Capitolo 85

406 27 5
                                    

Sasha concluse facendo imbarazzare a non finire il moro che a quelle parole abbassa lo sguardo.

Draco vedendo quella reazione si avvicina al suo adorato Harry e gli passa delicatamente una mano sulla schiena, dandogli poi un bacio dolce sulla tempia.

Luna a quel gesto dice con voce carica di affetto:

"Come siete belli. Sapevo che sareste finiti insieme."

Conclude allacciando le sue braccia sottili a quello della moglie.

La donna dalla pelle color cioccolato annuisce in accordo con la bionda.

"L'ho sempre pensato anche io. Mi fa piacere che tu abbia trovato la tua metà Harry. Così come ho fatto io... Anche se ho dovuto aspettare centovent'anni prima che accadesse!"

A quelle parole Harry alza il viso facendole un sorriso sincero, appoggiando poi la testa sulla spalla del suo biondo.

"Ma alla fine vi siete trovate. Adesso splendi di luce tua Sasha... Sono contento di vederti così."

La donna dagli occhi dorati annuisce intrecciando la sua mano con quella della moglie che si stringe di più al suo fianco.

"Adesso andiamo a salutare gli altri... Per me tutti nuovi! Ma sopratutto è da tanto che non vedo Severus e Lucius. È brutto che sia stata questa carneficina a farci rincontrare."

Harry annuisce con espressione triste, prima di allontanarsi delicatamente da Draco e avvicinarsi alla coppia.

Alzando entrambe le mani e mettendole sulle loro spalle parla con voce decisa:

"Faremo in modo che questa non sia, nella maniera più assoluta l'ultima volta che ci vedremo."

Conclude il moro ricevendo un annuire sia da una che dall'altra donna.

Sasha abbracciandolo con un braccio solo, per non discostarsi della moglie, dice con voce bassa e direttamente all'orecchio dell'uomo dagli occhi verde smeraldo:

"Io e gli altri del mio clan faremo di tutto per proteggere te e il tuo bambino."

Si allontana lasciandogli un bacio affettuoso sulla guancia.

Facendo poi un cenno a Luna verso gli altri s'incamminano per salutarli, ma non prima che la donna dagli occhi dorati faccia un occhiolino al moro ed un sorriso sincero.

Draco che ha notato lo sguardo sorpreso del compagno dopo l'abbraccio con Sasha, gli appoggia una mano sul braccio chiedendogli:

"Cosa c'è Harry? Perché quello sguardo?"

Quest'ultimo voltandosi verso il biondo dice con voce bassa e incredula:

"Sasha ha detto che oltre lei ci sarà anche il suo clan a proteggere me... Ed anche il nostro bambino."

Draco allarga gli occhi azzurro grigi con sorpresa a sentire quelle parole, voltandosi poi verso la donna in questione.

Sentendo parlare i due grazie al suo udito finissimo, Sasha si volta verso Draco facendogli un sorriso, prima di voltarsi verso Severus ed abbracciarlo con affetto.

Riportando gli occhi sul compagno però, lo vede con la testa rivolta verso il basso.

Seguendo lo sguardo del moro si accorge che sta succedendo qualcosa al ventre di quest'ultimo...

Come successo quando erano nell'altra casa, Draco nota distintamente che il ventre dell'uomo dagli occhi verdi che sta' al suo fianco, si sta gonfiando ancora.

Harry porta subito le mani sul suo vetre, come per accompagnare nuovamente il suo bambino verso questa crescita improvvisa.

Spostando poi gli occhi su Draco, nota quest'ultimo con la mano sospesa verso di lui.

Con un sorriso dolce e gli occhi leggermente lucidi, Harry prende la mano del suo amore e la appoggia sul suo ventre, intrecciandola alla sua...

Sentendo poi il sussulto del biondo, prima che questi dica con voce sorpresa:

"È cresciuto ancora di altri quattro centimetri! Com'è possibile a distanza di così poco tempo?"

Harry scuote la testa mantenendo sempre un dolce sorriso sulle labbra nel vedere che, invece di scostarsi, il suo Draco mantiene lo sguardo azzurro grigio brillante sul suo ventre.

"Non lo so... Forse non vede l'ora di abbracciare i suoi papà."

Draco alza gli occhi sorridendo al moro, prima di schioccargli un bacio sulle labbra e dire:

"Sarà così tesoro mio."

Harry si morde il labbro prima di annuire, mantenendo sempre un sorriso sulle labbra fini e rosee.

Una nuova smaterializzazione fa sussultare la coppia, riportandoli di nuovo alla realtà...

In una casa costruita per proteggerli.

Con dentro delle persone che li aiuteranno a sconfiggere Lestrange.

Ritornando ad una realtà che avrebbero molto volentieri cancellato.

A comparire dal nulla questa volta è una coppia che Harry ha sempre pensato fosse atipica... Ma anche così dolce insieme:

Aron e Pansy fanno il loro ingresso e subito la donna corre verso il suo ex compagno di Casa.

A quel punto Draco stringe con forza le braccia sulla vita della donna e ridendo la solleva appena dal pavimento.

"Pansy che bello rivederti!"

La donna annuisce contenta, mentre il suo compagno, raggiunge Harry per stringergli la mano e salutarlo con un abbraccio.

"Sono felice di rivederti Harry."

Il moro annuisce con un sorriso allontanandosi lentamente dall'uomo.

"Anche per me è bello vederti Aron. È passato tanto tempo da... Allora."

Il castano di fronte a lui annuisce con un sorriso, facendo alcuni passi indietro quando vede la compagna raggiungerli.

In quel momento Draco guarda in maniera preoccupata Pansy e Harry osservarsi con espressione seria...

Rimanendo poi del tutto sopreso e scioccato nel momento in cui i due scoppiano a ridere stringendosi in un abbraccio pieno di affetto.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora