Capitolo 87

467 31 10
                                    

Draco ed Harry si perdono in quel piccolo momento d'intimità.

Sanno che di questi momenti di calma, non ne avranno molti, sopratutto quando arriveranno tutte le altre persone a cui Harry e Seludra hanno chiesto aiuto.

Ed anche se sanno che non è proprio il momento di perdersi in sogni...

Non possono fare a meno di lasciarsi trasportare e connettere le loro menti formando un'unica fantasia.

Sì, fantasia.

Perché nel momento in cui sono adesso, vedere un pic-nic in cui sono presenti loro due insieme ai loro genitori, seduti su una tovaglia a quadretti, mentre osservano il loro bambino sorridere felice grazie a Seludra che gli fa il solletico...

È solo una fantasia.

Aprendo gli occhi nello stesso istante, gli occhi color azzurro grigio di Draco incontrano quelli color smeraldo di Harry.

Ed una piccola lacrima scende dalla guancia di quest'ultimo.

Il biondo, portando velocemente le mani sul viso del suo compagno, l'asciuga con delicatezza.

"Tesoro mio, ti prego non fare così..."

A quel punto il moro si morde le labbra per non lasciar uscire un singhiozzo doloroso e non fare preoccupare ulteriormente il suo Draco...

Ma proprio non ce la fa ed il singhiozzo che ha cercato di trattenere esce seguito da altre lacrime.

Draco a quel punto lo abbraccia con dolcezza, notando, solo quando sposta gli occhi oltre la spalla del moro, lo sguardo confuso, ma sopratutto preoccpato dei presenti posato su di loro.

Vede Severus chiedere con il labiale ed in silenzio:

"Va tutto bene?"

Il biondo scuote leggemente la testa e lo sguardo del Pozionista si fa ancora più preoccupato, ma nei suoi occhi si accende una consapevolezza.

E Draco sa che Severus ha capito, e non può fare altro che stringere leggermente di più Harry a se ed aspettare che si calmi sa solo.

I singhiozzi si attenuano quasi subito ed il biondo allontana con dolcezza il moro, in modo da poterlo guardare bene negli occhi.

Una volta che gli occhi lucidi del suo tesoro incotrano i suoi, il biondo dice con voce dolce:

"Capisco quello che provi Harry... Ma devi essere forte. Quella fantasia-... Quella... Visione, può diventare realtà se uniamo le forze."

Harry lo guarda fisso negli occhi, senza parlare per qualche secondo.

Draco intanto cancella dal viso del moro le ultime gocce salate scese da quegli occhi che l'hanno sempre fatto innamorare ogni volta che i suoi azzurri si posano su di loro.

Il moro con voce leggermente spezzata dice con sincerità e amore nel tono:

"Tu non immagini quanto sarei perso senza di te..."

Posa le mani sopra quelle del suo Draco, prima di continuare:

"Tu, sopra tutto e tutti, per quanto li ami, sei la mia forza Dray. Unica e sola. Se non ci fossi tu... Io non sarei niente."

Draco lo guarda con gli occhi leggermente lucidi e avvicinando i loro visi, lo bacia con dolcezza.

Quando si staccano, restando vicini ad un soffio di distanza, il biondo dice con un sorriso morbido e voce soffice:

"Sono grato di averti conosciuto anni fa. Sono grato di averti aiutato contro Voldemort... Ma sopratutto sono grato di averti ritrovato e di starti vicino..."

Si allontana leggermente, portando una mano coperta da quella del moro sul ventre di quest'ultimo, accarezzandolo con dolcezza, per poi continuare:

"Sono grato che tu mi ami e che presto mi darai in dono questo bambino... Sono grato di averti nella mia vita Harry."

L'uomo dagli occhi smerando lo guarda sorridendo in maniera dolce e innamorata.

Inclina leggemente la testa, mantenendo gli occhi su quelli del suo Draco, prima di dire:

"Promettimi, amore mio, che quella fantasia diventerà realtà. Che saremo felici e... Vivi. Tutti."

Draco lo guarda di rimando, ma questa volta il suo sguardo è serio, anche se il suo tono è comunque molto dolce:

"Mi dispiace tesoro mio. Niente è più fragile di una promessa. Ed io non te ne farò..."

Vedendo gli occhi color smeraldo del compagno rattristarsi, gli stringe con delicatezza la mano, per poi continuare:

"Ma Harry, credimi, che farò di tutto per far si che tu, il nostro bambino, i nostri genitori e tutte le persone che sono venute per aiutarci, restino sane e salve alla fine di questa guerra."

Harry osserva gli occhi azzurri del suo Draco, leggendovi dentro sincerità, ma con amore si affretta ad aggiungere:

"Ed io farò in modo che tu, amore, sia protetto e che rimanga al mio fianco... Per sempre."

Il biondo annuisce con un sorriso sincero, prima che il rumore delle smaterializzazioni lo faccia sussultare e voltare velocemente.

Di fronte a tutti i presenti compaiono la professoressa, adesso Preside, McGranit, la professoressa Sprout, il professor Horace Lumacorno e l'insostituibile Madama Poppy Chips.

La Preside e la Sprout, una volta comparse, si portano entrambe una mano sullo stomaco e l'altra alla schiena.

"Lo dico e lo dirò sempre: odio scegliere la smaterializzazione per spostarmi!"

Gli altri tre professori che hanno come le due donne le mani sulla schiena, annuiscono con una smorfia alle parole di Minerva.

Riaprendo poi gli occhi che aveva chiuso per il leggero dolore, lo sguardo della Preside si posa su tutto quello che è intorno a lei.

Anche gli altri professori seguono inconsciamente il suo stesso movimento, socchiudendo le labbra dalla meraviglia.

"Questa casa è davvero bellissima e così grande."

Dice con tono sinceramente sorpreso la Madama.

Gli altri professori annuiscono in accordo, prima che la McGranit dica con voce confusa:

"La magia di questa casa, in tutto il suo essere ha qualcosa di familiare e come-..."

Dice per poi fermarsi nel momento in cui i suoi occhi azzurri si posano su quelli color smeraldo di Harry.

"Harry!"

Tutti i professori comparsi insieme alla preside si voltano verso quest'ultima, per poi spostare lo sguardo sul moro e sorridergli con affetto.

Dopo aver chiamato con tono felice il suo ex studente, Minerva comincia subito a camminare velocemente verso di lui e una volta arrivata, apre le braccia per poterlo stringere a se con affetto.

Ps. Qui è Tallutina che scrive .

Spero che il capitolo vi sia piaciuto .

Ringrazio chi legge, chi commenta e segue questa storia ❤❤❤.

E la mia adorata Desy, sempre ❤❤❤.

Se avete letto con attenzione il capitolo...

Avrete notato una frase che vi può suonare familiare.

È una canzone di un cantante che amo particolarmente.

Spero riusciate ad indovinare di chi e qual è questa canzone.

Sarà mia premura commetare con il link di questa canzone.

Un testo ed una canzone come questa DEVE essere conosciuta .

Ha un significato che si adatta a tutti e VALE PER TUTTI .

Un abbraccio a tutti e Buona giornata .

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora