Capitolo 60

539 32 16
                                    

Quel momento toccante e rivelatore, toccò profondamente il cuore di ognuno di loro.

Ogni parola non detta, così come ogni confessione, era stata espressa da cuore a cuore.

Ma, così come gli altri, anche questo momento giunge al termine.

Draco ed Harry interrompono il loro bacio, spacciandosi l'uno negli occhi dell'altro.

Come hanno sempre fatto e come si augurano di fare per sempre.

Sciogliendo una delle due mani da quella del suo Draco, il moro l'allunga verso il suo adorato Taipan chiamandolo in serpentese.

Seludra, sentendosi chiamare, apre subito i suoi occhi color onice lucido dalla sua posizione accoccolata, girando la testa verso il suo Padrone.

Notando la mano del moro protesa verso di lui, il Taipan si alza con la sua solita eleganza e la raggiunge, mettendo il muso in corrispondenza delle dita.

Una volta che si sono avvicinati, Harry accarezza il capo di Seludra con delicatezza e rispetto, facendogli chiudere gli occhi per la sensazione di serenità che ne sprigiona il gesto.

La serenità che adesso prova il Taipan, è ugualmente proporzionata a quella del suo Padrone.

Quando Harry smette il movimento, Seludra apre i suoi occhi onice, specchiandoli il quelli color smeraldo del suo Harry.

Il moro si avvicina al muso del Taipan ed iniziano a parlare...

Senza che un suono o sibillio esca dalle loro bocche.

Draco osserva la scena con timore, dovuto dalla vicinanza dell'imponente Taipan e con la solita dose di sopresa e ammirazione, nel vedere il suo Harry vicino a Seludra.

Anche se per loro queste scene rappresentano l'incredibile, Draco non dimentica mai il fatto che quell'imponente e pericoloso Taipan, per quanto sia buono e dolce con Harry, rimane sempre il serpente più velenoso al mondo.

Serpente che non si creerà di certo problemi a proteggere il suo Padrone uccidendo, qualora ce ne fosse bisogno.

Ed il biondo ha la netta sensazione che sia proprio lui, uno dei primi che Seludra tiene sott'occhio.

E, ammette a se stesso, che questo pensiero lo intimorisce un bel pó!

La conversazione tra Harry e Seludra continua, intervallata solo da sibilii, dovuti al fatto che hanno spostato la loro conversazione in parole e da leggeri movimenti delle loro teste.

Severus e Lucius osservano la scena, rimanendone come sempre affascinati.

Loro hanno capito che i due stanno avendo una conversazione ed anche importante, dato il gesto improvviso di Harry...

Ed è proprio per questo che decidono di rimanere in silenzio ed ascoltare quei suoni che invece di far loro paura o riportare alla mente un periodo di terrore, li cullano come farebbe il rumore del vento o una dolce melodia.

I tre osservano con attenzione, curiosità e pazienza quella conversazione che sanno essere importante...

Quando all'improvviso vedono Harry dare un bacio sulla fronte al suo Seludra e poi quest'ultimo schioccare la lingua sulla fronte del moro e infine sul ventre di quest'ultimo.

Solo quando vedono quei dolci saluti Draco, Severus e Lucius, capiscono che la conversazione è finita.

Ed infatti, qualche secondo dopo, ecco Seludra allontanarsi dal suo Padrone e sparire del nulla.

Harry chiude gli occhi e prende un respiro profondo, prima di riaprirli e voltarsi verso i tre.

Draco gli chiede con voce preoccupata:

"Va tutto bene?"

Harry annusice con un leggero sorriso e gli risponde con voce dolce che:

"Andrà tutto bene."

Draco rimane interdetto dalla risposta sibillina del suo compagno, ma preferisce non chiedere altro, fidandosi completamente della frase del moro.

Severus e Lucius che anche loro hanno sentito la frase di Harry, capiscono che il moro l'abbia detto per non far preoccupare nessuno di loro.

È c'è anche da dire che, se ha mandato Seludra, non c'è niente da temere per quel pericoloso Taipan.

Harry si volta verso il Capo Auror ed il padre per chiedere:

"Voi avete parlato di persone uccise... Di sacrifici."

Entrambi annuiscono ed è Lucius a rispondere:

"Esatto tesoro."

A quel punto Harry, spostando lo sguardo adesso triste dall'uno all'altro chiede:

"Queste persone... Erano persone che avevano famiglia?"

A rispodere è Severus:

"Si, Harry, avevano una famiglia ed erano bel voluti da molte persone."

A quella risposta Harry annuisce, chiedendo infine:

"Hanno avuto degna sepoltura? Così che le loro famiglie sappiano sempre dove trovarli quando avranno bisogno di loro?"

I tre sono toccati dal pensiero di Harry, e Lucius con un sorriso morbido e dolce dice che:

"Gli Auror in persona si sono occupati di far portare ogni singola persona alla loro famiglia. Hanno fatto i funerali in queste ore... Tutti insieme."

Harry risponde che:

"Anche se è triste ed orribile quello che è accaduto... Troveranno tutti insieme la forza di rialzarsi ed andare avanti, contando l'uno sull'altro. Come una grande famiglia legata da una profonda perdita."

Dopo quelle parole, Draco bacia la mano che tiene intrecciata a quella del suo compagno ed annuisce dicendo:

"Sono sicuro, amore mio, che sarà così."

Il silenzio scende nella stanza per alcuni minuti;

Ma non un silenzio teso, bensì uno fatto di pensieri e ricordi, di speranza e realtà.

Un silenzio dal sapore apro del presente.

È Harry ad interrompere quel silenzio, chiedendo con voce calma al padre:

"Potresti fare di nuovo il tuo buonissimo caffè, per favore? Così da riprenderlo tutti insieme caldo... Perché dopo averlo preso, dobbiamo raggiungere un luogo che ho bisogno di vedere."

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora