Capitolo 40

762 43 18
                                    

L'oscurità della notte, con i suoi colori bui, lasciò spazio allo schiarirsi del cielo...

E con l'inizio di un nuovo giorno, tutto ricominciò, salvo poi rendersi conto, che mai più niente poteva ritornare come prima.

Persone e famigliari stanche dalle lacrime infinite e dal dolore, per la perdita dei loro cari, si abbandonano ad un sonno privo di sogni.

Nonostante si schiarisca il cielo, portando con lui un bel sole caldo e splendente.

Ma anche altre persone trovano nel giorno, il momento perfetto per farsi stringere tra le braccia di Morfeo.

Come tutti i membri della squadra Auror che ritornano ognuno alla loro dolce e rassicurante dimora, tra le braccia preoccupate delle persone che amano.

Stanchi e distrutti dalla notte passata a lavorare su Rodolphus Lastrange.

Ma nonostante tutto, soddisfatti del loro lavoro, perché sapevano di aver fatto di tutto pur di cercare la maniera di avvicinarsi a quel maledetto pazzo.

E, com'era giusto che fosse, per chi si addormenta al sorgere del sole, c'è anche chi si sveglia, sentendo su di se la luce dei primi raggi solari.

A svegliarsi per primo da questo dolce e rassicurante torpore fu proprio Harry.

Sbattendo le palpebre e portando una mano a coprire uno sbadiglio, Harry nota difronte a lui, il viso rilassato del suo bellissimo Draco.

Sentendo che c'era qualcosa di strano...

Come un qualcosa, una specie di sensazione di diverso in lui o in loro, perché sa che quella strana sensazione non riguarda solo lui.

Ma a quel punto il moro mise da parte tutto, perché un affettuoso sorriso nacque dalle sue labbra, nel momento in cui ripensava al fatto che Draco cambiava in maniera totale quando si lasciava vincere dal sonno.

La fronte di solito corrucciata per la serietà, adesso è rilassata, come se, quando dorme, tutti i problemi svaniscano dal mondo.

Oppure le labbra...

Il suo Draco quando è sveglio, tiene le labbra piegate in una naturale smorfia o strette, come se provare preoccupazione fosse una costante nella sua vita.

Ed invece adesso, nota Harry incantato, le sue labbra sono dischiuse e soffici...

Una vera tentazione per il povero Harry!

Il suo pensiero non può evitare di andare all'ultima volta che le ha assaggiate...

E a quanto avrebbe voluto di più, ma la stanchezza della giornata precedente e gli avvenimenti, non lasciavano spazio che a baci ed un'abbraccio lungo un sonno.

Ma ricorda il calore, la morbidezza, la passionalita, l'amore...

Tutto ciò porta Harry ad avvicinare il suo viso in maniera lenta ed appoggiare le sue labbra sopra quelle di Draco.

Il suo intento era solo un bacio a stampo, per non svegliare il biondo che sembrava dormire così serenamente...

Ma purtroppo il suo corpo e il suo amore per quest'uomo che riposa nel loro letto, hanno vinto sulla premura di non svegliarlo.

Così mosse le labbra e sentendo la risposta repentina al suo bacio da parte del biondo, aumenta la passione e si avvicina di più al suo Draco.

Draco risponde con la stessa brama al bacio inaspettato del suo Harry, stringendolo ancora di più contro di se e sentendo che la loro passione, stava generando un risultato che non credeva fosse possibile solo con un semplice bacio.

A quel punto Harry, sentendosi stringere, abbraccia il collo di Draco ed interrompe senza alcun preavviso il bacio.

Draco allora aprì gli occhi...

Tutto si aspettava, tranne che lo sguando scurito dalla passione del suo Harry.

Il verde smeraldo che tanto ama è completamente sopraffatto dal nero della pupilla, segno del fatto che la passione ed il calore stavano divorando il moro.

In quel momento quindi Draco poggia una mano sulla guancia rossa di Harry, sentendola calda sotto il suo palmo.

"Tutto ok?"

Per un primo momento Harry non rispose alla sua domanda, ma poi alla fine lo fece in una maniera inaspettata.

"Ti amo da impazzire, Dray!"

Sorpreso e stranito dalle sue parole, Draco gli rispose.

"Anche io ti amo, amore mio."

Harry continua, come se il biondo non avesse parlato, dicendo:

"Ti amo tanto Dray... Mi manchi da morire..."

A quel punto Draco lo guardò ancora più stranito e confuso, ma prima ancora che potesse chiedergli che cosa volesse dire, Harry prosegue.

Avvicinandosi a Draco tanto da essere labbra contro labbra, calore contro calore...

Respiro contro respiro.

"Mi manca l'idea di sentirmi stringere da te, il baciare ogni parte del mio corpo... Mi manca il sentirmi riempito da te fino in fondo..."

Concluse con le guance di un colore molto simile al rosso, ma con lo sguando puntato dritto in quello ancora più sorpreso dell'uomo difronte a lui.

Nonostante l'abbia appena sentito, a Draco non pare possibile che Harry...

Proprio il suo dolce e timido Harry, gli abbia detto delle cose del genere.

Ma se da una parte è sorpreso da tale coraggio, dall'altra non può fare a meno di notare, con molta dolcezza e affetto, che il suo Harry imbarazzato è l'emblema della perfezione.

A quel punto Draco si risvegliò dai suoi pensieri con la voce di Harry.

"Dray, di qualcosa..."

Con tono timido e adesso insicuro, rispetto a pochi minuti fa.

E Draco nota che quel dolce uomo di fronte a lui, sta perdendo il coraggio racimolato per dirgli queste parole così audaci e... Vere.

Vere, perché anche a lui manca abbracciare e farsi abbracciare nei loro momenti di passione.

Ma sopratutto, anche a lui manca la sensazione di essere un tutt'uno con il suo Harry.

Così dandogli un veloce bacio, Draco risponde con voce roca e bassa;

"Anche a me manca la sensazione di essere dentro di te. Mi manca sentirmi stringere attorno a me... Ma soprattutto, mi manca raggiungere l'apice del piacere grazie a te e con te."

Harry spalanca gli occhi, forse non aspettandosi quelle frasi così dirette o semplicemente perché non si aspettava che anche Draco sentisse la mancanza di un loro momento intimo.

E così, dopo essersi guardati occhi negli occhi.

Grigio metallizzato che incontra e si fonde con lo smeraldo...

Draco ed Harry diedero il via ad un bacio senza precedenti.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora