Capitolo 54

573 41 13
                                    

Dopo le parole dolci, ma allo stesso tempo serie di Harry dirette al suo Draco per tranquillizzarlo e le promesse silenziose che Severus e Lucius fanno a se stessi sulle ultime parole del moro...

Sembra che tra di loro una leggera calma tocchi nuovamente gli animi delle quattro persone presenti nella stanza.

O almeno riesce a calmare in maniera più efficace quella di Draco.

Perché purtroppo, per quanto Severus e Lucius, si vogliano cullare nella loro premessa e nell'indifferenza di un piccolo dettaglio che Severus in maniera inconsapevole ha lasciato al figlio, sanno bene che purtroppo non sarà così ancora per molto.

Harry con ancora la mano sinistra intrecciata a quella del biondo, lo guarda nei suoi occhi grigi un'ultima volta, prima di riportare lo sguardo su Seludra.

Questo perché il Taipan, voce dei suoi pensieri, del suo animo e delle sue paure più nascoste, ha attirato la sua attenzione per una considerazione al quale, in quel momento il moro, non ha voluto dare importanza.

Quando il Pozionista gli aveva detto del messaggio aveva concentrato la sua attenzioni sulle iniziali del nome e del cognome di quello che era il loro nuovo nemico, ma non aveva dato la sua dovuta attenzione alla parte in cui diceva che il messaggio era stato scritto con il sangue...

Sangue di chi?

Chi erano queste persone?

Seludra fa un cenno con la testa al suo Padrone, facendogli capire che si sta' facendo le domande giuste, ma che queste dovrebbero essere rivolte al padre.

Perché sicuramente il Pozionista sa cosa sia successo, così come Lucius, entrambi sicuramente presenti nello stesso luogo.

Harry sposta i suoi occhi color smeraldo da quelli color onice di Seludra, per spostarli in quelli dello stesso colore misterioso e carico di emozioni del padre richiamando la sua attenzione.

"Papà?"

Severus scambiandosi uno sguardo con Lucius, capisce che il momento che temeva è arrivato, così facendo un sospiro risponde ad Harry.

"Dimmi tutto Harry."

Harry avendo osservato lo scambio di sguardi tra i due e l'espressione greve sul viso del padre, capisce che la domanda che sta per porgli, è quella giusta.

"Prima, quando hai parlato del messaggio, hai specificato che era scritto con il sangue..."

All'annuire del Pozionista, Harry continua chiedendo:

"Il sangue, con cui era scritto, di chi era?"

Severus chiude gli occhi per un brevissimo attimo, per poi aprirli e rispondere in maniera sincera e con voce calma.

"Quel sangue, con cui è stato scritto il messaggio, appartevena a dei sacrifici umani."

Sentendo quelle due parole, Draco spalanca gli occhi dall'orrore.

Spostando i suoi occhi azzurro grigi vede il padre abbassare lo sguardo sulla propria mano stretta a quella del compagno, segno che quello che sta' per dire Severus, mette suo padre, nonché Capo Auror, in difficoltà.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora