Capitolo 70

483 34 14
                                    

Buon-Salve a tutti, da Tallutina .

Sono quì, per il 70esimo Capitolo, per ringraziarvi .

Grazie di continuare a leggere, votare e commentare questa mia prima avventura.

Tre sono i motivi del mio messaggio:

Il primo è un ringraziamento a voi (sopra.) .

Il secondo è un AVVISO!

Dopo questo capitolo si entrerà nella parte finale della storia.

In alcuni capitoli ci saranno degli sbalzi temporali che corrisponderanno a giorni o mesi.

Ed ultimo, MA assolutamente non ultimo:

Un ringraziamento alla mia Dasy .

Grazie sempre tesoro per essere accanto a me con la tua fiducia .

Ti voglio bene .

Grazie a tutti per aver letto questo mio messaggio .

Vi auguro una Buona Lettura ed un sereno fine settimana .

Dalla vostra Tallutina .

~~~~~~~~~~~~~

Il suo Draco lo guarda con gli occhi azzurro grigi sbarrati dalla sorpresa, prima di chiedere con voce confusa:

"Cosa vuoi dire con 'un bel pó'?"

L'uomo dagli occhi verdi lo guarda con sincerità per poi dire:

"Voglio dire che probabilmente ritorneremo qua, quando sarà tutto finito..."

I tre lo guardano in maniera sorpresa, prima che il padre gli chieda con voce seria:

"Con finito intendi... Cosa esattamente Harry?"

Il moro lo guarda negli occhi ed in maniera chiara e decisa risponde:

"Si papà, intendo dire che ritorneremo solo ed esclusivamente alla fine di questa guerra contro quel mostro di Lastrange."

Sentendo il tono definitivo nella voce dell'uomo dagli occhi verde smeraldo, Severus, Lucius e Draco si guardano negli occhi.

Qualche secondo dopo, i tre annuiscono e Draco con voce calma dice:

"Amore, ho come la sensazione che tu abbia già messo in pratica quello che serve per tutto questo e per lo spostamento, vero?"

Il moro si morde il labbro prima di annuire e dire con voce imbarazzata:

"Si, Dray, la tua sensazione è giusta... E mi dispiace di aver agito alle vostre spalle, ma la situazione richiedeva velocità."

In quel momento Harry sente su di se gli sguardi del padre e di Lucius, ma Harry tenta di concentrarsi e guardare solo il suo Draco.

Perché sá che altrimenti non avrebbe il coraggio di esternare così tanto quello che prova.

Così, prendendo un respiro, continua:

"Ognuno di voi aveva il proprio lavoro... Tu Dray sei un Auror e come tale, sotto le direttive di Lucius nonché Capo Auror. Stessa cosa per te papà. Il Pozionista ufficiale degli Auror."

Harry abbassa gli occhi, cercando di trovare le parole più giuste per far comprendere le sue azioni.

Un secondo più tardi, li rialza di nuovo sul suo biondo, vedendo e notando con gioia il sorriso sereno di questi, essere sempre sulle sue labbra.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora