Salve a tutti signore e signori,
qui è Tallutina che scrive.Ho chiesto alla dolce e fidata Desy di concedermi questo spazio, prima del capitolo, per scrivervi una cosa importante.
Grazie...
Grazie infinite a voi che state continuando a leggere e seguire questa storia, ma soprattutto...
A chi di voi apprezza il lavoro fatto con il cuore e l'affetto di questa povera apprendista scrittrice a cui Desy fa pubbicare la storia sul suo meraviglioso profilo.
Grazie a lei e a voi per la fiducia che mi state dando.
Questo capitolo, come avrete notato, molto più lungo rispetto agli altri, è un mio modo di ringraziarvi.
Grazie infinite e Buona Lettura,
un abbraccio la vostra Tallutina ❤.Harry ricambia il bacio con amore e con un affetto che solo per lui può provare in maniera così totale e colmante.
Una volta staccatosi da quella dolce effusione, Harry sbatte le palpebre e lo guarda in maniera innamorata, facendo apparire i suoi smeraldi come due pietre preziose e lucenti.
Dopo aver ammirato quello sguando prezioso, il biondo sfrega dolcemente il suo naso con quello del suo compagno e continua il suo discorso dicendo:
"Amore mio, anche per me ricordare e rivivere questi momenti, soprattutto l'istante in cui ci siamo uniti per la prima volta... Mi imbarazza, ma soprattutto mi emoziona, anche se non lo faccio trasparire."
Harry guardava il suo Draco parlare e per la prima volta vede a chiare lettere l'emozione nel suo sguardo grigio cielo.
La stessa emozione che ha visto quando hanno parlato per la prima volta del loro bambino.
Così con voce dolce e confusa, non capendo il perché di quel sentimento espresso proprio il quel momento, il moro chiede:
"Perché sei emozionato?"
A quel punto Draco gli risponde sorridendo con affetto e amore.
"Sono emozionato perché non solo stó facendo l'amore, dopo tanto tempo, con l'uomo che amo da impazzire! Ma che oltretutto, questo bellissimo..."
Disse, baciando Harry sulla fronte, facendogli socchiudere leggermente gli occhi.
"Stupendo..."
Continuò per poi dargli un altro bacio sul naso.
"...E speciale uomo, mi renderà padre di un bambino che so già quanto è speciale. Esattamente come il papà da cui nascerà!"
Si ferma per dare un bacio sulle labbra del suo amore, per poi continuare:
"È questa è un'emozione talmente grande e profonda che niente e in nessuna occasione potrà mai essere dimenticata."
Harry guarda con occhi lucidi il suo amore, rimanendo profondamente colpito da quelle splendide, ma sopratutto, sincere parole...
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
Fiksi PenggemarAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...