota il leggero ghigno che si sta formando sulle labbra del moro.

Ma prima che possa chiedere qualcosa, il Pozionista lo precede:

"Quì è esattamente dove volevi ci trovassimo, vero? Hai pensato a tutto."

Harry annuisce, prima di muovere piano una spalla.

Segnale per indicare al suo Seludra, che lo sta per mettere a terra.

Così piegandosi leggemente, il moro fa scivolare dolcemente sul suolo il serpente, prima di chiedere in serpentese di completare insieme un'altra parte del suo piano.

Il Taipan annuisce ed in maniera sinuosa striscia per qualche metro lontano dai quattro, per poi fermarsi e voltarsi verso il suo Padrone, aspettando un gesto da quest'ultimo.

Un volta di nuovo in posizione eretta, il moro parla con voce chiara dicendo:

"Seludra è al suo posto... Non abbiate paura per quello che sta per succedere e tenete i piedi saldi al terreno."

Sui volti di Draco, Lucius e Severus questa volta c'è la stessa espressione di confusione mischiata a preoccupazione.

Ma sanno di potersi fidare del moro come di se stessi, per questo annuiscono, concentrando la forza sulle gambe, sotto consiglio di Harry.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora