Nel mentre a Liverpool il bellissimo Draco non sapeva proprio come e che cosa fare per risolvere quella maledetta situazione con il suo Harry, che stava piangendo a dirotto ed era... alquanto disperato, Lucius assieme al suo compagno Severus era nel suo ufficio a Londra.
I due uomini infatti, esattamente come Draco stavano pensando ad un modo concreto per risolvere tutta quella dannata faccenda il prima possibile...
Quando ad un certo punto, un rettile, ossia il Taipan specificato precedentemente che provava verso Harry un affetto davvero enorme, penterò nella stanza dei due uomini lasciandoli per dei secondi davvero interminabile immobili in quanto entrambi non si aspettavano proprio di vedere davanti a loro una cosa così... strana e alquanto particolare.
In un primo momento infatti sia Piton che Malfoy non capendo la situazione, iniziarono a pensare che quell'animale fosse una forza oscura, del quale loro non ne sapevano niente e dovevano combattere il prima possibile, ma proprio nel momento in cui stavano per fare qualcosa, ecco che il serpente, un rettile molto lungo, con delle dimensioni davvero spaventose, cominciò a fare un giro intorno a Severus, come se volesse intrappolarlo a se stesso, nel mentre il professore di Pozioni e poi Difesa contro le Arti Oscure rimase fermo come una statuina di bronzo con il fiato sospeso, pensando di essere spacciato.
In realtà però "quell'essere" aveva tutt'altre intenzioni; il suo obiettivo principale infatti era riportare il messaggio del suo padrone a Severus, colui che riteneva come suo padre.
A quel punto il Taipan si fermò proprio davanti a Piton e guardandolo con grandissima attenzione, attraverso i suoi occhietti neri gli fece sentire il messaggio registrato che poco prima, il suo padrone ripeteva come una cantilena:
<<"Papà solo tu mi hai sempre detto la verità e ti vorrei qui adesso. Ti prego, dove sei? Per favore...>>
A quel punto, l'animale si allontanò, liberando così Severus da se stesso e dopo un breve cenno con la sua piccola testolina, magicamente sparì, nel mentre i due uomini sentendo quella voce, di primo acchito, non compresero di chi si poteva trattare, ma grazie alla traccia magica lasciata, in poco tempo i due uomini arrivarono alla soluzione che... quella voce non poteva che essere di Harry James Potter.
Dopo quella dolcissima scoperta, Lucius si emozionò tantissimo, iniziando senza riserve a nutrire verso il moro un affetto profondo, immenso, nel mentre Sev al tempo stesso, ne rimase totalmente sorpreso, ed altrettanto agghiacciato.
"Mio oddio Sev! Caspita, io... non riesco a crederci! Harry ti considera come suo padre!" I suoi occhi grigi erano davvero spalancati e decisamente pieni di luccichii. "Ma... ma come è possibile tutto questo?!"
"Merlino Lù io, non ne ho assolutamente idea..." In quel momento il suo battito cardiaco si stava muovendo con forza. "Ma adesso non c'è tempo amore mio; dobbiamo andare lì, immediatamente! Harry ha bisogno di noi... di me, quindi muoviamoci!"
"Sì! Andiamo!"
Detto questo, dunque, in quell'istante, i due uomini si diressero verso Liverpool, a casa di Harry, nel mentre la mente di Severus venne completamente invasa da una marea di pensieri, ma soprattutto l'uomo esattamente si soffermò a chiedersi com'era possibile che Harry lo considerare come suo padre, quando in realtà lui non lo era affatto, visto che i suoi reali genitori erano Lily e James!
Nel mentre ci ragionava sopra, inevitabilmente ripensò al momento in cui Potter lo aveva salvato dal morso velenoso di Nagini;
Al ricordo di lui che fingeva di essere un Mangiamorte ed era quindi innocente, dimostrandolo ad Harry a tutti gli effetti, alla stretta di mano con rispetto data ad Harry ed un mezzo sorriso da parte sua, nel mentre Potter al contempo, gli ne aveva riservato uno grande, ampio e sincero;
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...