Capitolo 36

698 44 18
                                    

Ma a Draco, Seludra, sembrava quasi immobilizzato o solamente perso nei suoi pensieri.

Il che per il biondo, pensare a Seludra come un... Animale? O un essere sensiente e fuori dal comune era diventato normale.

All'improvviso lo vide come destarsi e sbattere le palpebre, voltarsi verso la sfera e poi di nuovo verso di lui.

Lo vide spostarsi e strisciare più vicino alla sfera, fino a sfiorarla, abbassare la testa e rimanere così...

Dopo qualche secondo vide nuovamente il Taipan alzare il muso e schioccare la lingua sempre in direzione della sfera.

Ma in quello schiocco Draco notò qualcosa di diverso da quello che aveva dato a lui, quando si era avvicinato con il muso alla sua faccia.

Quello schiocco era per tastare, quasi come una specie di monito, un movimento molto veloce.

Quell'altro invece, era diverso...

Proprio come se fosse una specie di bacio.

Ed è proprio in quel momento che Draco capì ogni cosa.

Capì sia il gesto dolce di Seludra, che cosa fosse quella bellissima e grande sfera.

Ricordò di aver visto molte volte Harry e Seludra mettersi fronte contro fronte, quando Harry voleva rilassarsi del tutto e il Taipan nel frattempo era in pena per lui.

Harry che dava un bacio sul capo di Seludra, ed il serpente che subito dopo ricambiava schioccando la lingua verso la fronte del suo Padrone.

Prima di guardarsi negli occhi, e andarsene direttamente verso la sua tana, cosciente del fatto che Harry fosse calmo e sereno.

E allora, proprio in quel momento, Draco stava assistendo alla stessa medesima cosa e...

Prima di terminare quel pensiero il biondo allargò gli occhi dallo stupore.

Lo schioccare dolce della lingua, come ad un bacio sulla fronte...

E poi quella sfera, il suo calore e la potenza che emanava...

Harry!

Quella sfera era il Nucleo Magico del suo Harry!

A quel punto Seludra riportò lo sguardo sul biondo, proprio mentre quest'ultimo lo riportava sul serpente.

Se avesse potuto, Seludra si sarebbe messo a ridere per la faccia scioccata che aveva in quel momento Malfoy!

La stessa che aveva avuto anche Severus, sia nello scoprire del Nucleo Magico di Harry, sia di quello del bambino.

Già il bambino...

Quanto avrebbe voluto essere presente nel momento in cui Draco avrebbe scoperto il piccolo Nucleo situato alle spalle di quello del suo dolce Padrone...

Ma purtroppo non poteva, doveva appunto lasciare che Malfoy facesse le sue scoperte da solo, vedendo tutto quello di cui aveva bisogno.

Sperando inoltre che a quel punto facesse delle scelte giuste per il suo Padrone e che capisse che era necessario trattarlo come suo uguale e non come una colomba da tenere rinchiusa in gabbia!

Il Taipan sapeva perfettamente quanto Harry fosse forte e non negava quanto lui stesso fosse preoccupato o addirittura terrorizzato da quello che sarebbe potuto accadere al suo Padrone, ma...

Alla fine Seludra avrebbe fatto di tutto pur di stargli accanto e al tempo stesso sperava che anche Malfoy decidesse di fare altrettanto, senza dettare divieti di alcun genere.

Dopo un'altro schioccare di lingua verso il biondo, Seludra gli fece un piccolo cenno, come a salutarlo.

A quel punto Draco preso in contro piede, lo salutò di rimando, vedendolo poi girarsi di nuovo verso la grande sfera, guardarla e schioccare la lingua, come un ultimo dolce saluto.

Un istante dopo, lo vide poi strisciare lentamente verso il punto in cui l'aveva trovato non appena entrato dentro la mente di Harry, accoccolarsi su se stesso e chiudere gli occhi.

E a quel punto Draco, chiudendo gli occhi fece un respiro profondo, godendosi con sollievo il suo rimanere da solo, senza avere il costante fissare degli occhi color onice di Seludra puntati addosso.

Riportando lo sguardo sulla grande sfera, il biondo si avvicinò lentamente, avendo quasi paura che potesse succedere qualcosa.

Arrivando ad un centimetro, Draco percepisce poi da quella fonte, tutto quello che per lui è Harry...

Calore, armonia, potere.

Calore...

Il suo Harry, con i suoi abbracci, i suoi baci, il suo corpo...

Ma anche la sua gentilezza, la sua vivacità, il suo essere fragile, il suo essere dolce con tutti.

È tutte quelle sfaccettature del calore del suo Harry, portarono anche ad un'armonia completa del suo essere.

Il suo Harry è fragile, ma al tempo stesso odiava essere protetto, perché lui è coraggioso.

È piccolo, ma quando voleva sapeva diventare un gigante.

È nato per poi essere protetto da un sacrificio d'amore...

Ed è rinato, con le sue sole forze, per liberare il suo immenso dolore.

Harry ha sempre vissuto di luce e di ombra.

È stato grande, quando era solo un bambino...

È adesso che è un adulto, la paura per tutto quello che di cattivo e crudele c'era al mondo, l'hanno trasformato in un bambino troppo stanco dal male in ogni sua forma.

Ed infine portandosi vicino alla sfera e sollevare lentamente il braccio, per poi avvicinare la mano quel tanto da quasi toccarla, percepisce in modo totale la forza e il potere del suo Harry.

Draco chiuse gli occhi e appoggiando con delicatezza la mano sulla sfera, venne travolto da tutto quello che riguardava il suo Harry.

Tutto quello che era stato e tutto quello che adesso è la vita del suo Harry.

Osserva un Harry bambino muovere i suoi primi passi in un mondo che lo trattava come feccia dalle stesse persone che avrebbero dovuto proteggerlo.

Vide sempre quell'Harry bambino entrare in un mondo che Draco sapeva, l'avrebbe sentita come la sua casa, il suo luogo sicuro.

Vide i loro battibecchi, non fatti con malignità, ma solo per sfida.

Sentì un primo strascico di dolore quando vide con gli occhi increduli di Harry, il corpo del suo Padrino Sirius passare il Velo, per colpa di Bellatrix.

E subito dopo ne vide un'altro, ancora più forte e doloroso, quando video anche io compagno del suo Padrino Sirius, il Licantropo Remus, soccombere in un faccia a faccia tra lui e Bellatrix.

A cui poi ebbe il risultato la morte di entrambi...

E con Sirius e Remus, la morte di quello che rimaneva della sua, allora, famiglia.

Percepì il suo affetto, lo shock, il terrore e la rassegnazione per quella perdita.

Sentimenti condivisi anche per la morte di Silente, ma non in maniera totale come lo era stato per Sirius.

Tutto quello perché Harry - e solo in quel momento Draco lo scoprì-, sapeva tramite Severus, ovviamente in segreto, che Silente sarebbe presto morto.

E, secondo Silente, non c'era miglior modo di sacrificarsi, se non quello di far mantenere a Severus e Lucius il loro ruolo di spia.

Completamente sotto shock, Draco assistette impotente alla scena all'attacco di Voldemort contro Harry, nella Foresta Proibita.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora