Capitolo 27

938 49 20
                                    

Dopo quelle parole, con uno sguardo leggermente accigliato Severus parlò.

"Che cosa vorresti dire con quella frase?!"

A quel punto Lucius avvicinandosi maggiormente a Severus, quasi labbra contro labbra, continuò.

"Quella è stata la prima volta in cui mi sono invaghito di te, perché esattamente come allora, ogni volta che ti guardo negli occhi, non faccio altro che innamorarmi sempre di più."

Dopo quelle parole, Severus non rispose e azzerando completamente la distanza tra le loro labbra, diede finalmente vita ad un nuovo bacio ardente, fatto di amore e tantissima passione.

Qualche minuto più tardi, dopo essersi baciati con molto desiderio, i due uomini ripresero fiato e guardandosi attentamente negli occhi, lessero l'uno negli occhi dell'altro il micidiale bisogno di amarsi.

Dunque Severus con un colpo veloce di bacchetta chiuse immediatamente la porta a chiave bloccandola con un ulteriore incantesimo, per poi insonorizzare completamente la stanza.

Un attimo più tardi, nel mentre Lucius si dedicava con estrema cura, ma al tempo stesso con altrettanta velocità, a slacciare la veste di Severus, quest'ultimo con un lieve sorriso, disse:

"Ehi amore, siamo dei maghi ricordi, no?"

Dopodiché, con un tocco di bacchetta entrambi si ritrovarono in men che si dica completamente nudi, l'uno a pochissima distanza dall'altro.

A quel punto Lucius arrossì parecchio, perché quella situazione, ma soprattutto quella vista di Sev perfetto e pronto per lui era micidiale.

Dunque il biondo in un attimo, si tuffó fra le braccia del suo Severus e si strinse con forza a lui.

Continuando a baciarsi, in un attimo Severus sollevò Lucius per poi posizionarlo sopra il suo bacino, facendo in modo di dargli la possibilità di potere allacciare le gambe alla sua vita.

Quel movimento così intimo e dolce, fece si che i loro membri del tutto eretti e duri come i sassi si potessero strusciare fra di loro, facendoli quindi gemere ed ansimare all'unisono.

Piton a quel punto lo fece sedere sopra la scrivania di quest'ultimo e una volta sistemato al meglio, spostò dolcemente le sue labbra sulla spalla di Malfoy.

A quel punto il biondo, continuando a gemere disse:

"Fammi tuo Sev, non posso più aspettare!"

Ansimò ancora gettando la testa all'indietro, nel mentre i suoi occhi azzurro grigio erano chiusi.

Dunque il corvino guardandolo attentamente, gli chiese con un passionale sussurro:

"Sicuro Lu? Non voglio farti del male..."

In quel momento Malfoy, con lo stesso tono usato da Severus gli rispose:

"Ti ricordo che siamo dei maghi!"

A quel punto Severus con una leggera risata, lo baciò ardentemente e allungando la mano verso un punto della scrivania, prese la sua bacchetta lanciando un incantesimo di lubrificazione sul suo membro, facendolo così diventare lucido in un attimo, sia sull'entrata di Lucius, che a quel punto gemette per la dolce sensazione, stringendolo di più a se.

"Sei pronto amore mio?"

La voce di Severus era emozionata e al tempo stesso roca, profonda e sensuale.

"Sì. Ti prego Sev, ti voglio dentro di me, ORA!"

In un attimo quindi Severus gli aprì con gentilezza ancora di più le gambe e entrando con delicatezza in lui, lo abbracciò con forza, rimanendo così e cercando di sibilare in silenzio, nel momento in cui Lucius gli graffiò la schiena per il leggero dolore provato.

In quell'istante Lucius ansimò e il suo Severus nell'istante in cui era finalmente entrato tutto dentro, si fermò proprio per farlo abituare alla sua presenza, senza mai smettere di accarezzarlo delicatamente e baciarlo con dolcezza su tutto il viso e non solo.

Nell'attimo in cui Severus si sporse in avanti per potergli baciare la fronte leggermente sudata, si spostò leggermente anche con il bacino andando a centrare il fascio di muscoli del biondo e Lucius in men che si dica, si strinse attorno al suo membro ancor di più gemendo e sospirando forte, per poi serrare maggiormente le gambe intorno ai fianchi del suo uomo.

"Sono pronto Sev... Ti prego muoviti..."

A quel punto Severus obbedì con felicità ed altrettanta passione, iniziando così a muoversi in perfetto sincrono con l'altro, come solo due corpi che si fondevano in uno solo potevano fare.

Grazie a tutte quelle dolcissime emozioni, qualche minuto più tardi, Severus iniziò ad aumentare con maggior vigore il ritmo delle spinte, capendo poi dallo sguardo del compagno e dalle sue sensazioni che entrambi provavano che stavano per arrivare al culmine del piacere più grande ed immenso...

Quindi a quel punto Lucius appoggiò con dolcezza la sua fronte contro quella del compagno dicendo:

"Ti amo, ti amo... ti amo da impazzire Sev..."

Un qualcosa che spinse Piton a fare lo stesso.

"Anche io ti amo Lucius. Sei l'uomo della mia vita, ti amo tanto..."

Dopo quelle parole, dunque i due si abbracciarono stretti nel mentre Severus si stava muovendo ancora e ancora dentro il corpo bollente del biondo per poi baciarsi nuovamente e con grande passione...

L'attimo in cui Severus venne con violenza dentro di Lucius, portò Malfoy a compiere lo stesso identico gesto, venendo e macchiando i loro stomaci.

Poco dopo aver ripreso almeno in parte il respiro, Severus si sollevò sulle braccia e guardò con devozione e ammirazione gli occhi di Lucius, resi ludici dal piacere.

In silenzio regnava sovrano, rotto solo dal respiro ancora affannoso dei due, Severus spostò una ciocca bionda dell'uomo che amava per poi poggiare una mano sulla guancia di quest'ultimo.

In quel momento quindi Lucius appoggiando la sua mano su quella di Severus chiese:

"Che cos'hai?"

"Ti amo Lucius..."'

Iniziò con voce dolcissima e bassa nel mentre i suoi occhi color pece erano davvero innamorati.

"Ogni giorno ringrazio il cielo perché mi ha donato un uomo meraviglioso come te, che sei il mio diamante più prezioso."

Commosso per quelle bellissime parole, Lucius gli disse:

"Anche io ti amo tanto!"

Passando le sue braccia sul collo di Severus, Lucius diede nuovamente il via all'ennesimo bacio, fatto di un amore grande e di tantissima brama.

Un fuoco davvero impossibile da spengere o arrestare.

Nato da un sentimento sbocciato inconsapevolmente nell'esatto momento in cui il diamante e l'onice si erano incontrati per la prima volta e non avevano mai smesso di fondersi insieme.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora