Il silenzio si protrae finché non è proprio Harry a romperlo.
Annuendo seriamente alle parole di Theo, replica con voce decisa:
"Lo faremo di sicuro Theo. Quello che Lestrange ha fatto non rimarrà impunito... Ma prima dobbiamo aspettare qualcun altro prima."
Il biondo annuisce a quelle parole, stringendosi inconsciamente al fianco del suo rosso che sentendolo teso, lo stringe di rimando accarezzandogli la vita.
"Noi andiamo a salutare..."
Il moro e Draco annuiscono con un sorriso, prima che George si giri un'ultima volta verso l'uomo dagli occhi smeraldo e dica con voce allegra:
"Non dovrebbero metterci molto a venire. Tieniti pronto per i loro abbracci."
Conclude con un occhiolino scherzoso a cui Harry ridacchia con dolcezza in accordo.
E conoscendo il tipo, sà che il rosso ha perfettamente ragione.
Draco incuriosito e leggemente geloso dalle parole del gemello, sfiora con una mano il braccio del compagno per richiamare la sua attenzione.
Una volta che Harry si gira confuso chiede:
"Cosa c'è Dray?"
Il biondo con voce confusa chiede:
"A cosa si riferiva il rosso? Chi ha voglia di abbracciarti?"
A quella domanda il moro lo guarda fisso negli occhi, facendo mescolare ancora una volta il grigio azzurro con lo smeraldo.
Quando all'improvviso proprio il moro spalanca gli occhi aprendosi in un sorriso a cui Draco mette il broncio sentendosi preso in giro.
Quest'ultimo abbassando lo sguardo vede Seludra guardarlo prima che questi scuota la testa.
Draco non ci può credere...
Anche il Taipan lo prende in giro!
Sentendo una mano calda e morbida fargli una dolce carezza sulla guancia, solleva gli occhi in quelli dell'uomo di fronte a lui, notando che il suo sorriso si è fatto dolce.
"Dray, non devi essere geloso. Le persone che verranno adesso sono come parte di una famiglia..."
Si gira verso i Weasley che stanno parlando e ridendo sereni con il Pozionista e Lucius.
Draco fa lo stesso, comprendendo solo adesso di chi Harry stia parlando.
"L'unica, prima di voi, che io abbia mai avuto accanto."
Finisce voltandosi di nuovo verso il suo biondo che annuisce:
"Adesso capisco... Perdonami amore. Ma questa storia degli abbracci inizia ad essere ripetitiva e seccate."
A quelle parole Harry ridacchia divertito, appoggiando entrambe le mani sulle spalle del suo Draco, prima di schioccargli un bacio dolce sulle labbra e rispondere in modo affettuoso:
"Non devi essere geloso. Io ho occhi solo per te amore mio."
Sentendo quella risposta Draco si apre in un grande sorriso abbracciando la vita del suo Harry.
Qualcuno potrebbe pensare che siano troppo sdolcinati, o che siano scontate le parole del moro e che l'uomo dagli occhi azzurro grigi possa essere stanco di sentirsi ripetere sempre la stessa dichiarazione...
Ma in verità non è neanche lontanamente in questo modo.
Dopo tanti anni di conoscenza e finta inimicizia, adesso è arrivato il momento di godersi il loro amore.
E le confessioni sono il loro modo più vero di esprimere quello che sentono...
Dopo essere rimasti in silenzio per tanto tempo.
I due sono stretti in un abbraccio quando all'improvviso ecco che un altro suono di smaterializzazione interrompe qualunque chiacchiericcio della stanza.
Draco ed Harry si separano dolcemente e si voltano verso il centro della stanza qualche secondo prima che il moro venga letteralmente investito da un piccolo tornado dai capelli rossi che gli stringe le braccia intorno al collo.
Riconoscendo subito l'odore dolce di pesca della sua sorellina non di sangue, Harry abbraccia la vita di quest'ultima stringendola a se con affetto, facendo ovviamente attenzione al suo adorato bambino.
Sentendo un leggero sussulto e poi del bagnato sul collo, il moro si accorge che la donna che tiene stretta a se sta piangendo.
Così passandole le mani sulla schiena in maniera delicata la tranquillizza con voce dolce:
"Ginny... Ehi... Calma su, non piangere... Sono quì."
La rossa allontana leggemente il suo viso piangente dal collo del moro prima di guardarlo negli occhi e dire con voce rotta:
"Ha- Harry... Mi sei mancato così tanto... Sono-... Sono anni che spero in una tua lettera..."
Dice singhiozzando leggemente.
Harry delicatamente le asciuga le lacrime, aspettando in silenzio che si calmi e continui.
"Quan-... Quando non ho avuto tue notizie, dopo la tua scomparsa avevo paura che-... Che tu... Che tu fossi..."
Ma tutte le speranze del moro si azzerano non appena vede altre lacrime scendere veloci dagli occhi della rossa.
Abbracciandola a se con tenerezza, come farebbe un genitore con la propria figlia spaventata da un incubo, Harry la culla leggermente riprendendo ad accarezzargli la schiena.
Nel frattempo ai due si avvicina un uomo alto, dalla pelle color caramello e gli occhi color nocciola dolci e buoni, che si accostó vicino alla rossa, su cui posa una mano sopra la testa accarezzandone i capelli con delicatezza.
"Salve, io sono John, il marito di Ginny."
Draco annuisce presentandosi a sua volta:
"Salve io sono Draco e lui è-"
"Harry Potter."
Conclude al posto del biondo, John guardando l'uomo in questione cullare quasi con fare paterno la sua Ginny.
Una volta che i singhiozzi si placano, Harry lascia un bacio sulla fronte della rossa, prima che quest'ultima allunghi una mano verso il marito.
"Harry, questo è mio marito John. Amore questo è Harry... Mio fratello."
John rimane sorpreso dall'appellativo, ma ripensando all'abbraccio di poco prima, capisce solo in quel momento il loro legame.
Allungando una mano l'uomo dai capelli neri stringe quella del moro con un sorriso.
"Molto piacere Harry, sono contento di poterti finalmente conoscere."
Harry, sorridendo di domando in maniera dolce risponde:
"Il piacere è tutto mio. Grazie a entrambi di essere qui."
Ginny cancellando le ultime lacrime dalle sue guance, allunga una mano stringendo quella del moro e con voce decisa dice:
"Non devi ringraziarci. Saremo con te e di questo non ne devi dubitare, mai!"
Conclude sorridendo al moro che le sorride di rimando annuendo.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...