Il biondo ancora non riesce a credere ai suoi occhi!
Pansy ed Harry, all'epoca nemici giurati, adesso abbracciati.
Come se fossero amici di lunga data...
E Draco si chiede a questo punto, se questa impressione non sia vera.
Ritornando alla realtà dalla risata sincera del suo compagno, il biondo chiede in maniera confusa:
"Ma, voi due... Come...?"
A quel punto Pansy ed Harry che si erano voltati a guardare Draco, scoppiano a ridere nel sentire quel farfuglio, così atipico nel biondo.
Pansy dunque, guardando verso il suo ex compagno di Casa dice:
"Draco, il tempo e gli anni cambiano le persone... Sopratutto se scopri che queste persone hanno fatto di tutto per salvarti la vita... Quando invece tu credevi il contrario sotto insegnamenti e idee sbagliate..."
Si volta verso il moro che annuisce con sguardo leggemente triste, per poi riportare i suoi occhi in quelli del biondo e continuare:
"Come dicevo, il tempo passa, le idee cambiano, ma le brave persone rimangono. Ed eccomi qua."
Aron si avvicina alla compagna mettendole un braccio sulle spalle.
Pansy sorridendo gli bacia la guancia riprendendo velocemente:
"Volevo dire, eccoci quà."
Ricevendo in cambio un bacio sulla fronte da Aron.
L'uomo dagli occhi verde smeraldo sorride con affetto alla coppia, portandosi vicino al suo Draco dice:
"Siete perfetti insieme e l'ho sempre pensato. Pansy scusami, ma Aron è perfetto per te."
La mora annuisce con una finta smorfia, prima di dire:
"Beh c'era, me lo dovevo prendere!"
Aron a quelle parole da un piccolo pizzicotto al fianco della mora, facendola sussultare.
"Ti ringrazio amore mio."
Aggiunge Aron con sarcasmo.
Pansy voltando la testa verso Aron gli sorride e guardandolo fisso negli occhi dice:
"Lo sai che senza ti te, e senza di lui-"
Si ferma indicando Harry con il capo.
"Io non sarei quì. Ti adoro così tanto."
Aron ammorbidisce i tratti dando un bacio sulla fronte della sua compagna, prima di dire con voce sincera:
"Anche io ti adoro, amore mio."
Si scambiano un piccolo bacio, prima che la mora si giri verso Draco ed Harry dicendo:
"Adesso andiamo a salutare gli altri. Ed anche se vedo molti rosso-oro, mi fa piacere rivederli."
Conclude con un sorriso prendendo la mano del suo compagno e raggiungendo gli altri.
Che nel frattempo si sono seduti comodi nel grande salone.
Ogni coppia tiene sulle proprie gambe l'altra metà stringendola, chi con un braccio solo e chi con invece entrambe le braccia, giocando con le loro mani mentre parlano o ascoltano.
Il moro pensa che sia una scena molto dolce da vedere.
Perché racchiude un pezzo della loro intimità...
Uno sfiorarsi ed un bisogno di avere accanto la propria compagna o il proprio compagno che non è volgare, ma anzi molto bello e tenero da vedere.
Harry rimane incantato da quei tocchi così delicati e da quelle risate tranquille, che quasi sussulta quando sente la voce del suo Draco.
Il biondo infatti, non notando quasi lo sguardo perso del compagno, si volta verso quest'ultimo chiedendo con voce sorpresa:
"Ancora non mi capacito di aver visto te e Pansy abbracciati."
Non riuscendo a togliersi dalla mente quel momento pieno di affetto.
Il moro ridacchia leggermente posando i suoi occhi verde smerando su quelli azzurro grigi del biondo.
Scostando con delicatezza un ciuffo biondo, risponde:
"Quello che ha detto Pansy è vero Dray. Il tempo passa e... Sempre se non è troppo tardi, si può rimediare alle scelte sbagliate che si fanno."
Draco prende la mano del moro portandoci un dolce bacio, aspettando che il suo compagno continui.
Sá che per un motivo o per l'altro non è facile riportare alla mente alcuni episodi del passato.
Specie, e Draco lo può capire, se si tratta di un momento che riguarda lo scontro contro Voldemort.
"Pansy credeva di essere dalla parte del potere..."
Prosegue, catturando nuovamente l'attenzione del biondo.
"Ed invece i suoi genitori l'hanno venduta al Lord senza pensarci due volte. Per questo poi, dopo lo scontro, è venuta da me chiedendo asilo e aiuto."
Si ferma, pensando a quei momenti, accarezzando con l'altra mano ed in maniera inconsapevole il proprio ventre.
Draco nota il movimento, ed un piccolo sorriso affettuoso si forma sulle sue labbra.
"Una volta chiarito, siamo rimasti in contatto, sopratutto grazie a Severus e Lucius."
Riporta gli occhi su Draco sorridendo.
"E se te lo stai chiedendo si. Papà e Lucius hanno fatto da tramite per tutti. Per questo li conosco così bene ed è come se in questi anni ci fossimo frequentati. Perché loro eramo me... Beh in un certo senso."
Ridacchia leggemente alla fine della frase.
Notando lo sguardo fisso e imbambolato del compagno, Harry lo richiama:
"Dray?"
Sentendosi chiamare, il biondo alza gli occhi e allarga il suo sorriso.
A quel punto il moro confuso chiede:
"Perché sorridi in questo modo? A cosa pensi?"
Chiede sorridendo anche lui, contagiato all'espressione felice del compagno.
Draco scuote la testa rispondendo con voce serena:
"Non penso a niente... Sorrido vedendo te che coccoli nostro figlio."
Il moro allora ferma la mano e allarga gli occhi, non essendosi reso nemmeno conto di averla tenuta lì tutto il tempo.
"Non me ne sono reso conto..."
Il biondo fa un sorriso dolce così come il suo tono:
"Credo sia una cosa così naturale che viene spontanea. E se posso amore mio..."
Si ferma portando una mano sopra quella del moro.
"È una cosa bellissima da guardare... Proprio come voi due."
Conclude con voce morbida, baciando dolcemente sulle labbra il suo tesoro più grande.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...