Capitolo 18

1K 66 33
                                    

Dopo lo svenimento di Potter e la vicinanza affettuosa e piena di amore mischiata con tanta fiducia da parte di Seludra, Draco, Lucius e Severus si misero ad osservare attentamente il momento in cui quel Taipan dolcissimo ed altrettanto protettivo si stringeva tra le spire del suo amato Padrone, Harry.

Per quanto da un lato e in tutto quel lasso di tempo i tre uomini concordassero fra di loro sul sentimento forte che traspariva da quella stretta... dall'altro, non potevano però fare a meno di pensare e rimanerne seppur in minima parte, alquanto terrorizzati!

Spesso e volentieri infatti i tre uomini dimenticavano quanto e come l'adorato e fedele Taipan di Harry, non fosse altro che il serpente più velenoso al mondo e in quel momento, l'abbraccio che Seludra dava ad Harry, era la cosa più paurosa e toccante che avessero mai visto in tutta la loro vita.

Dopo vari minuti, ripresi totalmente dal loro stato di contemplazione, Severus non riuscì a fare altro che essere curioso, ma soprattutto preoccupato per lo svenimento di Harry; tanto che all'improvviso sospirò sommessamente riuscendo però ad attirare l'attenzione di Lucius su di se, seduto nientemeno che accanto a lui. "Ehi amore stai tranquillo, davvero! Harry si riprenderà presto e starà benone, vedrai!"

A quel punto Piton annuì leggermente, cercando poi di fargli un sorriso forzato che appunto gli uscì fuori ed era simile più che altro ad una vera e propria smorfia; nel mentre Lucius nel frattempo, spostò gli occhi grigi verso un altro punto della stanza, non vide chiaramente un Draco dall'aspetto avvilito, seduto sulla poltrona, con la testa biondissima quasi bianca bassa e le mani appoggiate sulla faccia.

Dunque Malfoy osservando quella nuova situazione e soprattutto lo stato d'animo sconfortato del suo unico figlio, in un attimo si girò a sua volta verso di lui, allungando così la mano sopra il suo braccio per poi appoggiarla con molta lentezza sulla sua testa e accarezzargli dolcemente i capelli sempre in ordine e mai fuori posto.

In quel momento quindi, Draco, riscosso dal suo attimo di trans, alzò immediatamente la testa verso di lui, ma così facendo per prima cosa e senza nemmeno accorgersene, sì ritrovò ad osservare un Harry ancora ed irrimediabilmente tramortito e stretto dall'abbraccio caloroso e fortissimo del suo Taipan.

A quel punto quindi Malfoy Senior vedendo con attenzione gli occhi grigi del figlio identici ai suoi riempirsi di lacrime, in un attimo decise di stringerselo forte a se stesso e di abbracciarlo, dicendogli: "Dai, stai calmo, mh?! Harry è molto più forte di quanto sembri! Il fatto è che questo dannato svenimento è semplicemente la conseguenza di un forte stress, mischiato con una grande tensione emotiva accumulata durante la nostra ultima discussione."

Sentendo quelle parole, Draco annuì. "Sì, ma è pur sempre colpa mia padre. Se non lo avessi attaccato così adesso lui... non sarebbe lì sul divano avvolto da Seludra! E poi, io..." Disse per poi mordersi con decisione il labbro inferiore facendolo diventare rossastro: "Non pensavo affatto tutto ciò che ho detto poco fa. Io non voglio morire e non credo affatto che lui sia uno stupido Grifondoro! Quando l'ho detto in quel momento ero solo molto arrabbiato e la paura di perderlo è stata più forte di tutto, persino della ragione stessa."

"Dai piccolo, adesso rilassati, su." In quei lunghi attimi Lucius infatti cercò di calmare i singhiozzi potenti di suo figlio che tra l'altro non sembravano trovare pace e nel mentre accadeva tutto ciò l'uomo continuò dicendo: "Il tuo amore si riprenderà presto e così poi potrai riabbracciarlo."

Intanto, mentre i due Malfoy stavano discutendo, Piton ritornò a guardare suo figlio Harry steso per terra, soffermandosi per un attimo e con lo sguardo sul lunghissimo corpo del rettile più velenoso del mondo, facendo caso e solo in quel momento ad una cosa che fino ad allora non aveva notato nemmeno se ci avesse pensato con tutto se stesso...

Il corpo di Seludra infatti era sì abbracciato ad Harry così come la testa normalmente appoggiata sulla spalla, ma da quell'istante, il professore di Hogwarts poté notare bene e chiaramente quanto la parte più pesante di Seludra, che sarebbe dovuta essere sullo stomaco di Harry, era invece appoggiata sulla mano del ragazzo, situata in un modo ben preciso, come se stesse cercando di non essere toccato; una cosa davvero molto curiosa per Severus, che nel frattempo non ci stava capendo più niente e si chiedeva in continuazione il perché di quella strana e grande scomodità da parte di quel dolce serpente.

Del resto Seludra era completamente steso su Harry, quindi perché quella particolare premura?

Ripensandoci, gli era già capitato di vedere altre volte il Taipan comportarsi in maniera molto dolce e protettiva con il moro e con quella parte del corpo, vedendolo poi schioccare la lingua verso quel punto, nella stessa maniera in cui la faceva muovere sia sulla fronte che la guancia per tranquillizzarlo quando c'era qualcosa che non andava e dopo un'accurata analisi di tutti quei pensieri, Severus ripensò attentamente a tutti quei comportamenti/dettagli che presi separatamente non gli davano l'impressione di voler dire niente d'importante, ma alla fine, poi quell'ultima accortezza lo faceva pensare e molto!

Harry infatti prima di svenire, si era portato una mano alla bocca per lo shock delle parole di Draco e l'altra sullo stomaco...

In quell'attimo non aveva per niente fatto caso a quel gesto, ma ripensandoci tutto ciò aprì a Severus la mente verso alcuni dubbi importanti che avrebbero potuto avere come risposte pochissime soluzioni.

Nel frattempo Lucius ascoltando i sussulti causati dai singhiozzi di Draco diminuire, alzò lo sguardo verso l'alto per poi spostarlo su di un pensieroso Severus. "Tutto ok amore? Ti vedo pensieroso!"

Continuando a guardare sia Seludra che Harry, l'uomo allora gli rispose: "Sì, anche se sono certo che ci sia qualcosa che non va. Al momento però ignoro di che cosa si stia trattando..." Finì con un lungo e profondo respiro carico di angoscia totale.

Che stava succedendo?! Si domandò.

Al sentire quella frase così dubbiosa da parte sua, sia Lucius che Draco sussultarono vistosamente e spalancando occhi e bocca dissero: "Cioè?!"

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora